NOME: Princesa…o Princi o qualcosa del genere
CITTA DELL'INCONTRO: Lallio (Bg)
ZONA:via campi Corona, la via a fondo chiuso davanti alla Birreria
NAZIONALITA': Brasiliana
ETA': sui 35
SERVIZI OFFERTI: Bbj, Cim, ,
COMPENSO RICHIESTO: 20
COMPENSO CONCORDATO:30
DURATA DELL'INCONTRO:20 e piu’ minuti
DESCRIZIONE FISICA: capelli biondo alle spalle, bel fisico, carina di viso, si vede che ha trent’anni e qualcosa ..
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): non pervenuta
ATTITUDINE: buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE :
Arrivo a Bergamo.
Arrivavo dalla scopata con la Sofia/Pamela, ma il mio fratellino era ancora in subbuglio, l’alcool fa questo effetto purtroppo o per fortuna, di andare a Zingo no, è troppo lontano, allora vado in cerca di una phika per una lavoro orale veloce, ma non ne vedo in giro.
Sarà che sono le due e un quarto arrivo a Lallio e guardando velocemente nella vietta seduta sul muretto della recinzione quasi in fondo vedo questa bionda, e’ zona di trans.
Giro l’auto, non ce se ne sono altre in giro,arrivo accosto, io sorridendo la saluto, mi sorride
“ciaooo sono cerca di un lavoro di bocca?”
”ok amore, sono venti”
“ ma lo fai senza?”
“ si tesoro,”
La carico e ci dirigiamo verso il posto d’imbosco, mi porta in un parcheggione in un angolo al buio
Durante il tragitto è simpatica, si vede che non è una fanciulla, le chiedo l’età e sorridendo mi dice “
“ho superato i trenta”
Mi spoglio, chiede l’obolo prima, ho solo un deca ed un venti allora faccio il grande e le dico che secondo me si merita un trenta
“grazie mi dice, sono ben spesi vedrai” mi pulisce con una salviettina il fratello già bello pronto
“ uella, abbiamo voglia stasera vedo”
Mi godo questo bel servizio orale, ci sa fare, succhia bene a fondo, lecca tutta l’asta la cappella, le chiedo se mi lecca le palle, lo fò con maestria.
Insomma duro un po’ di piu’ perché la svuotata di prima mi rende piu’ lungo.
Lei mi guarda.” Sei bello lungo a venire, a me piace succhiare amore”
Continua con la lingua che va su ogni cm del mio cazzo palle comprese, si dedica con passione.
Poi l’avviso che sto per concludere, lei non si sposta, vengo nella sua bocca .
Continua ancora un po’, poi sputa il tutto fuori dall’auto
Pulizie, social time ottimo, le chiedo se mi mostra il fisico, sorridendo scende e mi fa una specie di sfilata.bella, un bel fisico, tete euna seconda, culo un po secco ma bello.
“La prossima volta scopiamo ok?” mi dice.
Che dire, una bella svuotata con una trans , forse sarà stta lìora non lo so, molto tranquilla.
Sono le tre e passa dirigo la putan car verso casa, dopo aver depositato la tipa al suo posto con bacione a stampo di saluto
E’ tutto
Causa pecunia non so quando avro’ ancora occasione di recensire.
Chiedo venia
Ciao
CITTA DELL'INCONTRO: Lallio (Bg)
ZONA:via campi Corona, la via a fondo chiuso davanti alla Birreria
NAZIONALITA': Brasiliana
ETA': sui 35
SERVIZI OFFERTI: Bbj, Cim, ,
COMPENSO RICHIESTO: 20
COMPENSO CONCORDATO:30
DURATA DELL'INCONTRO:20 e piu’ minuti
DESCRIZIONE FISICA: capelli biondo alle spalle, bel fisico, carina di viso, si vede che ha trent’anni e qualcosa ..
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): non pervenuta
ATTITUDINE: buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE :
Arrivo a Bergamo.
Arrivavo dalla scopata con la Sofia/Pamela, ma il mio fratellino era ancora in subbuglio, l’alcool fa questo effetto purtroppo o per fortuna, di andare a Zingo no, è troppo lontano, allora vado in cerca di una phika per una lavoro orale veloce, ma non ne vedo in giro.
Sarà che sono le due e un quarto arrivo a Lallio e guardando velocemente nella vietta seduta sul muretto della recinzione quasi in fondo vedo questa bionda, e’ zona di trans.
Giro l’auto, non ce se ne sono altre in giro,arrivo accosto, io sorridendo la saluto, mi sorride
“ciaooo sono cerca di un lavoro di bocca?”
”ok amore, sono venti”
“ ma lo fai senza?”
“ si tesoro,”
La carico e ci dirigiamo verso il posto d’imbosco, mi porta in un parcheggione in un angolo al buio
Durante il tragitto è simpatica, si vede che non è una fanciulla, le chiedo l’età e sorridendo mi dice “
“ho superato i trenta”
Mi spoglio, chiede l’obolo prima, ho solo un deca ed un venti allora faccio il grande e le dico che secondo me si merita un trenta
“grazie mi dice, sono ben spesi vedrai” mi pulisce con una salviettina il fratello già bello pronto
“ uella, abbiamo voglia stasera vedo”
Mi godo questo bel servizio orale, ci sa fare, succhia bene a fondo, lecca tutta l’asta la cappella, le chiedo se mi lecca le palle, lo fò con maestria.
Insomma duro un po’ di piu’ perché la svuotata di prima mi rende piu’ lungo.
Lei mi guarda.” Sei bello lungo a venire, a me piace succhiare amore”
Continua con la lingua che va su ogni cm del mio cazzo palle comprese, si dedica con passione.
Poi l’avviso che sto per concludere, lei non si sposta, vengo nella sua bocca .
Continua ancora un po’, poi sputa il tutto fuori dall’auto
Pulizie, social time ottimo, le chiedo se mi mostra il fisico, sorridendo scende e mi fa una specie di sfilata.bella, un bel fisico, tete euna seconda, culo un po secco ma bello.
“La prossima volta scopiamo ok?” mi dice.
Che dire, una bella svuotata con una trans , forse sarà stta lìora non lo so, molto tranquilla.
Sono le tre e passa dirigo la putan car verso casa, dopo aver depositato la tipa al suo posto con bacione a stampo di saluto
E’ tutto
Causa pecunia non so quando avro’ ancora occasione di recensire.
Chiedo venia
Ciao