[RECE] Portoricana - Lavagna (GE) - Bakeca

Registrato
12 Ottobre 2012
Messaggi
176
Reaction score
18
CARATTERISTICHE GENERALI

INSEGNA CENTRO MASSAGGI: nessuna
RIFERIMENTO INTERNET: http://genova.bakeca.it/massaggi-benessere/massaggi-per-il-corpo-5jmi82901171
CITTA DELL'INCONTRO: Lavagna
NOME DELLA MASSAGGIATRICE: non ricordo
NAZIONALITA': Portoricana
ETA': 35
SERVIZI OFFERTI massaggio , hj
COMPENSO RICHIESTO: 60 promozionale
COMPENSO CONCORDATO: 60
DURATA DELL'INCONTRO: 60 minuti
ATTITUDINE: ottima
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: 2 rampe di scale , no ascensore
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 33421434xx 33970237xx

LA MIA RECENSIONE:
Noto l'annuncio e decido di provare un massaggio Latino chiamo e mi dice, con simpatico misto italo-spagnolo che
c'è una promozione per tutto aprile a 60 euro 1 ora di massaggio , è un pò timida all'inizio al telefono mi da
del lei ma quando si scioglie diventa chiacchierona quindi riesco a farmi dire che c'è l'hj . La location è
proprio all'uscita del casello di Lavagna zona industriale piena di uffici ed aziende , quando sono andato io
ottima per la privacy durante il giorno a piena attività non so , ma al limite portatevi una valigetta da tecnico
o rappresentante per camuffarvi . Sempre un pò di preoccupazione all'apertura della porta e sempre pronti al balzo
felino propedeutico alla fuga e invece no lei è una bella donna Latina sui 35 anni mulatta scura , bei lineamenti
di viso , 4/5 kg in più che però non guastano anzi contribuiscono a rendere le curve ancor più interessanti
, si presenta con zoccoli ,pantalone attillato nero pelle o simil pelle e magliettina attillata sotto la quale
spinge un bel seno abbondante e naturale . Riceve nell'appartamento dove vive , gironzola barboncino simpatico che
verrà adagiato in altra stanza al momento del massaggio che avverrà in sala dove ha allestito un piccolo centro
estetico , ha oltre al lettino professionale da massaggi attrezzature da pulizia viso, depilazione ,smalti per unghie ect ect dice che fa lavoretti di estetica
alle sue amiche ,mi ha anche proposto depilazione intima o schiena e gambe ma ho declinato avendo altre fantasie al momento . Veniamo al massaggio , parte dai piedi dove si sofferma molto e dimostra competenza direi buona per poi salire con movimenti armonici pian piano sempre più su fino ai glutei dove fa tappa per un bel pò ( piacevole direi ) poi passa alla schiena ed anche qui continua con un massaggio a metà tra lo sportivo e lo shiatzu sale al collo e mi fa girare . Qui comincia un pò di social time mentre riprende dalle gambe e sale fino ai gioielli gli dico che è molto brava , lei mi dice che ha lavorato in centro estetico per molto tempo , avendola un pò sciolta mi faccio più audace e gli metto una mano sul culo e inizio ad accarezzare senza trovare resistenza lei sale a massaggiarmi il petto e ancora il collo anch'io salgo e gli accarezzo il seno , lei nota che l'azione provoca una certa reazione e si adopera per completare il massaggio iniziando piano per poi aumentare sempre piu il ritmo fino all' happy ending , qui opera le dovute pulizie e riprende delicato massaggio defaticante anche sulla testa e sul viso , al momento di rivestirmi mi offre la doccia ma declino perchè si è fatto tardi e l'olio usato è davvero ottimo , inodore e assorbito quasi interamente dalla pelle .Che dire esperienza positiva che penso di ripetere .. bye
 

Smurf

UOMO
Membership
Registrato
29 Settembre 2008
Messaggi
2.731
Reaction score
1.133
Età
55
Località
Reggio Emilia
...che dire... ottima scoperta! :ok:
Il mio massaggio sarà un fantastico viaggio che vi porterà a contatto con la vostra vera natura e con energia che ci fa evolvere con anima e prendere coscienza del nostro corpo e del nostro mondo interiore, massaggio rilassanti antistress sportivo sfioramento lungo e leggero, nutriente, ristrutturante contro l'invecchiamento. Tutto questo lo potrete provare in un ambiente accogliente rilassante pulito e discreto, effettuati da una ragazza portoricana a Lavagna.
 
Commenta
Alto