[RECE] Priscilla - Bologna - Toptransitalia

Registrato
19 Novembre 2012
Messaggi
15
Reaction score
21
RIFERIMENTO INTERNET : http://www.toptransitalia.it/home_personali.asp?id=2971
CITTA DELL'INCONTRO: Bologna
NOME INSERZIONISTA: Priscilla (ma ne ha usati altri)
NAZIONALITA': Brasile (quasi sicuro)
ETA': tra i 25 e i 30 circa
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: � lei ma in foto � meglio che dal vivo
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): FK (ma lingua non pervenuta), COB, BJ, Rai2,
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO: 100
DURATA DELL'INCONTRO: 20 minuti
DESCRIZIONE FISICA: alta (non altissima), bel culo ma.... (vedi rece)
DOTAZIONE: S
ATTITUDINE: che inculata, ma non quella che speravo e pensate voi...:lol:
REPERIBILITA': ha sempre risposto subito al telefono
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: terza piano senza ascensore

prima INDEX RICERCE: 32743919XX
ora INDEX RICERCHE: 32961564XX

LA MIA RECENSIONE:

Preso da infinita voglia di trasgressione e ingrifato dalle foto (io usavo Photoshop per lavoro, sono proprio un pirla) dopo una prima telefonata a Pryscilla http://www.toptransitalia.it/home_personali.asp?id=15061 INDEX: 32788640XX che con una voce stranissima (sembrava drogata) mi inquieta non pocoe quindi decido di scartare, mi dirigo verso la mia seconda scelta cio� Priscilla, che oltretutto riceve molto pi� vicino e quindi penso OTTIMO... ANDIAMO...
Giungo in via Turati dove tempo fà presi una gran fregatura molto molto simile (PIRLA e sono 2) la chiamo e mi fa salire al terzo piano porta a sx, entro l'appartamento deve essere un bilocale subito cucina con divano letto e camera con lettone comodo che posso solo intravvedere dalla porta socchiusa perche la tipa non deve essere sola ma non ho capito chi ci fosse.
Cominciamo male, non mi chiede se voglio usare il bagno (che neanche vedo forse � comunicante con l'altra camera, forse nemmeno c'�, lei si spoglia subito e comincio a capire che prima di postare le foto queste abbiano avuto un appuntamento galante con mister Photoshop che durante l'incontro le ha coccolate accarezzate e sopratutto LISCIATE alla perfezione.
Viso con alcuni brufoli, cicatrici visibilissime sotto i seni e sopratutto ricrescita ESPONENZIALE della peluria sopratutto da circa metà della schiena fin sulle chiappe.
Mi chiede cosa voglio e io chiedo FK e che lei sia attiva, lei acconsente e versato l'obolo di parte.
All'ora ci stendiamo sullo scomodo divano letto che a momenti cede e si parte di FK che rimarrà sempre senza lingua e molto freddo, proviamo un 69 mi incappuccia e LEI parte mentre io mi ricordo un non passaggio dal bagno ne mio (io mi sono docciato prima di uscire) ne suo e per la prima volta nonostante la mia maialaggine non cerco il suo attrezzo e quindi diventa un suo BJ senza infamia e senza lode con io che la smanetto.
Vorrei che lei facesse la sua parte da attiva ma le dimensioni del suo attrezzo con una mezza erezione corripondono a quelle del mio pollice, e io non ho certo le mani grandi, e proprio non si riesce, per non sprecare la mia turgidità (si pu� dire turgidità vero?) passo a fare l'attivo che mi sembra lei preferisca e di parecchio, ma l'atmosfera non si scalda mai e io decido di sbrigarmi e finisco di manovella sul suo corpo, mi rivesto il pi� velocemente possibile ed esco.

Uscendo penso... che bello oggi ho fatto beneficenza chissa se posso scalarla nella dichiarazione del 730:lol: Brrrr_che_freddo.jpg Brrrr_che_freddo2.jpg
 
Registrato
9 Ottobre 2008
Messaggi
1.049
Reaction score
20
Località
Bologna e Rimini (Agosto)
Alla larga da Bologna, c'è una sorta di maledizione.
Ci sarà un motivo se si fermano tutte a Modena ?
Qui tira brutta aria, c'è ancora la mafia che controlla... So che è sempre difficile per loro trovare un alloggio, non le vogliono..spesso vanno in appartamenti già occupate da altre.
Raramente arriva qualcosa di buona ma va sempre via prima del periodo previsto..
Ormai non guardo più chi viene a Bologna
 
Commenta
Alto