[RECE] Rafaela - OTR - SS16 fuori San Severo (FG)

Registrato
16 Dicembre 2017
Messaggi
565
Reaction score
1.088
Località
Puglia
a Foggia sotto il cavalcavia indicato non c'è più, sicuro perchè quel posto lo hanno ripreso le originali occupanti (delle rumene grasse cesse e vecchie).
quindi dovrebbe stare alla rotonda di San Severo, ma quella è matta chissà dove è finita
 
Commenta
Registrato
16 Dicembre 2017
Messaggi
565
Reaction score
1.088
Località
Puglia
è il terzo bump in alto che fai di sto thread. come spiegartelo? è sparita, non c'è più. non sarà nè la prima nè l'ultima otr che si volatilizza da un giorno all' altro....
 
Commenta
Registrato
7 Dicembre 2018
Messaggi
56
Reaction score
2
Località
bologna
si , l'ho conosciuta. ci sono andato due volte in agosto /settembre, era alla rotoda fuori san severo zona industr, portata in camera con 50 euro. poi sono ritornato in novembre ma nn c'era piu.anche al tel. non risponde .
 
Commenta
Registrato
22 Settembre 2019
Messaggi
1.001
Reaction score
1.939
Località
Bologna West Coast
DETTAGLIO DELLA OTR
Nome: RAFAELA ( diurna )
Nazionalità: Romena
Età apparente: 22/ 23
Descrizione fisica: 1,65 fisico da velina . Supertette naturali all'insù 2/ 3 misura e capezzolo reattivo , Culo top , viso" pulito" e fresco, bel sorriso , capelli mori lisci lunghi
Attitudine: Tranquilla, modo di porsi gentile e garbato , Disponibilità buona,
Reperibilità: ok

DATI RELATIVI AL SERVIZIO
Compenso richiesto: 70 e camera (mezzora)
Compenso concordato : vedi sopra
Servizi offerti: non chiesto
Servizi usufruiti: BJ Rai 1
Durata dell'incontro: 40 min con viaggio

DATI RELATIVI AL LUOGO DELL'INCONTRO
Zona di imbarco: SS16 fuori san severo direz FG ( rotonda zona industr, Vignali )
Coordinate:

LA MIA RECENSIONE
Recensione datata ( anno 2018 ) che riassume 3 incontri avuti con la girl quando sostava nella posiz. indicata. Nei mesi estivi stava seduta sotto l'ombrellone giallo . Una Velina nel panorama San Severese che staccava su tutte le altre , in quanto si notava subito la sua giovinezza, freschezza e il suo viso "pulito". Abbigliamento mozzafiato : calze a rete con sopra un body che faceva intravedere tutto il suo ben di Dio . Io ero, allora , sistemato in un B&B ( al termine di via foggia ) a 10 min di auto dalla sua postazione per cui non ho pensato un istante a portarmela in camera al rate concordato ( probabilmente era leggermente eccessivo ma quel bel corpicino valeva il prezzo del biglietto ). Social sufficiente e spontaneo senza dare l'idea di una che se la " tira ". Corpo e viso perfetto / delicato e su mia richiesta al 3° incontro si è fatta anche fotografare nuda e anche in viso ( probabilmente anche Lei aveva capito chi aveva di fronte ovvero un tipo serio e tranquillo a cui dare fiducia ) .Dovevo assolutamente immortalare questo momento storico e avere un suo ricordo . Pompino buono ma senza variazioni/e affondi ma comunque gradevole e terminato posiz Pecora con visione superlativa del suo culetto . Ragazza che non se la tira e disponibile a fare stare bene il cliente . P.S. Io ho il vizio , se ho scopato bene /Lei mi piace veramente /scatta il colpo di fulmine ( ma questo succede pochissime volte ) , di fare inviti alle girls extra-lavoro per passare qualche ora insieme in kompania e ovviamente retribuiti per cui una sera ci eravamo già accordati per questo , ma , purtoppo causa miei impegni di lavoro non fu possibile . Mi mangio ancora le mani dopo tanto tempo ! Ricordo che ci accordammo per un tempo di 3 ore a 300 e . A distanza di qualche anno mi è sopraggiunta un pò di nostalgia di Lei e mi è sembrato giusto ricordarla qui ., Un saluto ai Punters Foggiani!
 
Commenta
Alto