[RECE] Rachele (rudere SP1) - OTR - Qualiano (NA)

Registrato
8 Agosto 2011
Messaggi
2.336
Reaction score
3.848
CARATTERISTICHE GENERALI



NOME: Rachele

CITTA DELL'INCONTRO: Qualiano

ZONA:

NAZIONALITA': Rumena

ETA':

SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bbj, rai1

COMPENSO RICHIESTO: 20

COMPENSO CONCORDATO:20

DURATA DELL'INCONTRO:standard

DESCRIZIONE FISICA:come da rece oggettiva

ATTITUDINE: come sotto specificato



LA MIA RECENSIONE:

Ogni mia recensione è un puro prodotto della mia fantasia. Ogni riferimento a fatti, luoghi e persone è immaginario, oppure citato ad arte per conferire credibilità a quello che è, e rimane, un racconto immaginario.

RECE OGGETTIVA ( nd = non disponibile; nr = non richiesto )
Pip (pick up point): 40.931357, 14.112456
Età dichiarata/presunta:nr/23
Etnia:rumena
Servizi usufruiti:bbj, rai1
Rate:20
Durata dell'incontro:10’
Altri servizi offerti e non usufruiti:n.r.
Rate richiesto per altri servizi:n.r.
Attendibilità delle foto:nd
Altezza:160
Reperibilità:da accertare
Riceve/altrui:OTR
Accessibilità per disabili:buona

Voto all’esame universitario:23 trentesimi
Volto:8 Fisico:7 Prestazione: 8
Nome d’arte: Rachele
Nome vero: n.r.
Peso:55/60
Taglia:44/46
Capelli: Neri, alle scapole, lisci
Occhi:nocciola, truccati, espressivi
Naso: normale
Bocca:normale
Seno:seconda piena, sodo ma non al top
Culo: rotondo, ampio, a pecora è in modalità Jus style, in piedi è solo pieno
Gambe e coscia: rotonde, piene
Abbigliamento: top, minigonna, perizoma, scarpa tacco 10
Tattoo:molte decalcomanie: caviglia, schiena, pube, polso, tutti astratti o tipo cashmere (nessuna al secondo incontro)
Segni particolari: nessuno

