CARATTERISTICHE GENERALI
NOME INSERZIONISTA: priscilla
RIFERIMENTO INTERNET : http://roma.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/eccomi-trans-priscilla-primissima-c9qi109650676
CITTA DELL'INCONTRO: Roma
NAZIONALITA': Brasiliana
ETA': 19/21
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: è lei
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bbj fk rai 2
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO:80
DURATA DELL'INCONTRO:1.10/20h
DESCRIZIONE FISICA: fisico favoloso..culo brasiliano seno morbido..forse di faccia meglio in foto ma nel complesso merita
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): s/m
ATTITUDINE: simpatica sorridente e molto accondiscendente
REPERIBILITA: facile
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: ampio parcheggio con portone con rampa
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 38875212XX
LA MIA RECENSIONE:
la chiamo ..la seguivo/puntavo da troppo..lei socievole mi dice 50 per una cosa tranquilla..volo zona ponte di nona era primo pomeriggio via tranquilla con immenso parcheggio
salgo e la trovo sorridente in intimo..apparercchio ai denti e un corpo da favola...mega tatu su schiena culo arrapantissimo
ci dirigiamo in camera...bbj molto molto ben fatto baci vari..scopata in tutte..giuro tutte le posizioni..vuole che vengo ma lo fa con furbizia e mi chiede se voglio venirle in bocca ...rifiuto perche' voglio continuare...alla fine dopo oltre 40 min capitolo con lei che mi sega...su mia richiesta...
nn voglio andar via...ci abbracciamo la stringo e le dico se con altri 30 posso /possiamo ricominciare...se la tira il cell squilla...ma insisto..tira e molla...alla fine ..ricominciamo...e via la giostra..
super passiva..culo splendido...
vado via soddisfattissimo..
tanto vi dovevo..baci
NOME INSERZIONISTA: priscilla
RIFERIMENTO INTERNET : http://roma.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/eccomi-trans-priscilla-primissima-c9qi109650676
CITTA DELL'INCONTRO: Roma
NAZIONALITA': Brasiliana
ETA': 19/21
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: è lei
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bbj fk rai 2
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO:80
DURATA DELL'INCONTRO:1.10/20h
DESCRIZIONE FISICA: fisico favoloso..culo brasiliano seno morbido..forse di faccia meglio in foto ma nel complesso merita
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): s/m
ATTITUDINE: simpatica sorridente e molto accondiscendente
REPERIBILITA: facile
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: ampio parcheggio con portone con rampa
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 38875212XX
LA MIA RECENSIONE:
la chiamo ..la seguivo/puntavo da troppo..lei socievole mi dice 50 per una cosa tranquilla..volo zona ponte di nona era primo pomeriggio via tranquilla con immenso parcheggio
salgo e la trovo sorridente in intimo..apparercchio ai denti e un corpo da favola...mega tatu su schiena culo arrapantissimo
ci dirigiamo in camera...bbj molto molto ben fatto baci vari..scopata in tutte..giuro tutte le posizioni..vuole che vengo ma lo fa con furbizia e mi chiede se voglio venirle in bocca ...rifiuto perche' voglio continuare...alla fine dopo oltre 40 min capitolo con lei che mi sega...su mia richiesta...
nn voglio andar via...ci abbracciamo la stringo e le dico se con altri 30 posso /possiamo ricominciare...se la tira il cell squilla...ma insisto..tira e molla...alla fine ..ricominciamo...e via la giostra..
super passiva..culo splendido...
vado via soddisfattissimo..
tanto vi dovevo..baci
Allegati
Ultima modifica di un moderatore: