[RECE] Priscilla - Verona - Piccoletrasgressioni

Reaction score
3
Salve a tutti dopo mesi di interessata lettura ecco al mio primo contributo... ho avuto problemi con la scheda tecnica attendo consigliSCHEDA TECNICA La scheda tecnica altresì definita scheda recensione, è il riepilogo sintetico dei dati oggettivi relativi all'annuncio, alla inserzionista e al luogo dell'incontro. Rappresenta la raccolta dei dati fondamentali per l'individuazione del soggetto del racconto. E' indispensabile compilare tutti i campi proposti. Pubblica il racconto della tua esperienza seguendo QUESTA GUIDA

RIFERIMENTO INTERNET :http://www.piccoletrasgressioni.it/scheda.asp?id=29327
NOME INSERZIONISTA: priscilla
NAZIONALITA': spagnola/brasiliana
ETA': 25
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: è lei sicuramenti
SERVIZI OFFERTI fk,bbj,daty,rai1
COMPENSO RICHIESTO: 150
COMPENSO CONCORDATO:150
DURATA DELL'INCONTRO:1 ora
DESCRIZIONE FISICA: 177 circa per 60 kg
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL):operata
ATTITUDINE: buonissima
REPERIBILITA': facile
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:piano rialzato poi ascensore
INDEX RICERCHE 34914705xx

LA MIA RECENSIONE:

Sono sempre stato attratto dall'annuncio e dalle foto dell'annuncio in questione e... Priscilla Prima una femminilissima trans ora una bellissima donna...

e una pomeriggio di questo caldo agosto mi sono deciso a chiamare e dopo averle fatto alcune domande fisso un appuntamento per la sera, lei mi ricorda di avvisarla 15/20 minuti del mio arrivo.

Al telefono si dimostra gentile e disponibile e il suo modo di parlare spagnolo/italiano mi piace.

La ragazza riceve in corso milano in una zona comoda da raggiungere e non ci sono problemi di parcheggio.

Arrivo la chiamo e lei mi dice di salire al primo piano di un palazzo,

Salgo le scale e vedo una porta socchiusa entro e resto di sasso... Mi trovo davanti una meraviglia è identica alle foto ( lei mi dirà in seguito che sono state fatte di recente), mi accoglie in intimo sexy nero/ trasparente e con una scarpa con il tacco, resto senza parole e non posso che farle i complimenti e devo dire che ero gia voglioso.

Mi accordo per una tripla urbana perchè amo fare le cose con calma e in questo periodo sono carico e sparalesto.

Priscilla mi chiede se voglio usare il bagno, ne approfitto anche se ero gia docciato ma preferisco fare sempre un passaggio in bagno.

La raggiungo nella camera da letto molto carina grande e curata e lei mi dice di aspettare 2 minuti che si rinfresca.

Torna dopo poco indossando solo le scarpe con il tacco e il perizoma... mamma mia che splendida visione e che seno meraviglioso...

Mi si avvicina e dopo avermi dato un leggero bacio con la lingua ( aveva una bocca dolce e saporita ).mi aiuta a spogliarmi...

ero gia in tiro e mentre le bacio il seno meraviglioso lei mi infila le mani negli slip.. e poco dopo si dedica ad un bbj.... dopo un po le chiedo di fermarsi perchè non avrei resisito.. mi prende per mano e mi porta sul letto e le sfilo il perizoma..

inizio un daty lungo e profondo che lei pare apprezzare e ogni tanto faccio un incursione sul secondo canale...

Priscilla non mi mette fretta ha un corpo fresco e la sua pelle era liscia come la seta...

le dico che sono pronto a prenderla e lei mi incappuccia e m'invita a farlo.. la prendo in varie posizioni baciandole il seno e ogni tanto in bocca... le sembra scaldarsi ed è molto coinvolgente..

dopo un po mi chiede di prenderla alla pecorina e devo dire che la visione è stupenda...

non resisto e concludo in questa posizione...

Mi stendo sul letto e lei mi aiuta con le salviette e poi va in bagno...

ritorna poco dopo con un sorriso meraviglioso iniziamo a chiaccherare e mi offre da bere...