RECE SOGGETTIVA

E’ una di quelle giornate in cui più fattori agiscono insieme: voglia di distrarmi dai soliti pensieri, palle da svuotare, voglia di sperimentare. Percorro la domiziana, ma siamo di primo mattino, e non c’è ancora nessuna. Giro sull’asse mediano, solite presenze al rudere, e ancor più solite sul consueto cavalcavia. Mi torna in mente che ultimamente qualcuno aveva parlato bene delle black di fronte al rudere, e quindi faccio un paio di vasche, intervistando una certa Mam (o forse Pam…chissà).
Non è malvagia, ma, come faccio (quasi) sempre, non dico mai si alla prima intervista con una pay nuova, e dunque opto per un’ultima vasca. Arrivo al cavalcavia, giro, torno indietro, ormai la decisione è preso, dopo quasi due anni farò una rimpatriata su suolo africano, sono praticamente arrivato e… il putta-sonar installato nel cervello rileva una presenza non catalogata sulla destra, nell’ultimo slargo subito prima del rudere. Qualcosa mi dice che l’intervista è d’obbligo. Convenevoli as usual, rate d’ordinanza, e modi di fare piuttosto distaccati. Generalmente il modo di fare distaccato non mi induce a pronunciare la magica parola d’ordine (andiamo), ma ho imparato che talora dietro un sorriso di circostanza può nascondersi una fregatura (leggasi recentemente alla voce Magdalena), mentre dietro un comportamento distaccato possono esserci possibilità di tirar fuori qualcosa di buono.
Ad onor del vero, è d’obbligo menzionare ai fini della decisione di aver detto si alla donzella, anche il fatto che quest’ultima abbia sin da subito acconsentito al bbj.
Sale a bordo, è sexy q.b., tornita ma non grassa, non chiacchierona ma neanche muta: ovviamente il tragitto dura dieci secondi.
Entriamo nel rudere (cazzo, erano anni che non ci entravo…però…che squallore….), ci dirigiamo verso il nostro girone, mentre in lontananza giungono echi ancestrali di un collega che non si capisce bene se stia provando l’orgasmo di una vita, o se lo stiano castrando…. Nel dubbio controllo di non aver dimenticato la banconota d’uopo.
Giunti in postazione, appoggia la borsa su ciò che resta di un davanzale e si accinge a lucidarmi la cappella con la maestria di un lucidascarpe della galleria Umberto.
Stento a credere…. Inizia a succhiare senza chiedermi i soldi….chissà, a forza di invecchiare ormai ispirerò fiducia…. Forse ormai assomiglio troppo al mio avatar.
I tre anni trascorsi dalla girl a Torino si vedono: usa solo labbra e lingua, i denti non si sentono mai, uso minimo della mano. Al contrario, picchietta con la lingua e succhia, alternando le due cose: insomma, ci tiene a farlo divenire marmoreo con il solo uso sapiente della bocca, senza ausilio di Federica: chapeau. E poiché il suo suggere è accompagnato dalla mia palpazione di tette, ciò che era marmoreo diviene granitico: se proprio devo trovare un difetto, non è disponibile al DT, ma le si può tenere la testa con le mani, accompagnando il movimento oscillatorio.
Si predispone dunque alla penetrazione, preparandosi alla pecorina,ma…. Sono un rompicoglioni, e voglio penetrarla da davanti!!! E’ perplessa, scambiamo qualche battuta, se la ride (hai visto che sotto sotto sai anche sorridere…..) le sfilo il perizoma, la faccio accomodare seduta (scomodamente, e non poco) sull’abbozzo di finestra, e la penetro devotamente. La conclusione giunge, felice e soddisfacente. Qualche chiacchiera ulteriore, saldo il dovuto e risaliamo in auto, la qual cosa le fa risparmiare cinque metri da percorrere sugli alti tacchi. La saluto, riflettendo che anche se non è fisicamente il mio ideal-tipo, essendo ben tornita (ma soda, senza sconfinare nel flaccido), tuttavia la gentilezza, lo sguardo moderatamente troiesco, il bbj e la convinzione che se ne possa tirar fuori di meglio, me la rendono candidata ad un incontro successivo (come avverrà di lì a pochi giorni).
Come non accadeva da tempo, riparto da un incontro otr svuotato dalla cintola in giù ma soddisfatto dall’ombelico in su, programmando una linea d’attacco per meglio espugnarla in futuro,diretto all'esplorazione di strani nuovi mondi, alla ricerca di altre forme di vita e di civiltà, fino ad arrivare laddove nessun uomo è mai giunto prima.
 
Registrato
3 Maggio 2015
Messaggi
846
Reaction score
62
RECE Rachele otr rumena

punterissimi buonasera , vengo a raccontarvi la prima delle tre rece di questo venerdì di ordinaria follia…Di lavorare
proprio non ho voglia ,ma gli appuntamenti fatti mi costringono e così piuttosto che darmi ammalato decido di dare un colpo al cerchio ed uno alla botte tanto più che sono in zona asse.ore 9,20 so benissimo di avere a mia disposizione pochi minuti,mi conosco so di non amare lo stress del tempo che sta per scadere, ma ciò nonostante non riesco a rinunciare al puttantour rituale. Credo sia un istinto primordiale legato alla caccia e comunque avvisto la girl giovane recensita da nostal e sto quasi per caricarla ma al momento è scomparsa. Il tempo stringe , rischio di restare a bocca asciutta e così mi decido per la prima che capita sotto tiro:CARATTERISTICHE GENERALI

