[RECE] Priscilla trans - Verona - Piccoletrasgressioni

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Reaction score
0
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: Priscilla Trans
RIFERIMENTO INTERNET :http://www.piccoletrasgressioni.it/scheda.asp?id=29327
CITTA DELL'INCONTRO: Verona
NAZIONALITA': Brasiliana
ETA': dichiara 26 ma secondo me sono 30
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Reale 90% cambia il colore dei capelli
SERVIZI OFFERTI: BJ RAi1
COMPENSO RICHIESTO: 150
COMPENSO CONCORDATO:120
DURATA DELL'INCONTRO:40'
DESCRIZIONE FISICA:1.75 circa, 4 di seno magra
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL):trans operata
ATTITUDINE: amichevole
REPERIBILITA':
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:ingresso con scale poi ascensore
INDEX RICERCHE : 3491470xxx

LA MIA RECENSIONE:
Buongiorno a tutti torno dopo un po' di inattività causa malattia e apro una nuova discussione su la ragazza in questione dopo che il sistema mi ha consigliato di farlo ( complimenti a chi gestisce il forum)

Durante la Malattia ogni tanto mi incantavo sulle foto e sul video di questa ragazza e devo dire che ero molto dubbioso perchè nelle foto è molto bella ma poi mi sono lasciato convincere dalle recensioni e commenti dei colleghi.
L'avevo contattata un mese fa chiedendo se poteva venire a casa mia visto che ero bloccato lei ha detto di si con un sovrapprezzo di 100 euro ( mi sembra di avere letto un posto dove si chiedeva di esprimere il rate in euro spero sia giusto in caso correggo) ma la sfortuna ha voluto che i miei amici mi hanno fatto una imboscata e si sono piazzati a casa mia tutta sera e ho dovuto annullare l'appuntamento.

Torniamo a noi...
Appena abile e arruolato contatto la "chica" e fisso appuntamento per la sera le mi chiede solo di avvisarla 20 minuti prima.
Arrivo in una zona molto conosciuta di Verona e vicino ad un noto supermercato nazionale chiamo ed entro.
Entro nel palazzo e salgo al primo piano porta socchiusa entro e la vedo dietro la porta (conoscevo il sito perchè lì avevo incontrato Sara Fernandez, le mi dirà che è una sua carissima amica )
La prima impressione è molto positiva è lei la ragazza delle foto solo che i colori dei capelli è più biondo per il resto corrisponde tutto alle foto e devo dire che le forme sono esplosive.
L'appartamento è molto caldo ma mi assicura che in camera c'è l'aria condizionata, mi accomodo e chiedo se posso andare in bagno lei acconsente e mi guida, dopo aver fatto il lavaggi di rito la raggiungo in camera e lei mi dice di accomodarmi che va in bagno.
Torna completamente nuda e devo dire che il suo fisico e la sua pelle nuda mi hanno fatto eccitare ... iniziamo un po di coccole e contratto volevo venirle sulla pancia ( mia fissa) le mi dice" ok quello che tu voi.."
iniziamo le danze baci fk anche se accennati poi scendo e mi dedico al suo seno molto bello lei partecipa leccandosi i capezzoli e sfiorando la mia lingua ... poi tocca a lei e bi fa un ottimo bj fatto con calma e ogni tanto si fermava e mi fissava con il mio gioiello in bocca.
Non resisto e chiedo di prenderla le si mette la cremina ( lubrificante perchè e trans operata) e inizio a prenderla in posizione mission poi le sembra che s'ingrifi e vuole che la prendo a pecorina e devo dire che il la visione e fantastica la prendevo e le massaggiavo rai2....
Sento che sto per capitolare rallento il ritmo e lei non fa nulla per farmi venire in fretta anzi asseconda i miei movimenti.
Quando mi sento pronto le chiedo di girarsi tolgo il guanto e le vengo sul pancino cosa che mi piace assai.
Mi giro sull'altro lato del letto felice e ansimante, lei mi porge salviette e carta e con un bacio di mi dice va in bagno... torna dopo una doccia rapida...
Ottimo solcial time mi chiede se volevo bere qualcosa chiacchieriamo amichevolmente, senza fretta ripasso in bagno e mi rivesto.. e dopo altre 4 chiacchere torno alla mia vita:
Ottima esperienza e molto amichevole e gentile come la sua amica Sara Fernandez.
a presto colleghi

Allegati

• Screenshot_5.jpg
    Screenshot_5.jpg
    10,5 KB · Visite: 516
SPETTACOLARE....è un sogno, e vista la tua rece caro amico Saimonz mi sa che una scappatella a Vr sarà decisamente prossima! a meno che non si avvicini al capoluogo Berico..! speriamo

Grazie ma sono io che devo ringranziare il forum perchè frequentandolo ho sempre fatto incontri di alta qualità

alla prossima

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Indietro
Alto