Le faccio ancora i complimenti e le dico che avevo dei dubbi sulle foto ma ho dovuto ricredermi...

lei mi spiega che non sono l'unico e tra poco pubblichera un video o un blog...

credo proprio che ci ritornerò...

PS: priscilla è una trans operata ma non l'ho scritto prima perchè per me è donna al 100 per 100 , prima di mettermi d'accordo me l'ha anche ricordato..

che fantastico sogno

Ultima modifica di un moderatore:
Reaction score
12
boh, non voglio criticare , esprimo soltanto un'opinione personale in contrasto con quella del relatore.
secondo me un trans operato , sicuramente raggiunge una nuova dimensione appagante che gli consentirà di avere una vita nuova e felice e sicuramente sarà una buona compagna per chi vorrà condividere la sua vita.
il mio dissenso riguarda il punterista che decide di accoppiarsi con lei per denaro, infatti il fascino della trans è stato asportato, a questo punto preferisco unirmi , (parlando sempre di rapporto mercenario) con una donna a tutti gli effetti, anche per evitare di avere rapporti orali con un sacco artificiale , inevitabile ricettacolo di germi se non tenuto super pulito.
ripeto è la mia opinione strettamente personale e non voglio criticare nè l'avventore nè la prestatrice d'opera.
ciascuno si diverta e si guadagni da vivere come gli pare nel rispetto dei diritti del prossimo.

Ultima modifica:
Commenta
Reaction score
3
  • Creatore Discussione
I gusti son gusti.. diceva quello che baciava il porco... faccio solo un appunto alla tua critica priapo mi sembri un po' esagerato quando parli :"di rapporti orali con un sacco artificiale ,inevitabile ricettacolo di germi...." perchè ho trovato la ragazza in questione molto pulita...

Commenta
Reaction score
7
Bè mi sembra cmq una risposta fuori tema, la rece nn è stata fatta riguardo le trans operate in generale, ma riguardo questa in particolare.. L'anno scorso lo conosciuta ad una cena quando era appena arrivata dalla spagna, è STUPENDA nn credo di aver visto tante donne + belle di lei.. Ovviamente l'ho vista solo da vestita perchè amica di quella che ero insieme ma operata o no dal vivo è una bambola davvero....

Commenta
Reaction score
34
boh, non voglio criticare , esprimo soltanto un'opinione personale in contrasto con quella del relatore.
secondo me un trans operato , sicuramente raggiunge una nuova dimensione appagante che gli consentirà di avere una vita nuova e felice e sicuramente sarà una buona compagna per chi vorrà condividere la sua vita.
il mio dissenso riguarda il punterista che decide di accoppiarsi con lei per denaro, infatti il fascino della trans è stato asportato, a questo punto preferisco unirmi , (parlando sempre di rapporto mercenario) con una donna a tutti gli effetti, anche per evitare di avere rapporti orali con un sacco artificiale , inevitabile ricettacolo di germi se non tenuto super pulito.
ripeto è la mia opinione strettamente personale e non voglio criticare nè l'avventore nè la prestatrice d'opera.
ciascuno si diverta e si guadagni da vivere come gli pare nel rispetto dei diritti del prossimo.

Mi permetto di dissentire in toto. Se ragioni così criticherai anche chi và con le trans ed è solamente attivo? Personalmente adoro anche io le trans operate. Non vado con le trans per il loro pirillo, io sono solo attivo e se capita anche dominante. VAdo con le trans per un'aspetto sottilie che forse tu non consideri. La loro porcaggine e la loro naturalezza nell'amare il maschio, se sono trans vere ( ovvero che si sentono donne), altrimenti sono solo macchine per i maschietti che amano il pirirllo e non sanno da chi andarlo a prendere. Personalmente l'aspetto psicologico è tutto per me, e mai in una donna ho trovato la safadaggine che ho trovato in qualche bella trans....Tanto Vi dovevo.. Anche io ho provato Priscilla e mi è piaciuta moltissimo proprio per questo anche se pè furbetta. Per 150km/h mi aveva promesso rai due e invece sul più bello nisba....

