[RECE] Priscilla trans - OTR - Monza

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Reaction score
330
NOME: priscilla
CITTA DELL'INCONTRO: Monza(MB)
ZONA:qui 45.581934, 9.308527al parcheggio buio
NAZIONALITA': Brasiliana
ETA': sui 25/27
SERVIZI OFFERTI: Attiva, Passiva Bbj,
COMPENSO RICHIESTO: 30
COMPENSO CONCORDATO:20
DURATA DELL'INCONTRO:piu’ meno 20 25 minuti
DESCRIZIONE FISICA: capelli biondo alle spalle, ben messa fisicamente, tette una seconda, fianchi Brasil, im body trasparente nero.
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): M
ATTITUDINE: porcella ma sbrigativa
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE :

Dopo lunghi giri, che potete leggere in altro articolo, decido di intervistare questa tipa, che nel frattempo si era spostata sulla zona zebrata di viale Sicilia, prima dell’ingresso del parcheggio.
Io mi fermo alla sua altezza all’interno del parcheggio e lei di gran carriera mi raggiunge
” sono trenta”
“ ma sei attiva o passiva?”
“ faccio tutto amore..."
tento la carta del ribasso.."io pero’ ho solo venti”
Non mi risponde neanche, sale in auto, “ ok andiamo la in fondo”
Caspita , penso sia il posto piu’ in vista in assoluto della mia carriera di punter.
Avevo girato da un bel po’ e non avendo avvistato alcun puffo, rischiando è vero, ma si sa l?OTR è cosi mi fermo chiedendo conferma a Lei “ qui non vengono mai”.
In pratica siamo al buio contro il muro dello stadio, dove fa un angolo.
Si denuda subito, bel fisico belle tette, mi copre e parte di un bel bj, all’inizio veloce, ma la riconduco in un attimo a una bella pompa ben fatta. Mi porge il suo, bello pulito, una M scarsa.
Andiamo di 69, lei è alta 1.70 e forse piu’ io 1,80 e piu’ e riuscire a starci nella puttan car è dura.
Pero’ ci si riesce.
Poi decide di prendermi, cremina, gommino, e mi sbatte a pecora per un bel 10 minuti…..ansima e sbatte piu’ forte le piace e non sta fingendo, cerca di fermarsi perché non vuole godere mi fa, pero’ continua, io la assecondo sino a quando mi prende per i fianchi e sento che riempie il gommino.
“wow….mi hai fatto godere porcellone”
Mi mostra il gommino con dentro il suo seme, poco a dire il vero.
Cerca di farmi finire , forse perché le ho dato solo 20 euro, di mano, ma le chiedo di fare di bocca, senza alcuna rimostranza ci si dedica con buona tecnica e finisco poco dopo anche io nel gommino dentro la sua bocca.
Poco social time. È di san Paolo, cerca un fidanzato mi ha detto, poi bacio, ciao a presto e via.
Mi guardo in giro, sono nudo nella mia auto, la mulatta intervistata è a non piu’ di 6/7 metri, mi guarda sorridendo, io la guardo , tiro giu’ il finestrino e le dico che ha un culo fantastico.
"andiamo ?? per 10 scopiamo."
“Amore mi chiamo Paolo, non Rocco Siffredi ” mi sorride e ride…..caxxo lo conosci è ……metto la prima e via.
40 km dove in auto rimane il profumo, intenso della Priscilla.
Mi tocca viaggiare con il finestrino giu’ per un bel po’ per farlo uscire…. 45 minuti e sono a casa.
Mi dico basta, che devo smettere…la mattina dopo mi alzo con il culo della mulatta davanti ai miei occhi….smettero’…forse…

40 km dove in auto rimane il profumo, intenso della Priscilla.
Mi tocca viaggiare con il finestrino giu’ per un bel po’ per farlo uscire…. 45 minuti e sono a casa.
Mi dico basta, che devo smettere…la mattina dopo mi alzo con il culo della mulatta davanti ai miei occhi….smettero’…forse…

Quante volte mi sono fatto km e km con finestrino abbassato per far uscire l'inteso odore del sesso facendo le tue stesse promesse. Quante volte mi son svegliato la mattina con l'alzabandiera pensando alla scopata appena fatta o alla tipa appena vista ... Ehhh, una dura vita da punter.

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Indietro
Alto