[RECE] Rachele trans - Milano - Bakecaincontri

Reaction score
0
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: Rachele trans
RIFERIMENTO INTERNET : http://milano.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/new-rachele-trans-con-mpmt68027626
CITTA DELL'INCONTRO: prov di Milano
NAZIONALITA': brasile
ETA': 30 circa
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: totale, leggermente meno in carne
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): dice che fa tutto
COMPENSO RICHIESTO: 30 in auto, 80 in motel
COMPENSO CONCORDATO: 30
DURATA DELL'INCONTRO: 20 minuti
DESCRIZIONE FISICA: tonica e meno abbondante delle foto
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): M/L
ATTITUDINE: molto partecipe
REPERIBILITA': Boh
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: boh
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 38018197xx

LA MIA RECENSIONE:
Premetto che è la mia prima recensione, abbiate pazienza...
Pubblico questo scritto, avendo trovato l'annuncio di Rachele che circa un anno fa incrociai OTR.
Nel giugno 2013, in una serata non caldissima, decido di provare la mia prima esperienza con una T-girl.
Così lungo la strada Melegnano-binasco, all'altezza di Carpiano, interrogo l'unica gatta reperibile al momento,
ci infrattiamo dopo aver pattuito la cifra di 30 in auto, poi le spiego che è la mia prima esperienza e non so bene come muovermi, saldo il dovuto e
quindi lei parte col succhiarmi scoperto per qualche minuto, dopodiché mi copre e continua con il suo ottimo BJ nei miei confronti,
nel frattempo le tasto i seni, non enormi ma cmq morbidi e ben fatti...

Decido che è giunto il momento di dedicarmi alla sua zona inguinale; mentre lei continua il suo lavoretto, io comincio a toccare il suo membro che comincia a reagire,
la faccio mettere comoda per provare a lavorare io di bocca...
Ma purtroppo si iniziano a vedere troppe luci lampeggianti blu in zona, le simpaticissime forze dell'ordine cominciano i pattugliamenti e non mi sento più sicuro,
allora senza che abbia potuto cominciare ( passivamente intendo ) l'esperienza come volevo, in pochissimo torniamo nella posizione di partenza, in due minuti mi fa venire covered nella sua bocca, ci si riveste e la riaccompagno al luogo dell'incontro.

Da allora le mie esperienze sono ferme, credo sia ora di ricominciare a cercare...
Cmq un gran bel pompino me lo ha fatto e anche molto bene, sembrava si scaldasse bene, magari sarebbe da fare un tentativo in casa sua...
Salute a tutti e a presto !!

trans

Ultima modifica:
Reaction score
8.617
Figurine:

Allegati

• a.JPG
    a.JPG
    20,4 KB · Visite: 290
  • a1.JPG
    a1.JPG