Commenta
Reaction score
16.565

Allegati

• 1.jpg
    1.jpg
    96,1 KB · Visite: 211
  • 2.jpg
    2.jpg
    71,8 KB · Visite: 211
  • 3.jpg
    3.jpg
    95,3 KB · Visite: 271
Commenta
Reaction score
3
posso confermare che non c'è i trucco e non c'è inganno poi oltre la mia recensione c'è il commento di Fortunato (che è uno dei guru del forum) tornerò da Priscilla nei prossimi giorni e posterò la recensione appena possibile

Commenta
Reaction score
68
ingannevole per chi cerca una trans, presentandosi in siti trans, come donna nulla da eccepire

Commenta
Reaction score
16.565
ingannevole per chi cerca una trans, presentandosi in siti trans, come donna nulla da eccepire

ok, ma sempre di trans si tratta (anche se operata). Io invece penso che siano ingannevoli quelle che si dichiarano trans ancora fornite di pendaglio e poi una volta arrivati sul posto scoprire che l'hanno buttato via. In questi casi sarebbe una truffa verso il cliente, e ti assicuro che ce ne stanno di queste furbette (qualcuna è stata anche recensita). Per quanto riguarda la Priscila c'è poco da restare ingannati perchè nel suo annuncio ha le foto hot in cui si vede la "patata". :wink:

Commenta
Reaction score
68
ops, mi correggo ho visto ce son due le priscille a vr una è priscila e l'altra è priscilla, mio errore

Commenta
Reaction score
16.565
è sempre la stessa, se ti riferisci ai link presenti in questo thread :biggrin:
uno è il link del piccoletrasgressioni, l'altro è del TopTransItalia :wink:

Commenta
Reaction score
3
Ci sono tornato e devo dire " che spettacolo" nel week end posterò la recensione cmq credo che stia diventando un vizio... ma come dice un mio amico meridionale "giuà qualche vizio lo devi pure tenere..... ahahahhah"

a presto colleghi

Commenta
Reaction score
3
SCHEDA TECNICA La scheda tecnica altresì definita scheda recensione, è il riepilogo sintetico dei dati oggettivi relativi all'annuncio, alla inserzionista e al luogo dell'incontro. Rappresenta la raccolta dei dati fondamentali per l'individuazione del soggetto del racconto. E' indispensabile compilare tutti i campi proposti. Pubblica il racconto della tua esperienza seguendo QUESTA GUIDA

RIFERIMENTO INTERNET:http://www.piccoletrasgressioni.it/scheda.asp?id=29327
CITTA DELL'INCONTRO: Verona
NOME INSERZIONISTA: Priscila
NAZIONALITA': Brasiliana
ETA': 30
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 100%
SERVIZI OFFERTI : al telefono dice una cosa fatta bene
SERVIZI USUFRUITI: FK,BJ,DATY,RAI1
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO:150
DURATA DELL'INCONTRO:45 minuti
DESCRIZIONE FISICA: 175 ben fatta totale conformità alle foto e al video
ATTITUDINE: buona
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: primo piano con ascensore
INDEX RICERCHE : 349 1470xxx

LA MIA RECENSIONE:

Ricordavo ancora con piacere il primo incontro con Priscila e preso dal ricordo e stuzzicato dal video presente su piccoletragressioni La contatto e le chiedo se la potevo incontrare dopo le 22 perchè ero preso dal lavoro, lei con modi gentili mi dice di si e di avvisarla cmq in anticipo almeno 20 minuti prima.

Poco Dopo le 21:30 la richiamo e l'avviso che sarei arrivato per le 22:15 e lei con un tono di voce che mi ha ingrifato mi ha detto "certo amore ti aspeto" ( sono sensibile)

Raggiungo il luogo d'incontro in corso milano dove ero già stato con lei, la zona è facile da raggiungere e il parcheggio è comodo, squillo per avvisare che sono arrivato e lei mi apre e salgo.

Trovo la porta socchiusa entro e lei e dietro la porta e mi appare in tutta la sua bellezza e dolcezza, si ricorda di me e mi fa un sorriso che mi fa stare subito bene ed è quello che cerco negli incontri il benessere totale.

