- Reaction score
- 69
RIFERIMENTO INTERNET cittanostra cartaceo e sito http://www.cittanostra.it
CITTA DELL'INCONTRO:Pordenone
NOME INSERZIONISTA:Ragazza Orientale molto timida
NAZIONALITA': Cinese
ETA': 35\40
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: si
SERVIZI OFFERTI: BJ senza,Rai1,Fk,AR
RATE DI PARTENZA: 100
RATE CONCORDATO: 50
DESCRIZIONE FISICA: 1.60,magra,seconda di seno,brutto viso,passabile nel complesso
ATTITUDINE: Piuttosto coinvolta
REPERIBILITA': ottima
LA MIA ESPERIENZA:
Passato a trovare la girl dell'annuncio,non è un cesso totale,ma neppure una gran bellezza. Sulla 40 ina,magra,piccola,seconda di seno,pelosa,pelle comunque liscia al tatto.
Compensa l'aspetto fisico scarso col rate,la prestazione tutto sommato buona e il coinvolgimento. Nella penombra della stanza e senza occhiali la situazione migliora esponenzialmente.
Succhia bene senza,partendo di lingua sul posteriore e sulle palle.
Ok Fk,si lascia leccare e sditalinare a piacere.
Nel pompaggio gode,si avvinghia,partecipa agevolando la penetrazia,non nega varie posizioni. Sborrata finale a mano mentre mi lecca il posteriore.
L'app è un monolocale in un vicolo molto discreto,già sede di altre sinoragazze in passato.
Pare che la girl sia stanziale.
INDEX: 3887858xxx
CITTA DELL'INCONTRO:Pordenone
NOME INSERZIONISTA:Ragazza Orientale molto timida
NAZIONALITA': Cinese
ETA': 35\40
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: si
SERVIZI OFFERTI: BJ senza,Rai1,Fk,AR
RATE DI PARTENZA: 100
RATE CONCORDATO: 50
DESCRIZIONE FISICA: 1.60,magra,seconda di seno,brutto viso,passabile nel complesso
ATTITUDINE: Piuttosto coinvolta
REPERIBILITA': ottima
LA MIA ESPERIENZA:
Passato a trovare la girl dell'annuncio,non è un cesso totale,ma neppure una gran bellezza. Sulla 40 ina,magra,piccola,seconda di seno,pelosa,pelle comunque liscia al tatto.
Compensa l'aspetto fisico scarso col rate,la prestazione tutto sommato buona e il coinvolgimento. Nella penombra della stanza e senza occhiali la situazione migliora esponenzialmente.
Succhia bene senza,partendo di lingua sul posteriore e sulle palle.
Ok Fk,si lascia leccare e sditalinare a piacere.
Nel pompaggio gode,si avvinghia,partecipa agevolando la penetrazia,non nega varie posizioni. Sborrata finale a mano mentre mi lecca il posteriore.
L'app è un monolocale in un vicolo molto discreto,già sede di altre sinoragazze in passato.
Pare che la girl sia stanziale.
INDEX: 3887858xxx