[RECE] Priscilla trans - OTR - Roma

Reaction score
8
NOME INSERZIONISTA: Priscilla
RIFERIMENTO INTERNET: OTR
CITTA DELL'INCONTRO: Roma
NAZIONALITA': Brasiliana
ETA': 25 circa
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: quando è salita in macchina era la stessa vista in strada, incredibile!
SERVIZI OFFERTI : BJ
COMPENSO RICHIESTO: 30
COMPENSO CONCORDATO: 20
DURATA DELL'INCONTRO: 10
DESCRIZIONE FISICA: Viso molto bello, corpo muscoloso leggermente in carne
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): L
ATTITUDINE: Amichevole
REPERIBILITA': OTR angolo Via Longoni / Prenestina
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: no
INDEX RICERCHE: NON Pervenuto

Come spesso accade ero in perlustrazione, indeciso tra una gatta e l'altra; mi imbatto in questa bella gatta, di nome Priscilla, che stazionava nei pressi della fermata dell'autobus proprio in corrispondenza dell'incrocio Longoni/Prenestina, sull'ingresso del concessionario FIAT; l'avevo già notata altre volte (adoro i visi femminili) ma l'avevo sempre trovata "su di giri", stavolta mi faccio coraggio e la invito a salire.
Ci appartiamo, le cedo il concordato (avevo specificato che volevo ricevere ed offrire BJ e null'altro) che da trenta scese a venti rose rosse; dopo qualche chiacchera di rito, anche per mettere ME a mio agio visto che ero timoroso del suo essere su di giri dovuto forse a stimoli derivanti dall'esterno, ci appartiamo in una traversa della Prenestella sufficientemente buia ed isolata. Mi incappuccia e comincia col suo BJ, decisamente niente male. Poco dopo mi levo il cappotto, le chiedo di indossare il suo e di porgermelo oralmente di modo da potermi stimolare manualmente mentre lei mi infiocina la bocca (lo so, son strano, vengo così). Dotazione decisamente L, bella forma. Lei sempre molto sorridente ed amichevole, vengo poco dopo producendo copioso fluido visti i tre giorni di astinenza.

Purtroppo cari colleghi non posso fornirvi maggiori informazioni perchè quello che normalmente avviene negli incontri con le gatte non è mia abitudine eseguirlo (nè attivo nè passivo), ma posso dirvi che è stato un bell'incontro, lei si è dimostrata amichevole e per nulla aggressiva come temevo.
Mi è piaciuta, ha davvero un viso meraviglioso.

Ci tornerò :)

Alto