Mi accompagna in camera e chiedo di poter usare il bagno acconsente e mi dice che troverò tutto ciò che ho bisogno, torno in camera e lei va in bagno, torna indossando solo il perizoma e tacchi.
Signori sarò di parte ma è uno schianto, si avvicina mi abbraccia e m bacia, la sua bocca sa di fragola e bacia benissimo.
io mi tuffo sul suo seno che è ben fatto e morbido e lei con la mano mi abbassa gli slip e mi accarezza il fratellino che risponde all'istante e inizia a sbatterlo sulla sua fighetta.

Sono carico e le chiedo di andare piano lei si scusa e rallenta, passiamo sul letto e inizio a baciarla dappertutto scendendo sulla sua fighetta e anche questo volta devo dire che il chirurgo è stato bravissimmo, la alzo e le lecco anche rai 2.

Non mi staccherei mai e lei lascia fare, dopo un po mi giro e facciamo un 69 e lei lo succhia dolcemente ricordandosi che sono carico.

Non resisto e voglio scoparla lei veste il fratellino e si lubrifica la patatina. inizio a prenderla dolcemente affondando colpi leggeri e alcuni forti.

Lei inizia a parlare in portoghese e questo mi eccita ancor di più io rallento per non finire subito esco e la bacio dopo un po lei si gira a pecorina e non resisto la prendo cavalcandola con forza e stuzzicando rai2 con il ditino.

Vengo Felice abbracciandola.

Mi sistemo affianco a lei e accarezzandola le faccio i complimenti per la sua dolcezza e femminilita estrema.
il Social time e tranquillo e piacevole, lei si lamenta un po' perchè dice che la crisi inizia a farsi sentire, e che lei capisce tutto ma non la maleducazione, mi racconta che molti quando dice che parte da una doppia urbana urlano al telefono che è cara.

Cmq tutte le volte che l'ho incontrata a me ha dato un'ottima impressione e è molto gentile e a modo.

Parlando con lei mi ha detto che tra poco tornerà a casa per una vacanza e so già che tornerò a trovarla prima che parta.

Non ho note negative da riferire e l'incontro è stato 100% positivo....

Commenta
Reaction score
0
RECE

CARATTERISTICHE GENERALI: TRANS OPERATA

NOME INSERZIONISTA: PRISCILA LOPEZ

CITTA DELL'INCONTRO: verona

ETA': dichiarati 26 reali 30

CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: è lei

SERVIZI OFFERTI : bbj rai 1 Fk leggero

COMPENSO CONCORDATO:120

DURATA DELL'INCONTRO:40 minuti

DESCRIZIONE FISICA: alta 170 cm circa corpo sinuoso seno siliconato ma morbido

DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): operata

ATTITUDINE: amichevole

PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: primo piano piccola rampa di scale e 4 gradini all'ingresso possibilità di usare ascensore

INDEX RICERCHE 3491470xxx

LA MIA RECENSIONE:

Salve a tutti mi presento sono Qualitronic ( ho sbagliato a scivrere il nick in fase d’iscrizione ) e da poco sono venuto a conoscenza dell’esistenza di questo forum e dopo un mesetto di letture approfondite ho deciso di contribuire al forum visto che il forum mi ha aiutato ( nel senso che volevo incontrare la ragazza in questione e dopo aver letto le recensioni, anche se datate, mi sono deciso) e dunque questa recensione e di ringraziamento al forum…

Ho contattato Priscila una sera della settimana scorsa anche devo dire che è molto che ogni volta che vedo le sue foto mi sento tutto rigido però sono sempre stato molto dubbioso perché le foto sono molto patinate ma adesso posso dire che rispondono al vero anche se con qualche differenza.

Il contatto è stato facile e la ragazza al telefono e molto gentile e disponibile , prendo appuntamento per la sera e lei mi dice solo di avvisarla “comunque 20 minuto prima cosi te speto e mi preparo per bene”.
La location e facile da raggiungere e si trova in una nota via di verona nord.

