[RECE] Rabeche Rayalla - Altopascio - Toptransitalia

Reaction score
0
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: rabeche rayalla
RIFERIMENTO INTERNET :http://www.toptransitalia.it/home_personali.asp?id=6790&pag=galleria
CITTA DELL'INCONTRO: Altopascio
NAZIONALITA': brasile
ETA':
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: ci siamo a parte photoshop
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bj,69
COMPENSO RICHIESTO: 70
COMPENSO CONCORDATO:70
DURATA DELL'INCONTRO:10
DESCRIZIONE FISICA: giunonica,culone
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL):l
ATTITUDINE: macchinetta,fa la gentile ma è tutta scena
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:piano terra
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):32002520xx

LA MIA RECENSIONE:

Dopo un po di assenza dovuta a considerazioni personali,riguardo se continuare o no questo hobby.chiamo questa tgatta,al telefono gentile,mi dice che con 70 facciamo una cosa tranquilla a/p.arrivo zona uscita autostrada e mi dirigo ad una porta stesso lato sexy shop.entro e lei mi accoglie tuttanuda con gigi in tiro,mi porta in uno sgabuzzino e dice che deve finire con un cliente.il posto sembra uno spogliatoio di una fabbrica.dopo 5 minuti torna e mi porta in camera,buia un tanfo di chiuso,con un tv e un pc che trasmettono film trans.va in bagno si lava torna mi chiede i soldi.inizia con un bj e suona il telefono,si ferma e risponde.dopo 1 minuto risuona il telefono e risponde ancora.al che mi sfavo e lo faccio notare,risponde che stanotte va via e deve preparare il viaggio.e preparalo dopo il viaggio.finisco con un 69 e vado via con la voglia di prenderla a calci.maledetto me,mai e mai più tornerò ad Altopascio,queste sanguisughe hanno chiuso per me.

P.S. mentro tornavo via ho notato alcune presenze alla rotatoria verso Bientina,due biondine non erano male

Reaction score
16.427
matrice

Allegati

• 1.jpg
    1.jpg
    43,6 KB · Visite: 98
  • 2.jpg
    2.jpg
    24,5 KB · Visite: 101
  • 3.jpg
    3.jpg
    38,4 KB · Visite: 112
Commenta
Reaction score
8
CARATTERISTICHE GENERALI

P.S. mentro tornavo via ho notato alcune presenze alla rotatoria verso Bientina,due biondine non erano male[/B]

Signorine o tgirl ???
ma ad altopascio son tutte in questi pseudo-trombatoi ?
..e si che c'è un bel giro ,mica fake .

Commenta
Reaction score
0
  • Creatore Discussione
Signorine o tgirl ???
ma ad altopascio son tutte in questi pseudo-trombatoi ?
..e si che c'è un bel giro ,mica fake .

Signorine, penso targate est,la prima , alla rotatoria,la seconda vicino il campo dei parà,su una ka blu,era il tardo pomeriggio,all'andata non c'erano.
il posto dove riceve è nello stesso edificio del sexy shop dietro di esso,inglobato tra le fabbriche.e ti posso confermare che per me è stato ricavato da un officina(nonostante il furto uso di incensi,il tanfo di chiuso era evidente.
Ci sarà anche un bel giro....,però io raramente mi sono trovato bene,sia con trans che girl.e pensare che questa rabeche non sembrava poi così male dalle recensioni.riguardo all aspetto fisico,non è un fake,le foto sono vere(a parte il solito uso del photoshop).lei era anche pulita.L'attegiamento da parte sua è stato deplorevole.ripeto con Altopascio ho chiuso!!!!!!! Maledetto Me,che ho cntinuato a perseverare...

Commenta
Alto