[RECE] Priscilla Trans - OTR - Monza

Registrato
25 Gennaio 2013
Messaggi
16
Reaction score
3
NOME: Priscilla
CITTA DELL'INCONTRO: Monza
ZONA: Parcheggio stadio Brianteo
NAZIONALITA': BRASILIANA
ETA': over 30 ( supposizione )
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BBJ
COMPENSO RICHIESTO: € 20
COMPENSO CONCORDATO: 20
DURATA DELL'INCONTRO: 20min.
DESCRIZIONE FISICA: molto alta, bionda, seno abbondante a palloncino, cupolone brasil
DOTAZIONE: M tendente a L
ATTITUDINE: porca

Colto da ormone impazzito Mi motorizzo e parto alla caccia di avventure.... non avendo valutato attentamente le condizioni meteo ed avendo come destinazione Zingonia è stato sufficiente il diluvio che è sceso ad Agrate x farmi compiere un’inversione a U da cineteca.
Il cambio di programma mi ha portato a gironzolare nel deserto brianzolo in orario inadatto forse, scrutando a destra e a manca noto una presenza nota a molti , signorina di bassa stature con capello castano semi caschetto,che stanziona all’ingresso della via del ristorante cinese, proseguendo per il vialone avanti e indietro non vi è traccia di altre presenze ?, resta il parcheggio dello stadio, nell’ombra si muovono un paio di sagome scure quindi mi decido a perlustrare ... sorpresa alla fine sono 3 le presenze, la prima una mora capello lungo che salto ma non so bene il perché , avanzando si punta davanti la macchina sta stangona bionda con pantaloncino succinto e calze a rete che evidenziano il culone, mi accosto x l’intervista di rito e guardandola bene in viso ( spigoloSo ma gradevole ) mi sembra di averla già vista sul Bakeka e mi era rimasto impresso l’ XXXL , bramoso di scoprire la veridicità delle mie supposizioni mi accordo per un reciproco oralsex.
Mio malgrado le mie aspettative si sono spente al calar dei pantaloncini, un cosino molliccio molliccio che fatico a vede, senza far notare la mia delusione sfodero le mie salviettine umidificate e sanificatrici e faccio io le pulizie di rito a entrambi, la signorina sembra gradire la gentilezza e mi sorride ampiamente per poi dirmi con tono suadente, succhiamelo che diventa duro.... beh che dire alla fine sono soddisfatto , sto cosino inizia a reagire e si allunga si allunga e si allunga e diventa un bel bastone duro, primi 5 minuti dedicati solo a lei tra succhiate e leccate mentre lei me lo menava con vigore e ansimando di goduria, spero per piacere del pompino e non per senso dovuto, ci scambiamo le parti per qualche volta ma il suo lavoro per me non è un gran che, beh io ho i miei gusti e le mie preferenze, comunque ha fatto il suo, alla fine mi stantuffa in bocca mentre io capitolo a fronte di un suo vigoroso smanettamento.

conclusione: esperienza ne si ne no, non credo di bissare l’avventura.
 
Alto