[RECE] QING HAUI QING - CUCCHIARI - MILANO

Reaction score
0
Un pomeriggio del settembre 2009 mia moglie vuole andare a farsi fare un massaggio ai piedi e chiamo Giulia in Via Poliziano, dove andavo sempre con mia moglie, ma siccome io volevo fare il massaggio con Giulia (che è bravissima e mi fa arrapare), ma lei diceva di poter fare solo mia moglie in quel momento (boh!), io ho avuto l'illuminazione: mollo lì mia moglie e vado ad esplorare qualche nuovo centro lì vicino.
Stranamente lei non ha detto niente, così mi fiondo in Cucchiari, dove uno strano post in EF dichiarava esserci una tale Vanessa che si fa trombare! Appena entro nel centro "Qing Haui Qing" sono colpito favorevolmente dall'ambiente e da alcune ragazze piuttosto carine che parlano tra loro. La capa mi chiede se voglio fare un massaggio, io sto per chiedere di Vanessa quando si apre una porta e mi trovo davanti una ragazza molto carina e la capa dice "Vai con lei!" e io "Certamente!". Scendiamo di sotto, dove c'è molto buio e grandi spazi. Entrati nella stanza, io mi spoglio e quando sono in mutande chiedo il perizoma, ma la ragazza mi dice "Vuoi fare massaggio con olio?" e alla mia risposta affermativa fa segno con le mani di togliere le mutande! Buon segno!
Nella stanza c'è anche un lavandino, cosa molto utile.
Il massaggio è un po' leggero. Anche se ho risposto affermativamente alla sua domanda di massaggio forte, lei continua leggera, ma comunque è molto rilassante. Io in genere parlo poco quando sono a faccia in giù, ma sempre accarezzo le gambe della ragazza per testare la sua bellezza e la sua disponibilità. Lei indossa dei pantaloncini corti sopra dei collant scuri e una maglietta non troppo scollata. La tocco fino a poco sopra le ginocchia e non dice nulla. Buon Segno!
Il massaggio al sedere è buono, poi quando mi massaggia le gambe, le sue dita arrivano fino alle mie palle, lo fa sembrare un contatto casuale anche se ripetuto più volte, ma sappiamo che difficilmente è così. Buon segno!
Quando sono girato, iniziamo a parlare. Lei parla abbastanza bene. Si chiama Sofia/Ten Ten, ha 26 anni e prima lavorava in una fabbrica di abbigliamento fuori Milano, lavoro molto faticoso. Da due mesi è qui e si trova bene. Le dico in cinese che è carina, lei è molto sorpesa e contenta, inizia a chiedermi un sacco di cose. Mentre mi massaggia il braccio, anch'io cerco di toccarla in modo casuale vicino al seno o dove capita sulla maglietta. Poi quando passa al torace e alle gambe, cerco di accarezzarle le braccia e le mani in modo sensuale. Nel frattempo il fratellino si è completamente risvegliato e la mano che le stavo accarezzando la porto su di lui, lei un po' ride e dice di no, che il capo non vuole, io la tiro per le braccia verso di me e mi alzo un po' a sedere per dirle nell'orecchio in cinese "Mancia?" e le dò un bacetto. Lei dice ancora di no, ma poi dopo aver ripreso a massaggiare per un minuto mentre io me lo tocco un po', fa segno con le dita "30", io faccio segno "20" e lei ridendo mi scosta la mano come a dire "E va bene!". Comincia in modo tranquillo ad accarezzarlo senza aggiungere altro olio a quello che ha già sulle mani e io la faccio continuare così.
Nel frattempo parto all'attacco. Il suo abbigliamento non permette molto e siccome mancavano solo 5 minuti alla fine e non potevo fermarmi oltre (dovevo ripassare a prendere mia moglie) non cerco di slacciarle i pantaloncini, ma ci infilo la mano da sotto. Lo spazio è poco ma si passa, arrivo al culo e glielo palpo, poi inizio a massaggiare la patatina in mezzo alle gambe, dove sento morbido. Lei non mi ferma, io sono arrapatissimo e tempo un minuto vengo copiosamente. Evidentemente mi aveva fatto eccitare per bene! Comunque lei mi pulisce sorridendo e continua a parlare con me, mi chiede come mai non cerco una ragazza cinese e così via.
Le dò i 20 euro e mi avvicino a lei per abbracciarla e le dò un altro bacio sulla guancia (sulla bocca non ha voluto). Anche davanti al capo dice tutta contenta che io parlo un po' di cinese. Ci salutiamo.
In conclusione, direi un'ora ben spesa. La ragazza è carina e abbastanza intrigante, lascia presupporre ulteriori sviluppi negli incontri successivi, anche se non deve essere tanto ingenua, visto che ha chiesto 30 euro per l'extra senza esitazione.
Spesa finale: 30 euro per massaggio + 20 euro per extra.

Beh, dopo averla fatta provare ad un amico, che con lei ha rischiato l'infarto sul lettino, nel novembre 2009 ho deciso di testare anch'io Vanessa/Mei.
Carina? Beh, non è molto alta, ma il corpo è bello tosto. Di viso mi ricorda Laura Pausini!
Niente minigonna, come è capitato al mio fortunato amico, bensì un bel pantalone stretto.
Avevo telefonato una decina di minuti prima di arrivare per prenotarla. Quando arrivo, lei è un po' sorpresa, non mi conosce, mi chiede come mai io la conosco? Mi ha mandato un amico, dico. A volte aiuta, oggi no!!! Minchia, mi ha fatto il terzo grado!!!
Poi ha cominciato a suonare il suo cellulare, poi lei chiama e si sente un altro cellulare che suona vicino, non capivo un cazzo. Poi tutto si chiarisce. Mi sa che ho avuto una sfiga colossale, un suo cliente "speciale" l'aveva chiamata prima e lei aveva detto "Ti aspetto". Quando sono arrivato io e la capa l'ha chiamata, lei pensava fosse l'amico, invece io sono arrivato due minuti prima di lui. Così l'amico era incazzato e lei in tensione, anche perché l'amico mi sa che era lì vicino a noi, con un'altra massaggiatrice.
A questo punto penso di farmi fare il massaggio e poi vediamo.
Lei inizia un bel massaggio, è brava, sale spesso sul lettino, accenna anche un po' di "thailandese" con le ginocchia, le avevo detto che mi piaceva e mi aveva anche chiesto se volevo cambiare stanza, per andare in quella attrezzata con le barre al soffitto. Ha 28-29 anni e mi pare che in Cina abbia lavorato come massaggiatrice in un grande albergo per almeno un anno.
Parliamo un po' di tutto, sfodero il mio cinese, son quattro cose ma ben dette, lei è molto colpita, verso la fine mi confesserà che parlare in cinese la fa sentire molto più vicina a me (meditate gente!).
Per la prima volta, oggi ho mentito dicendo che sono single, ma che ho molte "amiche", non saprei dire quanto ha funzionato, ma comunque per tutto il tempo lei ha detto che ho un bel corpo, che dimostro al massimo trent'anni, che il massaggio non mi ha fatto male da nessuna parte, quindi sono molto in forma, etc. Dice che vuole anche presentarmi una sua amica di 20 anni, che forse cerca fidanzato!
Gli sfioramenti in zona anale sono piacevoli, non troppo esagerati. A volte si acquatta sopra di me e sento il suo culetto che poggia sul mio corpo. Prima di passare all'altro lato, ti lava tutto il corpo, ti asciuga bene e poi mette un bell'asciugamano caldo, che dire, un bel servizio!
Quando mi giro, copre il fratellino ancora rilassato con un asciugamano, ma tempo un minuto di carezze in zona inguinale diventa bello vispo, lei lo tocca mettendo la mano sotto l'asciugamano ed è contenta, allora tolgo l'asciugamano e lei chiede se deve fare qualcosa lì e mi chiede quanto le dò di mancia, non propone una cifra, poi spara alto e io dico no.
Prima che continui, parto all'attacco io e le dico "Ti faccio io un po' di massaggio", lei si siede e le massaggio le spalle, le piace, poi le chiedo di
sdraiarsi e inizio a massaggiare la schiena, le piace, intanto le tocco il culo, poi mentre con una mano le accarezzo la schiena, l'altra la infilo nelle mutande e le palpo bene le chiappette, non c'è che dire, un bel culo! Cerco di abbassarle i pantaloni lentamente, ma sono stretti e anche lei fa resistenza cercando di girarsi, poi provo a slacciarle il reggiseno, ma niente.
Infine si gira e stesi fianco a fianco comincio a baciarla sul collo e altrove, ma non riesco a coinvolgerla, è sempre tesa.
Riprendo a parlarle in cinese nell'orecchio, ma sparo troppo alto ("Voglio leccarti la fica, spogliati!"), lei è un po' shockata. Forse qui ho sbagliato
approccio, vista la resistenza precedente, quindi lascio perdere tutto e lei riprende il massaggio.
Tento l'ultima carta, le chiedo di menarmelo e lei comincia un ottimo HJ, molto lento e delicato, ma assolutamente efficace, vengo in pochi minuti e abbondantemente, tanto che lei fa "Oh! Ma quando hai fatto l'amore l'ultima volta?". Dopo avermi pulito per bene con lo stesso trattamento di prima, ricomincia a massaggiare, poi si ferma e inizia a toccare di nuovo il fratellino che è già di nuovo sull'attenti, mi guarda e dice "Vuoi ancora?" e mentre lo dice comincia già a menarlo piano.
