[RECE] Plug e strap on - Massarosa (LU) - Donnecercauomo

Reaction score
889
NOME INSERZIONISTA: non lo so
RIFERIMENTO INTERNET: http://www.donnecercauomo.com/massagglo_prostatlco_plug_e_strap_on-b-3136362.html
CITTA DELL'INCONTRO: Massarosa
NAZIONALITA': Italiana
ETA': 40
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: SI
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): Strapon + plug vari
SERVIZI USUFRUITI: Strapon + plug vari
COMPENSO RICHIESTO: 70
COMPENSO CONCORDATO: 70
DURATA DELL'INCONTRO: 60 min
DESCRIZIONE FISICA: Alta formosa non grassa ma resta vestita
ATTITUDINE: Buona quello che offre, lo mantiene, ma non fa esattamente quello che chiedi ..
REPERIBILITA': Buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: 1 piano a piedi
TELEFONO: 3392984923

Ciao a tutti, non ci sono immagini della "mistress" in questione. Questo il suo link...
http://www.donnecercauomo.com/massagglo_prostatlco_plug_e_strap_on-b-3136362.html
era la mia prima volta con una mistress del genere.. ovvero che giocasse con il mio culo. Al telefono mi risponde una persona gentile e educata, decido di provare. Il rate è "modesto" 70 rose. Riceve in una casa molto malmessa esternamente, ma privacy ottima in zona massarosa. Lei tutto sommato niente male, un po dark molto alta anche grazie alle scarpe vertiginose che portava, pantalone di pelle, e maglia. Non particolarmente eccitante.. una come tante.
Mi aspettavo qualcosa di diverso..mi ha fatto mettere a pecora, e tutto è finito li.. ovvero ha ravanato lubrificando bene e senza fare dolore, "professionale" da quel punto di vista, ma erotismo zero.. lei seduta sul divano che manovrava vari randelli intervallandoli, ma seduta e vestita dietro di me.. visuale ZERO... eppoi ok che fa la mistress.. ma mi aspettavo una "mise" un po più erotica.. fa tutto con i guanti di lattice, l'igene c'è ma non c'è un bagno, e nemmeno il riscaldamento. Praticamente mi ha messo a pecora e lavorato il culo per 1 ora.. niente di più... mah... :-(
Lo strapon lo ha usato ma senza indossarlo... boh .. sono perplesso... non avevo mai trovato una così poco partecipe.. peccato perchè lavorerebbe bene..

Ultima modifica di un moderatore:
Alto