Parcheggio sotto casa e salgo le scale trovo la porta socchiusa e con titubanza entro e dietro la porta trovo lei e mi sciolgo ( ho sempre un po di ansia nel varcare la porta per questo tendo ad essere abitudinario)

Lei si presenta in bikini e tacco alto,il bikini fa risaltare ancor più il suo decolte, ha un taglio di capelli diverso e il colore e molto più platino ma devo dire che è lei… si presenta con un sorriso mi chiede se voglio qualcosa da bere ma gentilmente rifiuto e ci accomodiamo nella sala dei giochi.

Un po’ di chiacchere da parte mia per rompere il ghiaccio e le chiedo se posso usare il bagno le mi accompagna e mi prepara degli asciugamani puliti e mi lascia chiudendo la porta e facendomi l’occhiolino.
Ritorno in camera e lei si assenta per andare in bagno….a ritorno …ragazzi miei si presenta in topless e devo dire “ che tette!!”.. mi si avvicina e inizia a sfiorarmi e toccarmi facendomi sentire il seno… eio non ci ho piu visto ho iniziato a succhiare quelle meravigliose tette e lei con la mano mi massaggiava “ernesto” che era gia su di giri… poi scende dai tacchi fa sfilare gli slip di tutti e due inizia a strusciarsi il mio ernesto… per poi scendere a succhiarlo… in modo delicato e che bocca velluttata, sente che sono carico e allora si ferma e mi prende per mano e mi accompagna al letto.. io mi tuffo a leccare le sue splendide tette e scendo verso il paradiso… e inizio a leccare in modo delicato… non so dirvi se faceva finta o no ma sembrava apprezzare ma sinceramente io quando parte l’ormone non capisco un cazzo nel vero senso dellla parola…mi lascia fare e dopo un po mi dice di prenderla… mi veste l’ernesto di bianco un po di crema lubrificante ( visto che è operata non si lubrifica naturalmente) e mi invita a prenderla prima alla missionaria e poi alla pecorina e anche qua e visione e stupenda tanto che se ritornerò dal lei ( devo aspettare san paganino) le chiederò il secondo canale ma per ora non ho approfondito…

Dopo un po’ di cavalcate vengo con enorme piacere… e ansimando ( 110 kg e sentirli tutti ) mi corico vicino a lei che sorridendo mi chiede se sono stato bene io le rispndo… secondo te? Non si è visto….
Mi lascia per andare a darsi una lavata e al ritorno mi chiede se desideravo prendere qualcosa da bere… vado in bagno e dopo essermi rivestito prendiamo una coca zero ( cosi non mi sento in colpa con la dietologa) ancora un 10 minuti di chiacchere dove mi racconta un po’ di lei e poi con calma levo le ancore con l’intenzione di tornare ma non so quando lei mi saluta con un sorriso e i classici bacini di rito.. e torno a casa.. ringraziando il forum e deciso a contribuire. Non faccio annunci ma ritornerò tra voi con un'altra girl/trans/o trav…

Grazie a tutti e scusatemi se ci sono errori.

Commenta
Reaction score
11
CARATTERISTICHE GENERALI: TRANS OPERATA

NOME INSERZIONISTA: PRISCILA LOPEZ

CITTA DELL'INCONTRO: verona

ETA': dichiarati 26 reali 30

CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: è lei

SERVIZI OFFERTI : bbj rai 1 Fk leggero

COMPENSO CONCORDATO:120

DURATA DELL'INCONTRO:40 minuti

DESCRIZIONE FISICA: alta 170 cm circa corpo sinuoso seno siliconato ma morbido

DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): operata

ATTITUDINE: amichevole

PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: primo piano piccola rampa di scale e 4 gradini all'ingresso possibilità di usare ascensore

INDEX RICERCHE 3491470xxx

LA MIA RECENSIONE:

Salve a tutti mi presento sono Qualitronic ( ho sbagliato a scivrere il nick in fase d’iscrizione ) e da poco sono venuto a conoscenza dell’esistenza di questo forum e dopo un mesetto di letture approfondite ho deciso di contribuire al forum visto che il forum mi ha aiutato ( nel senso che volevo incontrare la ragazza in questione e dopo aver letto le recensioni, anche se datate, mi sono deciso) e dunque questa recensione e di ringraziamento al forum…

Ho contattato Priscila una sera della settimana scorsa anche devo dire che è molto che ogni volta che vedo le sue foto mi sento tutto rigido però sono sempre stato molto dubbioso perché le foto sono molto patinate ma adesso posso dire che rispondono al vero anche se con qualche differenza.

