[rece] rabeche rayalla - novara- toptransitalia

Reaction score
0
[rece] Rabeche rayalla top trans novara

RIFERIMENTO INTERNET :http://www.toptransitalia.it/home_personali.asp?id=6790
CITTA DELL'INCONTRO: NOVARA
NOME INSERZIONISTA:RABECHE RAYALLA
NAZIONALITA': BRASIL
ETA': CIRCA 30
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: SI
SERVIZI OFFERTI: BJ RAI2
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO:100
DURATA DELL'INCONTRO:15 MIN
DESCRIZIONE FISICA:COME DA FOTO
DOTAZIONE SCARSA
ATTITUDINE: SUFFICIENTE
REPERIBILITA': BUONA
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: 3 SCALINI PER ENTRARE NELL'ATRIO

Era da un po di tempo che aspettavo Rabeche a novara e nel frattempo mi divertivo con i suoi filmini hard. Quando ho visto il suo annuncio su toptrans mi sono precipitato a chiamarla, per diventare finalmente io il protagonista delle scene a luci rosse. Ci accordiamo per 100 per la solita cosa tranquilla senza avanzare particolari richieste al telefono. Arrivo da lei, comodo parcheggio, ascensore 3 terzo piano, porta che si apre da sola, entro e mi appare lei altissima (grazie anche ai tacchi), carina con 2 grosse tettone, ma con un completino intimo un po anonimo. La prima impressione non e' delle migliori pero' mi tuffo nella sua tana senza fare troppe domande. Giretto in bagno, ritorno in camera e lei mi aspetta gia' nuda sul letto. Qui iniziano le fregature, io ero andato da lei principalmente per lavorarmi il suo cazzo con la bocca e farlo scoppiare sul mio corpo. ma invece lei mi stoppa subito dicendomi che era venuta con il cliente precedente e che difficilmente si sarebbe rialzato. Incomincio un po ad allarmarmi perche' avendo gia' versato il dovuto, la cosa puzzava un po di soldi gettati al vento. Va beh gia che ci sono vediamo di giocare un po con lei. Mi dedico inizialmente alle sue tettone, devo dire ben fatte e abbastanza morbide, poi scendo verso il suo willy nella speranza di resuscitarlo con la bocca, ma ahime dopo alcuni minuti a succhiarglielo nessun risultato. Chiede allora a lei di occuparmi del mio lui, e purtroppo prima di boccheggiarmelo lo copre. Seconda fregatura (io pensavo ad una cosa al naturale), comunque lei lavora bene di bocca con poco uso delle mani. Passiamo poi ad un 69, ma i risultati sono sempre uguali, il suo willy sempre morto. A questo punto la mi eccitazione scende e lo scazzo aumenta, anche perche' lei sembra svolgere il compitino senza molta partecipazione. Decido allora di prenderla alla pecorina ma dopo qualche minuto di non piacere esco e gli chiedo di farmi venire con una sega, almeno vado via svuotato. A questo punto arrivano i titoli di cosa su questa esperienza particolarmente negativa, rinfrescata in bagno e saluti. Anch'io ho commesso degli errori, avrei dovuto chiedergli prima se il suo cazzo era in forma e se avrebbe fatto il bbj, (cosi' non ci sarei andato). Comunque, se posso fare un commento, le ragazze che frequentavo negli anni 90 erano molto piu' partecipi e professionale di queste ultime che affollano i vari siti. SEE YOU LATER

M

marinaio

Ospite
Ospite
NAZIONALITA': penso brasile
ETA': 30-35
SERVIZI OFFERTI: penso tutti tranne fk
COMPENSO CONCORDATO: 100
DURATA DELL'INCONTRO: 25'
DESCRIZIONE FISICA: alta un po giunonica
DOTAZIONE buona
ATTITUDINE: buona
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: cancelletto scalini portone
INDEX: 32002520xx

Finalmente una decente a Novara, dopo aver appreso che è passata anche Lorena Fox e io non c'ero provo Rabeche che da alcune notizie la davano per ok, visti anche alcuni suoi film hard. Ieri la chiamo verso le 11, ci accordiamo per 100 al telefono. Arrivo zona supermercato G.Cesare, parcheggio facile, ascensore 3piano, porta già aperta, entro appare lei molto alta come dice 1.80 c'è tutto, carina, tettone, un pò di culone ma non stona, mentre mi spoglio lei e subito nuda mi si avvicina e me lo infila in bocca, già così non è male e diventerà duro che dura. Poi vuole prendermi, incremata e con dolcezza mi trapana in diverse posiazioni. Finiamo con mia venuta (per la sua ci vorrebbero altri 50 che non avevo). Direi per essere a Novara decisamente soddisfaciente. Bagno ok, casa ordinata e senza cattivi odori, condominio tranquillo. Spero di essere stato utile ai Novaresi sempre più orfani di trans come si deve, solo fake e fregature.
Ciao alla prossima

Ultima modifica di un moderatore:
Commenta
Reaction score
21
ma che volevi fare il mago telma ma il rito del risucchio non ha funzionato?alle volte capita e poi lei comincia ad avere una certa età,io la incontrai
a Prato quando qualche lustro fà era agli albori parlava poco anche l'italiano ma il cazzo le stava sù e bene anche se ero già abituato a cazzi molto più grosso di quello di lei infatti non mi gustava come mi scopava e così la pecorizzai e devo dire che diede il meglio di se stessa nel ruolo passivo....

Commenta
Reaction score
954
e' una delle mie top....penso di andarci sta sera...sara' la prima di una lunga notte.....

Commenta

Steve

TheBigGun - Fondatore di PUNTERFORUM
Membro dello Staff
Administrator
Reaction score
12.864
E' comunque sempre opportuno NON PREANNUNCIARE gli incontri. Grazie.

Commenta
Reaction score
43
Matrice

Allegati

• Rayalla.jpg
    Rayalla.jpg
    101,3 KB · Visite: 214
Commenta
Reaction score
0
NAZIONALITA': BRASILE
ETA' : 32
SERVIZI OFFERTI: BACIO , BBJ , 69, RAI 2
COMPENSO CONCORDATO:100
DURATA DELL'INCONTRO: 40 MIN.
DESCRIZIONE FISICA: BELLA E GIUNONICA
DOTAZIONE : PIù CHE BUONA
ATTITUDINE: OTTIMA
REPERIBILITA': OTTIMA
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: 3 SCALINI PER ENTRARE NELL'ATRIO

Attratto dalle foto presentate su toptransitalia telefono e trovo subito cortesia e disponibilità ,
giunto alla sua abitazione mi apre lei alta e in lingerie attraente alchè ci dirigiamo in stanza
per le presentazioni e per concordare la prestazione, mi dirigo in bagno per i lavaggi rituali
e noto che lei è una persona a cui l'igiene interessa molto , cosa che non può far che piacere.
giunti di nuovo in stanza iniziamo con un discreto petting e con vari strusciamenti che finiscono
per diventare un bellissimo 69 sul lettone, io eccitatissimo devo farla smettere più volte per evitare
la mia conclusione precoce e lei sempre molto gentile asseconda al meglio la situazione.
mi offre poi di mettermi alla pecorina cosa che non disdegno e metto in atto godendo
del suo discreto membro passando poi per uno smorzacandela sul mio e non riuscendo
più a resistere esco e vengo sul suo abbondante seno .
soddisfattissimo dopo essere passato in bagno saluto ed esco e devo dire che la ragazza è degna di nota in una Novara spesso
spenta e poco frequentata da professioniste di un certo calibro.
saluti

Commenta
Alto