NOME: Rachele
CITTA DELL'INCONTRO: qualiano asse mediano
ZONA:presso il rudere
NAZIONALITA': rumena
ETA': non pervenuta
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): soliti
COMPENSO RICHIESTO: 50 oltre room
COMPENSO CONCORDATO:idem
DURATA DELL'INCONTRO:25m
DESCRIZIONE FISICA:bruna , occhi scuri , fisicamente ben messa ma non grassa , alta , gamba piena, leggeri brufoli sul viso ,coperti da fondotinta
ATTITUDINE: abbastanza remissiva taciturna se non stimolata a parlare, dopo di che si apre e risulta anche simpatica

LA MIA RECENSIONE: non ho più tempo e nel caricarla dimentico di concordare per un bbj , ma tanto sono con l orologio alla mano, in più mi porta in hotel un po lontanuccio… cerco di recuperare in room ma non si mostra particolarmente partecipe. Le faccio i complimenti per l altezza e lei per le mie dimensioni. non ho molto tempo così la metto a pecora e comincio a stimolarmi . Lei non si cura e osserva dallo specchio di fronte. La fretta non mi aiuta nonostante la girl meriti, pur essendo passiva. A un certo punto mi chiede se può fare lei , ma ormai ci sono e calzato il gommino comincio a stantuffare. All'inizio sembra darle fastidio, ma continuo fino a quando mi piega le gambe per non farmi muovere forte. Continuo ma così la cosa mi da meno piacere . Le chiedo di abbassare le gambe ma lei continua fino a quando sono costretto a cambiare gommino avendo perso vigore.Sembra accusare le dimensioni eppure è un pezzo di ragazza… fino al punto che le spiego che se mi lascia fare concludo. Ma sono al terzo gommino , guardo l orologio dovrei già stare all appuntamento di lavoro e così mentre cerco di indurirmelo mi scappa di venire e concludo così, ripromettendomi di ritestarla con più calma e consapevole che quanto da me descritto non corrisponede al vero, ma è frutto della mia fantasia.
 
Commenta
Registrato
4 Giugno 2010
Messaggi
1.173
Reaction score
621

Valutazione sintetica della mia esperienza:
(3/5) ★★★☆☆

NOME: Rachele
CITTA DELL'INCONTRO: Giugliano
ZONA: Asse Mediano (cavalcavia)
NAZIONALITA': Rumena
ETA': 23
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BJ, Rai1
COMPENSO RICHIESTO: 50+20
COMPENSO CONCORDATO: 50+20
DURATA DELL'INCONTRO: 20m
DESCRIZIONE FISICA: Alta 1,70, Fisico slim, Seno 2/3 a pera, capelli lunghi neri con ciocche finali bionde, occhi neri, lineamenti viso dolci.
ATTITUDINE: Normale

