[RECE] Polianna - Treviso - Toptransitalia

bsex73

Espulso
UOMO
Registrato
18 Ottobre 2013
Messaggi
402
Reaction score
173
Località
VENETO
Come alcuni colleghi si sono espressi, non trovando nulla in rete di questa gatta ho deciso di festeggiare egregiamente il mio compleanno. Dato che era comoda, la contatto la sera prima via whatsup e poi al mattino fresco di doccia sono andato a incontrarla.

NOME INSERZIONISTA: Polianna
RIFERIMENTO INTERNET : http://www.toptransitalia.it/scheda.asp?id=7347&pag=contatti
CITTA DELL'INCONTRO: Castelfranco Veneto
NAZIONALITA': Brasiliana
ETA': >35
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: foto reali
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): tutto
COMPENSO RICHIESTO: Non chiesto importo
COMPENSO CONCORDATO: 100
DURATA DELL'INCONTRO: 60'
DESCRIZIONE FISICA: nonostante l'età è ancora molto ben messa, seno rifatto mooolto morbido anche se il vetre non è piatto.
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): M/M
ATTITUDINE: Partecipe e GFE
REPERIBILITA': Facile
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: doppia rampa di scale, parcheggio vicino e libero
TELEFONO: 33329109xx

LA MIA RECENSIONE:
Avevo adocchiato Polianna da tempo, e avevo dubbi sulla sua reale figura dato che il nome non era nuovo, infatti avevo anni fa incontrato un gatta con stesso nome in quel di bassano, e sinceramente fisicamente e l'atteggiamento l'ho trovato molto simile. Sorvolo e passo oltre a questo aspetto soggettivo.

Riceve nel noto puttanodromo di Castelfranco, zona iper, parcheggio facile ovunque devi andare, ci sono 6 scale 3 a est e 3 a ovest divise sia per civico sia per lettera alfabeticha, ABC verso Oviesse e DEF verso il campo sportivo o parcheggio più grande.
Diciamo che ormai i trans sono rinchiusi in alcuni blocchi noti cosi mi sono andato a botta sicura in tutti i sensi.

Mi apre dietro la porta e la chiude subito, indossa un babydoll rosso, appena abituo gli occhi alla luce la identifico, 180 gambe sottili, seno importante, labbra carnose.

Mi invita ad andare nella camera da letto ove il piumone copre la zona dove dormiva pochi minuti prima.
Mi spoglio tutto, mi chiede il regalo subito, do 50+50 e li porta fuori, torna e partono le danze, si deve scaldare un pò prima ma trovandomi pulito e fresco anche di alito e senza freni Lei li fa cadere in poco tempo.

Con Polianna puoi fare quello che vuoi, non scendo nei particolari lasciando alla vostra immaginazione, diciamo pure che quello che l'ha accesa è stato il mio passaggio sul suo culo con la lingua, lho eccitata, evidentemente non pensava che andassi a leccarle il buco del culo, ma ultimamente questa perversione mi prende sia nei trans che nelle ragazze che nei trav.
Degno di nota è il suo desiderio di prenderlo in culo, ho un discreto diametro e ancora riesco a farlo sentire bene alle tgatte, anche Polianna si è ingrifata e ha goduto.

Dal culo basso alla sua lingua e poi ai capezzoli e al cazzo.

Il ruolo di entrambi è sia passivo che attivo, lei accetta lo sperma ovunque senza limitazioni, in maniera molto passionale dopo la sborrata di entrambi rimaniamo abbracciati e caldi, nonostante il sudore e lo sperma di entrambi sui nostri corpi.

Il passaggio in bagno è d'obbligo e sarà anche gentile ad asciugarmi la schiena con la carta alla fine.


Valutazione sintetica della mia esperienza: esperienza ottima, condivide l'appartamento con una altra persona che però dormiva dietro la tenda in sala da pranzo.
(5/5) ★★★★★

foto recenti su https://www.annuncitrans.com/trans/polianna-29984

polianna-3332910933-trans-sesto-san-giovanni-1082156.jpg
 
Alto