La voglia c'era, ma siccome dopo avevo un altro appuntamento, non volevo arrivare spompato e quindi declino. Comunque lei è colpita dal fatto che abbia così tanta voglia ed energia.
Parliamo un po' ancora e vedo che lei si è fatta più affettuosa, ci si abbraccia e accarezza, ma non si fa baciare sulla bocca.
Mi rivesto, le dò 20 euro, lei ci prova a chiederne 30, ma io dico no e non insiste. Saliamo di sopra e io sto per scappare, ma lei mi ferma, mi chiede il cellulare, poi mi dà il suo e poi... mi offre da mangiare!
Andiamo nella stanza d'attesa, dove loro mangiano, e mi imbocca, è contenta che mi piaccia la cucina cinese. Le faccio vedere le foto delle "amiche" che ho sul celluare con l'intenzione di chiedere anche una sua foto, ma... scopro che lei e un'altra delle massaggiatrici conoscono di vista la massaggiatrice che mi scopo in altro centro!!! Argh, è proprio vero che i cinesi si conoscono tutti fra loro...
Tra l'altro, mi ha detto che lì ci sono otto ragazze. Mentre mangiavo ne ho viste alcune e sono tutte piuttosto fighe. Ho visto Giada, non male, ma soprattutto ho visto una certa Lisa che aveva un viso da angioletto e un corpo da MA-IA-LAAAA!!!
In conclusione, nonostante tutti i casini successi oggi, credo di esserle piaciuto e non posso dirmi deluso della sua prestazione, d'altronde non è
pensabile che scopi con tutti come ha fatto col mio amico!!! Ci tornerò? Sarebbe da fare, per verificare se adesso che mi conosce e mi ha incasellato sul cellulare, si comporterà in modo più partecipativo.
Ma, a dir la verità, preferirei testare la maialona Lisa...
Spesa finale: 50 euro per massaggio + 20 euro per extra.

Dopo una settimana sono stato di nuovo da Vanessa/Mei per fare il punto della situazione. L'incontro precedente non era stato male, quindi valeva la pena tentare, insomma una che scopa non è da buttare via. Questo report potrebbe diventare un case study, perchè ho ricevuto impressioni veramente contrastanti, non mi ero mai trovato in una situazione del genere e potrei anche aver esagerato o sbagliato, quindi vi prego di leggere fino in fondo e poi commentare.
Iniziamo col solito problema ricorrente di comunicazione. Io chiamo la ragazza verso le 13.00 sul suo cellulare e le dico "Vengo alle 15.00!", ma lei non dice un cazzo alla capa, così quando chiamo la capa alle 14.30 per confermare, lei mi dice che la ragazza ha già un appuntamento per le 15.30. Ma 'sti cinesi son proprio stupidi! Comunque mi danno la precedenza, l'altro aspetterà. Fossi in lui mi incazzerei!
Oggi Vanessa indossa un vestitino corto, ottimo direi! Io mi spoglio nudo, lei comincia il massaggio, bello come l'altra volta. Quando sale sul lettino, ogni tanto appoggia il suo culetto e la patatina sul mio corpo, decido di cominciare le danze e comincio ad accarezzare qua e là, compresa la patatina.
Lei si ricorda di me e mi dice che anche l'altra volta c'era stato un problema con un altro cliente e lui si era molto arrabbiato. Peccato che tu non abbia capito un cazzo da quella esperienza, vorrei dirle!
Comunque io mi giro, fine del massaggio, iniziamo a parlare e amoreggiare. Tiro giù la zip del vestito e inizio ad accarezzare in mezzo alle tette, poi mi ci avvento sopra con la mia bocca, scosto il reggiseno e inizio a succhiarle i capezzoli, le piace, anche se fa finta di fare la timida e ogni tanto fa resistenza. La sdraio sul lettino, tiro su il vestito per scoprirla fino a metà schiena e inizio a massaggiarla, si rilassa un po', le massaggio il culo, poi piano piano le abbasso le calze e le mutande e mi metto a leccarle le chiappe, ma quando cerco di arrivare ai punti critici lei stringe le chiappe. Ha un culo bello sodo! Le passo un dito umido sulla patatina, ma stringe ancora. Allora la giro, lei fa per rimettersi su le mutande e le calze, al ché io gliele tiro giù fino a mezza gamba e le sollevo le gambe, ma lei mette le due mani a coprirsi la patatina, l'ho intravista solo per un istante. Il gioco è divertente. Mi avvento di nuovo sulle tette e mentre le succhio lei emette un gemito.