LA MIA RECENSIONE: Non c'è nulla da fare quando guadagno qualche extra inaspettato è come se i soldi bruciassero nei miei pantaloni insieme al mio fratellino. Nonostante il termometro della mia auto segni i 37 mi ritrovo in asse mediano. In realtà sto cercando "Alta" la ragazza da poco recensita da novizio, ma non la trovo. Alla rotonda di fronte al rudere staziona però un bel pezzo di gnocca stile teen-velina con hot pants ed un improbabile paio di scarpe rosa con i taccazzi che le fanno superare l'1,80. Purtroppo alla visione della gamba lunga slanciata dai tacchi mi è d'uopo fermarmi ed intervistare..in curva...con le maledizioni di quello dietro a me. Rachele, bruna, dagli inconfondibili tratti rumeni, occhi dolci e sorridente ma non troppo. La carico e ci dirigiamo verso albergo. Uno un pò lontanto (ah per la cronaca hanno chiuso anche quello dedicato all'imperatore francese che perì il 5 maggio). Durante il tragitto risulta simpatica ma non troppo loquace ma a me quell'accento rumeno e la vocina unita alla gamba lunga mi fanno già arrapare. In stanza, nuda non tradisce le aspettative sul fisico. Magra non un filo di grasso, il culetto forse un pò piatto ma tutto sodo e pelle liscissima, le tette una seconda/terza sono a pera ma non pienissime, sopperisce un bel capezzolo all'insù. Non è loquace, ma ogni tanto fa qualche battutina ironica anche auto che denota grande intelligenza, cosa che non guasta in chi svolge l'attività del meretricio. Nell'arte fellatoria è davvero brava. Lo stile è quello rude-salivato marchio di fabbrica della scuola rumena. Il ventilatore a pala inonda aria fresca mentre lei fa su e giù con la testolina, roba da starci per ore. In effetti lei risulta instancabile, continuando a surgere di buona lena. Indefessa continua anche quando le levo la mano e le chiedo di continuare senza. Va sempre più forte, mi accarezza le palle, poi picchietta con la lingua. Insomma aumento il ritmo e le scopo la faccia. Sarei tentato di farmi finire così se solo mi concedesse di liberare il fratellino dall'impermeabile ed acconsentire ad un cim, cosa che ovviamente nega. Così come mi nega il daty (qui ci rimango male). L'alternativa è la missionaria o la pecorina. Opto per la seconda. Me la trombo così di fronte allo specchio, con lei che inarca la schiena alla perfezione ed impassibile incassa i miei colpi. Sono passati 20 minuti scarsi da quando siamo entrati in stanza. Il tempo trascorso non per la sua quantità ma piuttosto per la sua qualità mi lascia la sensazione di aver sprecato altri 70. Lei è carina anche sopra la media, oserei dire bella, ma la partecipazione è professionale tendente ai -270 gradi celsius. Penso di aver elargito abbastanza alle otr in queste ultime settimane. Purtroppo ho bisogno di un incontro lungo con qualche troia di agenzia per avere quel coinvolgimento maggiore e quei servigi che fanno la differenza fra un incontro normale ed uno esaltante. Enjoy!
 
Commenta

l'impalatore

UOMO
Membership
Registrato
24 Ottobre 2012
Messaggi
179
Reaction score
97
[RECE] Rachele - OTR - Asse mediano

CARATTERISTICHE GENERALI

NOME: Rachele
CITTA DELL'INCONTRO: Qualiano
ZONA: https://goo.gl/maps/1SoHygfruJr
NAZIONALITA': Rumena
ETA': 25
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BJ, RAI1
COMPENSO RICHIESTO: 50+20
COMPENSO CONCORDATO: 50+20
DURATA DELL'INCONTRO: 40 min
DESCRIZIONE FISICA: Alta, capelli neri, bel viso
ATTITUDINE: Fredda, passiva, ma...


LA MIA RECENSIONE:


