- Reaction score
- 0
Ho visto le foto su piccole trasgressioni e mi è piaciuta e ho deciso di provarla. La contatto al telefono e mi dice che è a fare la spesa e che tarda circa 20 min. ok. tanto sono qui...SE ME NE FOSSI ANDATO!!!! appena rientra mi chiama e mi dice dove si trova. Ok. salgo. lei è quella della foto ma molto molto trasandata...100 per una cosa tranquilla. va bè. tanto sono qui. ORMAI NON ME NE ERO ANDATO PRIMA...andiamo in camera...puzza di fumo e letto distrutto...lei si spoglia e subito mi incappuccia e inizia a succhiare. giudizio molto negativo. sbrigativa e sgraziata. ad ogni modo si addrizza. le chiedo di infilarla. ci prova ma dice che l'ho troppo grosso e che dovevo avvertirla prima che si doveva preparare al che ho capito che questa è una mezza deficente rubasoldi e faccio per andarmene. lei dice che prima devo venire. riprova di bocca ma quando vedo che fissa il muro mentre lo succhia e tira anche un po' violentemente dico basta. ormai mi sta talmete sulle palle che le darei un calcio in faccia. quando mi alzo dal letto vedo qualcosa che luccica in terra e glielo faccio notare. lei candidamente: è la pipì del cane, e là c'è anche la cacca. e infatti c'era proprio...mi ha chiesto scusa e mi ha detto che la prossima volta sarà meglio perchè in questi giorni ha dei problemi...ma vaffanculo te e i tuoi problemi. un verdone veramente buttato nel cesso.