Il contatto è stato facile e la ragazza al telefono e molto gentile e disponibile , prendo appuntamento per la sera e lei mi dice solo di avvisarla “comunque 20 minuto prima cosi te speto e mi preparo per bene”.
La location e facile da raggiungere e si trova in una nota via di verona nord.

Parcheggio sotto casa e salgo le scale trovo la porta socchiusa e con titubanza entro e dietro la porta trovo lei e mi sciolgo ( ho sempre un po di ansia nel varcare la porta per questo tendo ad essere abitudinario)

Lei si presenta in bikini e tacco alto,il bikini fa risaltare ancor più il suo decolte, ha un taglio di capelli diverso e il colore e molto più platino ma devo dire che è lei… si presenta con un sorriso mi chiede se voglio qualcosa da bere ma gentilmente rifiuto e ci accomodiamo nella sala dei giochi.

Un po’ di chiacchere da parte mia per rompere il ghiaccio e le chiedo se posso usare il bagno le mi accompagna e mi prepara degli asciugamani puliti e mi lascia chiudendo la porta e facendomi l’occhiolino.
Ritorno in camera e lei si assenta per andare in bagno….a ritorno …ragazzi miei si presenta in topless e devo dire “ che tette!!”.. mi si avvicina e inizia a sfiorarmi e toccarmi facendomi sentire il seno… eio non ci ho piu visto ho iniziato a succhiare quelle meravigliose tette e lei con la mano mi massaggiava “ernesto” che era gia su di giri… poi scende dai tacchi fa sfilare gli slip di tutti e due inizia a strusciarsi il mio ernesto… per poi scendere a succhiarlo… in modo delicato e che bocca velluttata, sente che sono carico e allora si ferma e mi prende per mano e mi accompagna al letto.. io mi tuffo a leccare le sue splendide tette e scendo verso il paradiso… e inizio a leccare in modo delicato… non so dirvi se faceva finta o no ma sembrava apprezzare ma sinceramente io quando parte l’ormone non capisco un cazzo nel vero senso dellla parola…mi lascia fare e dopo un po mi dice di prenderla… mi veste l’ernesto di bianco un po di crema lubrificante ( visto che è operata non si lubrifica naturalmente) e mi invita a prenderla prima alla missionaria e poi alla pecorina e anche qua e visione e stupenda tanto che se ritornerò dal lei ( devo aspettare san paganino) le chiederò il secondo canale ma per ora non ho approfondito…

Dopo un po’ di cavalcate vengo con enorme piacere… e ansimando ( 110 kg e sentirli tutti ) mi corico vicino a lei che sorridendo mi chiede se sono stato bene io le rispndo… secondo te? Non si è visto….
Mi lascia per andare a darsi una lavata e al ritorno mi chiede se desideravo prendere qualcosa da bere… vado in bagno e dopo essermi rivestito prendiamo una coca zero ( cosi non mi sento in colpa con la dietologa) ancora un 10 minuti di chiacchere dove mi racconta un po’ di lei e poi con calma levo le ancore con l’intenzione di tornare ma non so quando lei mi saluta con un sorriso e i classici bacini di rito.. e torno a casa.. ringraziando il forum e deciso a contribuire. Non faccio annunci ma ritornerò tra voi con un'altra girl/trans/o trav…

Grazie a tutti e scusatemi se ci sono errori.

devo darti una brutta notizia per la tua dieta :)
la coca cola zero non ha zucchero perchè sostituito dall'aspartame che è ancora peggio. trovata commerciale per non scrivere zucchero tra gli ingredienti e mettere la mitica scritta acchiappa clienti "0% di zucchero".

volevo chiederti com'è leccare una vagina operata, avevo sentito che in pratica tale vagina si bagna con l'ex liquido pre-sperma del ex-pene il che non mi attira un gran che
mi dai dettagli?

tony

Commenta
Alto