'Ma perchè non ti ho mai caricato?' sto pensando mentre la guardo. Alta, capelli neri lisci, legati all'insù in un modo che le dona davvero, viso bello, pulito, cosa che apprezzo, senza troppo trucco. Vestito aderente, corto, che risalta gambe rese ancora più lunghe da tacchi alti.
Anche se non mi ero mai accostato a lei, non avevo potuto non notare che era richiesta. Poche le volte che ho visto, nelle mie, spesso lunghe, frequentazioni della zona, la sua auto parcheggiata in attesa di clienti.
Le mie interviste durano pochissimo, non mi piace domandare nulla. Domando il compenso per avere qualche secondo in più per guardarla e decidermi. Risponde tranquilla anche se, forse, troppo fredda.
"Ok, fammi strada".
Parcheggio l'auto, ci dirigiamo insieme verso l'ingresso. Quando mi affianca noto, con indisponenza bambina, che con le scarpe mi supera, anche se di poco. Sono circa 1.8 e, anche se è stupido, non mi piace che una ragazza sia più alta di me.
'Bè non dovrai accompagnarla a passeggiare sul lungomare, le scarpe ce le avrà poco indosso e ristabiliremo l'equilibrio nel mondo'.
Entriamo in stanza. Si spoglia, senza guardarmi. Bel seno, piccolo ma non troppo, tonico. Fianchi un po' troppo larghi. Culo grande, ma ne constaterò il potenziale solo più avanti.
Qualche battuta per rompere il ghiaccio, ma mi sembra un iceberg difficile da sciogliere. Lei comunque mi piace.
Esco dal bagno e mi siedo sul letto.
Mi accenna qualcosa su un episodio che le è capitato prima, annuisco con il volto ma non me ne frega nulla. Penso a come approcciarla per donare naturalezza al rapporto ma non ottengo granchè e lei dal canto suo non mi sembra sul punto di prodigarsi in uno slancio di passione.
Prende il condom, scarta la busta, ci soffia dentro, me lo poggia sul cazzo, lo asciuga con le salviettine. Mi sembra un'infermiera che sta preparando la cura al malato. Professionale, ma asettica.
Inizia a succhiare. Bè, non le si può dire nulla. Lenta, salivata, non sento mai i denti. Alterna i ritmi, intervallandoli da picchiettii della lingua alla base del glande.
Continua indefessa per parecchio tempo.
"Mi fermi tu quando va bene", mi dice.
"Adesso scopiamo".
Si stacca, si siede sulle sue ginocchia, e assume di nuovo quell'aria distaccata.
"Come vuoi farlo?", con la stessa enfasi che la barista ci mette quando ti chiede se il caffè lo gradisci amaro o zuccherato.
"Stenditi".
La prendo in una missionaria. Mi stendo su di lei mantenendomi sul braccio sinistro. Con l'altro le accarezzo la spalla e poi il viso. Abbasso il volto sul cuscino affiancandomi al suo.
Mi alzo di poco per guardarle il viso. Ricambia lo sguardo. Adesso proverei a baciarla, mi avvicino, cerco di capire una sua reazione, tentenno, poi desisto. Poggio l'incavo del mio occhio sulla sua guancia e inizio a spingere più forte.
Mi fermo.
"Se vuoi cambiamo". Di nuovo con quella calma fredda, che mi appare innaturale, fuori luogo.
La posiziona a pecorina e continuo così. Il culo è uno spettacolo visto da qui. Affondo forte.
Non arrivo. Mi piego su di lei, le stringo i seni e continuo.
Ho il viso sulla sua spalla destra. Le lascio il seno e mi mantengo anche sull'altro braccio. Sposto il viso sull'altra spalla e intravedo l'unico segno di partecipazione reciproca fino ad adesso: gira anche lei il volto verso il mio. Continuo fino a quando non esplodo.
Esco dalla sua fica e rimango steso su di lei per riprendere fiato. Non dice nulla.
Mi alzo e inizio rivestirmi. Chiacchieriamo un po' ma sento di nuovo, e come in tutto il rapporto, una distaccata lontananza.

Ragazza bella. Passiva nel rapporto, troppo, fredda nell'approccio, troppo, ma accondiscendente nelle richieste, non particolari le mie in verità, e nei tempi.
Non do mai seguito a questo tipo di incontri perchè se non si crea un'intesa o un presupposto di intesa (vera o finta che sia, non me ne frega un cazzo) non è un'esperienza che mi piace ripetere.
In questo caso però avrei fatto un errore.
L'ho incontrata infatti una seconda volta, per una serie di circostanze che se riuscissi a decifrarle al lotto diverrei miliardario, e anche se il sesso, se non fosse per variazioni nelle posizioni, è stato praticamente uguale e accompagnato dalla stessa freddezza, che rendeva superfluo il condizionatore perchè ad abbassare la temperatura ci pensava lei, ho intravisto uno spiraglio di stimolo almeno nei dialoghi di contorno che mi ha incuriosito al punto da ritornarci di nuovo.
La quarta volta che l'ho incontrata è stato totalmente diverso. Mi sentivo coinvolto, l'ho baciata, ha ricambiato e ho sentito il sesso più vivo.
Se lo standard rimarrà lo stesso al rientro, avrà guadagnato un altro affezionato.

Ritenevo opportuno specificare questa ultima parte perchè offre un quadro più chiaro e approfondito della ragazza.

Adesso è in ferie in Romania; rientro previsto prossimamente.
 
