[RECE] Priscilla - Desenzano (BS) - Italiaincontri

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

RIFERIMENTO INTERNET : http://www.tuttoannunci.org/brescia...no-brescia--tipdan-idi16-ida2324423-grp3.aspx
CITTA DELL'INCONTRO: Desenzano
NOME INSERZIONISTA: Priscilla
NAZIONALITA': Italiana
ETA': 40 o poco più.
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: totale
SERVIZI OFFERTI: BJ, foot licking
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO: 50
DURATA DELL'INCONTRO: 30 sesso + 20 social time
DESCRIZIONE FISICA: Alta e grossa, viso molto ritoccato e truccata. Voce accettabile
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): S/M il cazzo, M+ le palle
ATTITUDINE: Ottima. Tranquilla e non fa fretta.
REPERIBILITA': ottima, ha sempre risposto
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: no ascensore. Location al 2° piano
INDEX RICERCHE: 34953399xx

LA MIA RECENSIONE

Volevo proprio testarla dopo i racconti letti qui in precedenza. L’ho incontrata un paio di settimane fà. Abita vicino al centro di Desenzano in zona residenziale abbastanza tranquilla, piena purtroppo di sensi unici. Ma ci si arriva abbastanza facilmente tutto sommato. Location in condominio al secondo piano. Mi apre la porta e la vedo. Alta sul 1,80 o poco più con i tacchi, e quindi sul 1,73-1,75 scalza. Fisico piuttosto massiccio. La signora ha la classica faccia da puttanone trans, passatemela questa volta dai…non è offensivo, è proprio per rendervi il concetto. Già si vede dalle foto che pubblica…e dal vivo ancora più esagerata. E’ la caricatura di una trans. Insomma si …è effettivamente trash, proprio come diceva John.
Viso sui 40 anni o poco più con ritocchi facciali esagerati che la fanno sembrare di gomma. Un faccione con due labbra a canotto che la Parietti gli fa un baffo, zigomi corazzati e truccata come non ne vedevo da tempo. Non vi voglio fare la cronistoria delle gesta di materasso ma vi dico che lei è veramente maiala, continuava a mugolare quando le succhiavo le tette, pensavo fingesse ed invece no, era tutto spontaneo. Infatti dopo 7-8 minuti che le pompavo i capezzoli mi viene segandosi sulla mia pancia. A questo punto volevo scoparla io ma il soggetto non mi attizzava più di tanto e quindi le ho intimato di farmi un bel soffocotto per farmi raggiungere la nirvana. E qui beh ..ha sfoggiato un’arte orale mica da ridere, non come la Deborina di Vigasio (quella non la batte nessuno) ma ben oltre certe sedicenti bocche di velluto che in realtà erano bocche di cemento. Ritmo lento e costante, buon gioco di lingua, ottimo risucchio a ventosa e vai!!!.... le sono venuto piuttosto copiosamente sulle tette.

Capitolo artiglieria: delusione. Sono in disaccordo con quanto letto finora: per me cazzo assolutamente sotto la media, e decisamente normali o poco più le tanto decantate palle. Almeno per i miei parametri. Si, ok è uno scroto di bella forma, bel colore nocciola scuro e morbide al tatto, ma le dimensioni sono poco poco superiori a quelle che posso definire come palle standard. E poi su una corporatura come la sua non risaltano più di tanto. Ve ne posso presentare più di una che le ha grosse il triplo delle sue. Il pisello poi sarà lungo sui 12-13 cm (ma 13 è già tanto) e con circonferenza assolutamente trascurabile. Senza polemica ci mancherebbe…ma non capisco come si possa anche solo considerare M un cazzo cosi. Una Barbara Kenps allora cos’è…XXXXL?

Cmq. alla fine chiacchierata tranquilla e spiritosa. Leì è un’amabile conversatrice e gentile. Per me è la classica tipa da fidelizzare e che dà soddisfazioni buone e durature nel tempo.
Questa farà la felicità di coloro che amano le trans “esagerate” e appariscenti ne fisico e soprattutto nel viso. Non credo tornerò perché purtroppo è proprio un viso come il suo che rappresenta tutto ciò che mi piace di meno in una trans, mettiamoci oltretutto che non è nemmeno superdotata anzi…. e il quadro è completo. Vabbè, a parte queste mie “fisse” è stato un incontro sicuramente positvo, visto anche il disturbo molto contenuto. I 50 euro sono una cifra onestissima per quello che ha offerto.

Hasta

LUCI
- rappresenta il massimo per gli amanti delle trans dal viso “appariscente”
- tranquilla e affidabile
- maiala e gran pompinara
- tariffa economica
- non mette fretta

OMBRE
- ritocchi facciali fin troppo esagerati per alcuni
- fisico un po’ appesantito
- dotazione ben sotto la media, tranne le palle che sono di dimensioni abbastanza buone

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Indietro
Alto