Allora iniziamo a parlare di fare sesso, lei parla molto, le piace parlare sporco. Prima mi chiede se ho il gommino, io le dico di no, le chiedo se lo ha lei e dice di no, allora dice "Lo vuoi fare lo stesso? Mi metti incinta?", parliamo anche di come, quanto e dove lo faccio con mia moglie, poi dice che lì non lo vuole fare e mi propone di farlo fuori.
Intanto io le massaggio la patatina con la mano e lei dopo un po' dice "No, che mi bagno..." e io dico "Beh, che c'è di male?". Comunque mi spiega dove abita, ma poi dice che vive con sua cugina e quindi è meglio andare a casa mia, io dico "Meglio in albergo". Comunque siamo d'accordo che la chiamo quando voglio stare con lei e poi passo a prenderla a fine lavoro.
Nel frattempo, lei me l'ha preso in mano, lo accarezza, lo smanetta lentamente, si sposta in mezzo alle gambe e per alcuni minuti mi fa un bel FJ, poi mi viene a cavalcioni e continua a parlare di sesso, dice che lo vuole fare tre volte e mi chiede "Ce la fai?", parla parla finché vengo di brutto.
Finita l'eruzione, lei col dito prende un po' di sperma e se lo mette in bocca e dice "Buono!".
Riprende a massaggiarmi, ma continua ad accarezzarmi il fratellino che è già di nuovo sull'attenti. La ragazza è sicuramente porca, sarà stata lì a menarmelo almeno per mezz'ora...
Comunque suona il cellulare e lei va a rispondere, ne approfitto per guardare anch'io il mio cellulare e vedo tre chiamate e due SMS, minchia! Fortunatamente, non era mia moglie, ma solo lavoro. Anche lei mette giù il cellulare, allora la prendo per i fianchi, lei mi mette le braccia al collo, al ché la sollevo da terra e me la metto a cavalcioni sul cazzo, mimando una cavalcata, è leggera e tutto avviene con gran divertimento. Poi la metto sul lettino e tenendole le gambe divaricate le struscio il cazzo sulla patatina e glielo spingo delicatamente (sempre da sopra le calze).
Dopo qualche abbraccio e coccola, ritengo che ci siamo divertiti abbastanza e mi rivesto soddisfatto dell'esperienza.
Prendo il portafoglio per darle la mancia e mi accorgo che ho solo una banconota da 10 euro e alcune da 50 euro, allora tiro fuori il taglio piccolo per farle uno scherzo e infatti fa una faccia incredula, io rido, la rimetto via e tiro fuori quella da 50 euro. Lei se la mette in tasca e dice "Grazie!". No, scusa, un momento... e il resto? L'altra volta le avevo dato 20 euro e vorrei darle la stessa cifra.
Allora comincio a dire "Ma guarda che non sono tutti per te quei soldi..." e lei dice "Ma come, mi hai toccata tutta..." e io le dico "Ti dò 20 euro" e lei comincia a dire "Ah, no, se sapevo che era così non lo facevo. Abbiamo parlato di scopare..." "Ma non abbiamo mica scopato!". Lei non fa segno di darmi il resto, allora comincio ad incazzarmi e con la faccia arrabbiata le dico "Ridammi tutti i soldi!".
Lei mi dà 5 euro, io glieli restituisco e comincio a frugarle nelle tasche, ma non trovo nulla. Se non fossi una persona a modo, le avrei già dato uno schiaffo o l'avrei insultata pesantemente, invece alzo solo la voce e ripeto la richiesta di restituirmi i soldi, allora lei si prende paura e mi fa segno di stare zitto, poi con la faccia incazzata dice "Allora facciamo 40 euro", ma io non mi smuovo, allora dice "Andiamo di sopra, che qui non ho il resto". Sulle scale continua a parlare con fare incazzato, poi di sopra fruga nella sua borsa, prende dei soldi e va in bagno, io pago il massaggio e poi dico "Vado in bagno" e sulle scale lei mi dà dei soldi, che metto in tasca senza guardare. In bagno li conto e sono 20 euro, quindi si è tenuta 30 euro!
Quando esco, lei è andata via con un altro cliente, io esco dal centro, prendo la tessera e la butto via, poi scrivo un SMS "Io non vengo più, tu sei matta", poi cancello il suo numero dalla mia rubrica e addio per sempre!!!
Spesa finale: 50 euro per massaggio + 30 euro per extra.

Reaction score
0
Qualcuno ha notizie fresche su questo centro? Si dice che la proprietà sia cambiata. La policy sembra di no.
Ciao a tutti
Provoltz

Commenta
Alto