[RECE] Priscilla trans - OTR - Roma (Prenestina)

Registrato
13 Giugno 2011
Messaggi
110
Reaction score
211
NOME: Priscilla
CITTA DELL'INCONTRO: Roma
ZONA: Via Prenestina , zona viale de chirico dove sono le nuove soste al q8 lidl e altro
NAZIONALITA': Brasiliana
ETA': 25 circa
SERVIZI OFFERTI: bbj / rimming perché c’è del tenero
COMPENSO RICHIESTO: 20
COMPENSO CONCORDATO: 20
DURATA DELL'INCONTRO: 25 min circa ma non c’è problema è capitato anche che di stare insieme per una birra
DESCRIZIONE FISICA: capelli lisci neri , sguardo magnetico , seno importante , per me molto femminile
ATTITUDINE: simpatica, gentile, gfe ma anche safada.

Stufo ormai di leggere recensioni tipo : ragazza qualunque togliatti 30 euri all’inizio promette poi da evitare si rivela un missile , oppure bbj a 50 euri mmm ma non fa deepthroat non ingoia , non gli puoi toccare la figa , e via dicendo , vi recensisco un altra ragazza trans , si ok non è donna , ma tanto la figa non ve la fanno toccare baciare annusare e altro a meno che non lasciate mezzo stipendio ! con mezzo stipendio vi prendete tempo conoscete una al bar al supermercato o dove volete voi istaurando un rapporto tipo relazione allora si vi divertite ! A me piace la figa come potete bene immaginare , ecco perché non mi fidanzo con un trans dopo neanche un minuto cercherei cmq la benemerita è sempre agognata fichetta ! Viva la fica ! Vabbè comunque parlo a chi vuole ascoltare ! E vi racconto appunto di Priscilla !

Da come avete intuito c’è amicizia tra noi , conosciuta quando è arrivata in Italia se non ricordo male gennaio o giù di lì ! Non ci siamo frequentati tanto ma le volte che siamo stati insieme ci siamo subito piaciuti ! anche se credo sia così in generale non posso però che parlare della mia esperienza , perciò vi dico con me si comporta così , con altri ditemi voi se qualcuno la conosce !
Brevemente dico , La prima volta bbj safado che non ti dico con varie slinguazzate alle belle tette ! Poi è capitato di darle un passaggio e di prendere una birra insieme , ma non abbiamo fatto nulla , insomma tutto a distanza di molti mesi quindi senza una grande frequentazione!
Poi qualche sera fa la incontro , gli dico andiamo a parlare un po’ una sigaretta un po’ di sfioramento inguinale , e gli propongo un ventello per fare qualcosa , al che ok lo tiro fuori , gli dico appena docciato dalla palestra e tatticamente anche senza mutande , così prende e incomincia piano , che goduria stanco dall’ allenamento un pompino così vale come una seduta dal fisioterapista o massaggi vari , naturalmente parte per forza l’animale , e comincio a prendergli la testa in modo da affondare tutto , la tolgo e la bacio sul collo strizzata alle tette e via tutto di un fiato rimando la cappella a sentire le tonsille per un po’ fino a che non arriva il conato , troppo eccitante , con lei che continua a guardarmi e a dire gustoso , e di nuovo giù stavolta a gambe completamente aperte a farmi leccare le palle e anche più sotto , al che gli dico leccami il culo , mi guarda come per dire se ti metti bene ok , colgo subito l’occasione mi metto sui sedili a gambe all’aria puntate sul tetto della macchina , lei si posizione a pecorina e incomincia dalle palle con una mano mi sega e poi scende giù , ragazzi che goduria rimming spettacolare sembrava non aspettasse altro , poi da lì continua palle e di nuovo deepthroat con quegli occhietti da maiala che mi guarda ! Vabbè inutile dire che si va avanti così per un po , direi dopo tanto , perché non so voi ma se trovo una così non verrei mai , cmq finiamo un po’ in bocca un po’ sulla pancia mia ma non si era deciso nulla è tutto a improvvisazione !
Chiacchieriamo un po’ ripromettendoci di farci del male a letto , e via buona serata , con tutti i muscoli che si sono belli sciolti infatti il giorno dopo ero fresco come una rosa !
Ad majora !
 
Registrato
9 Febbraio 2015
Messaggi
88
Reaction score
95
Essere un pò più precisi non guasterebbe, hai indicato 3 punti di riferimento (viale De Chirico,Lidl e Q8) che distano un 150 mt l'uno da l'altro,e tutti frequentati da t-gatte diverse. Che facciamo andiamo in perlustrazione cercando una gatta con sguardo magnetico e per te molto femminile?
 
Commenta
Alto