Commenta
Registrato
23 Gennaio 2015
Messaggi
964
Reaction score
446
Località
La strada
Maa....rileggendo le varie rece, si noterebbe che nel -test/battesimo- di Infizz, abbia concesso un bbj al compenso base in otr....mentre in albergo con 50, solo bj.
Hmm....direi strano ed interessante allo stesso tempo.....
 
Commenta
Registrato
23 Gennaio 2015
Messaggi
964
Reaction score
446
Località
La strada
Appunto per questo, ho evidenziato la cosa....chiedete come fece l'astuto professor Infizz :whistle3::wink:

PS: ma se poi, tiriamo in ballo il discorso "MST", allora, come non detto.....
 
Commenta
Registrato
16 Maggio 2013
Messaggi
783
Reaction score
315
Grazie Equalizer sei stato veramente molto preciso e dettagliato nella tua recensione. Alla fine la tua costanza è stata premiata, certo bisogna avere la volontà di arrivare al quarto incontro. Io di solito valuto il secondo, ma se non va la cosa si chiude lì. Dalla sua RAchele ha l'avvenenza che è un buono stimolo per tentarci.
 
Commenta
Registrato
3 Maggio 2015
Messaggi
846
Reaction score
62
@magirotti, mi hai confuso con impalatore, anche io mi comporto esattamente come te ,e con Rachele nello specifico mi è bastata la seconda volta, per lasciarla perdere, giusto perché la prima andavo di fretta e non potevo essere obiettivo. Ricordo nello specifico che alla mia domanda sul come mai non la vedessi al mattino , mi rispose che' la mattina la rapivano'e fu cosi che da allora quando passo davanti a lei manco la guardo...
 
Commenta
Registrato
4 Giugno 2010
Messaggi
1.173
Reaction score
621
Grazie Equalizer sei stato veramente molto preciso e dettagliato nella tua recensione. Alla fine la tua costanza è stata premiata, certo bisogna avere la volontà di arrivare al quarto incontro. Io di solito valuto il secondo, ma se non va la cosa si chiude lì. Dalla sua RAchele ha l'avvenenza che è un buono stimolo per tentarci.

A me bastò una volta con Rachele...quando la vedi vestita di tutto punto sui tacchi alti, che la slanciano sembra una strafiga. Poi in albergo scende dai trampoli e si leva i vestiti e diventa normale ragazza della porta accanto. Il pompino è ottimo, la chiavata in sè meno soprattutto dovuto al suo scarso coinvolgimento. Sarebbe anche abbastanza socievole se non vi infastidisce il sarcasmo come forma di ironia.
 
Commenta

ronnie77

Espulso
Account sospeso
Registrato
14 Aprile 2021
Messaggi
139
Reaction score
124
DETTAGLIO DELLA OTR
Nome:Rachele
Nazionalità:rumena
Età apparente:27 anni
Descrizione fisica:alta circa 1,65,capelli neri pelle chiara fà il suo effetto sui tacchi
Attitudine:simpatica,accondiscendente,professionale e spiritosa
Reperibilità:non sò

DATI RELATIVI AL SERVIZIO
Compenso richiesto:50+20
Compenso concordato50+20
Servizi offerti:bj-fuck
Servizi usufruiti:bj-fuck
Durata dell'incontro:25 min

DATI RELATIVI AL LUOGO DELL'INCONTRO
Zona di imbarco:poco prima del rudere
Coordinate:

LA MIA RECENSIONE Ormai ischitella è una delusione manca la prima scelta,la seconda e la terza dei miei programmi sembra che tra partenze e spostamenti sia rimasta poca roba cosi per ripiego mi dirigo sull asse mediano giro e voglio novità faccio più di una vasca ma mi secca di caricare il solito...
Poi prima di raggiungere al rudere poche decine di metri prima noto la Golf nera di questa ragazza da me notata in albergo quindi decido per intervista lei si mostra sorridente e simpatica cosi gli dò il via..
In stanza scende dai tacchi e perde molto nella sua avvenenza la faccia è acqua e sapone, i capelli neri raccolti un pò poco curati nel complesso nuda nulla di chè per i miei gusti seno piccolo,pancetta e culo abbondante.
Ormai son li .....si và a lavare e dopo faccio lo stesso rientro in stanza ed è solo con i fantasmini al piede mi guarda ride e dice ora li tolgo non sono il massimo della sensualità e ride spesso fà battute e cerca di prendere confidenza.
Iniziamo a baciarci a stampo sul collo sulle orecchie lei mi sega vengo duro cosi mi fa stendere mi gomma e parte di bocca,sfodera un pompino davvero magistrale succhia,affonda,lecca,slinguazza,affonda e lecca contemporaneamente è divina,è avida sembra assatanata cosi mi alzo e continua non si stanca che dire.....poi passo a pecora dove incassa ma sembra morta la faccio salire sopra e finisco.
Brava ragazza educata mi da bacetto prima di andare via è stata spiritosa ma fisicamente non è il mio tipo, se lavorasse anche in car un pompino glielo farei sempre fare è stata fantastica di bocca ma per il resto non mi ha colpito.
 
Commenta
Registrato
5 Ottobre 2022
Messaggi
35
Reaction score
38
DETTAGLIO DELLA OTR
Nome:Rachele (non ho chiesto ma credo sia lei)
Nazionalità:rumena
Età : non ho chiesto - direi 26 anni
Descrizione fisica: 1,70, mora
Attitudine: prima sorridente, poi troppo sulle sue.
Reperibilità: non passo spesso di lì.

DATI RELATIVI AL SERVIZIO
Compenso richiesto: 50+20
Compenso concordato : 50+20
Servizi offerti: bj-rai1
Servizi usufruiti: bj-rai1
Durata dell'incontro: 20 minuti + 10 per arrivare al tugurio (leggere sotto)

DATI RELATIVI AL LUOGO DELL'INCONTRO
prima del rudere
Sempre in giro per Ischitella alla ricerca delle 'nuove' che lo sono solo per me perchè mai incontrate seppur presenti da parecchio tempo, mi ritrovo nel tour sull'asse mediano di Giugliano.
Mi era già successo ed avevo testato Andrea, già recensita. Stavolta noto una macchina bianca poco prima del rudere. Breve controllo sul forum e riconduco la presenza a tale Rachele.
Recensioni contrastanti ma mi faccio ingolosire dalla decantata bravura 'orale'.
Speriamo bene.
Inversione di marcia. Solo che per farla bisogna fare i KM. Mi fermo e dai finestrini chiedo il menù. Simpatica, gioviale, bel viso ma non scende e non vedo altro.
OK. Rischiamo.
Albergo fatiscente. Prezzo uguale. Asciugamani vecchi e usurati. Mobilio minimalista. Vabbè. Mica devo venirci in ferie.
Lavaggi di rito. Apprezzo. Torna in stanza. Nuda perde molto della sua avvenenza. Rimane il bel viso ma pancetta accennata e sedere importante. Apprezzabile il seno. Una seconda discretamente soda.
Ero in astinenza e non vedevo l'ora quindi dopo pochi suoi maneggiamenti è gia' pronto per la gommatura. Chiedo la possibilità dello scoperto ma sorride e declina o forse non ha capito.
Poco male. Comincia un lavoro di bocca veramente superiore e attento. Affondi, uso di lingua, veramente pregevole.
Merita la scelta e le precedenti recensioni.
Purtroppo il bello finisce qua.
Tutto il resto è off limits. No mano sulla testa, no Daty, no finger, lei sopra poco tempo e chiede di girarsi, predilige a pecorina ma rende di più la vista in missionaria.
Insomma il blowjob fa sperare in qualcosa di veramente superiore ma tutto torna nella normalità o addirittura inferiore alla media.
Finisco nel gommino senza infamia nè gloria.
Non sono soldi buttati ma non è nemmeno una scopata memorabile.
Ciao Rachele, rimandata nello scritto e promossa nell'orale. non credo comunque di voler pagare nuovamente la tassa per l'esame per controllare i tuoi miglioramenti.
 
Commenta
Alto