[RECE] Rafaela trans - Martinsicuro (TE) - Bakecaincontri

Reaction score
33
[RECE]Raffaella-OTR-Bonifica Del Tronto-Controguerra(TE)

CITTA DELL'INCONTRO:Bonifica del Tronto-Controguerra(TE)
ZONA:Bonifica del Tronto-Controguerra(TE)2
NOME: Raffaella
NAZIONALITA': Brazil(Sao Paulo)
ETA': Dichiara 26 anni
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO)BJ+ANAL RIMMING+RAI2
COMPENSO RICHIESTO: 30 solo in car
COMPENSO CONCORDATO: 30 in car
DURATA DELL'INCONTRO: 15-16 minuti circa
DESCRIZIONE FISICA:Alta sul metro e 85 circa con tacchi vertiginosi!!
Bionda con capelli lisci lunghi e dal viso femminile con aggiunta di occhi azzurri..
Fisicamente formosa con seno di 3-4 misura e bel culone "Made in Brazil"..
ATTITUDINE:Gentile,sorridente e tranquilla.
Abbastanza coinvolgente da passiva,ma non sembra safadissima.

LA MIA RECENSIONE:

Testata tale Raffaella appena arrivata in zona e proveniente da Roma!!!
Non ci ho pensato 2 volte a caricarla quando l'ho incrociata..:yes3:
Una sventola dai capelli biondi lisci lunghi e abbastanza slanciata..:w00tmesalia: vestita molto appariscente con un completino nero stretto che ne esaltavano le forme..ma sopratutto se vogliamo parlare di trans femminili..beh basta darci un'occhiata!!
Io l'ho beccata proprio qui
La contrattazione e stata quasi nulla!!Molto sorridente mi propone un 30 in car per un servizio completo dove io le ho richiesto solo la parte passiva..
Da vicino si notano subito i suoi bei lineamenti e il suo sorriso stampato sulle labbra!!Sembra molto curata e tranquilla e hai dei vistosi occhietti azzurri(forse lenti colorate)..abbastanza chiara sul viso,ma ben abbronzata sul corpo..
Breve conoscenza dove noto che parla un discreto italiano e mi dice di chiamarsi Raffaella appena arrivata in zona!!
Mi conduce proprio lì vicino in una stradina brecciata vicino a un'entrata di un casolaio forse abitata da contadini..
Beh che dire dopo!!Senza esagerare qui è un bel vedere!!l
La tipa e una stangona forse un pizzico in carne sui fianchi e con culone classico brasiliano ma veramente bello con nelle vicinanze un vistoso tatuaggio..
Il riscaldamento e un reciproco smanettamento dei nostri birilli dove noto che forse era spompata..sembra non dotatissima e ha difficoltà nel tenerlo in erezione..:unknw:invece il mio pistolino si alza subito che è un piacere!!
La tipa mi fa i complimenti,ma non per le dimensioni del mio birillo o fisico..ma per le mie palle che le trovava molto sexy!!:rolleyes:
La donzella di tette non sta messa male con una 3-4 misura che si fa leccare senza problemi che forse sono un pò dure al tatto!!
Visto la sua statura e il caldo afoso che c'era mi propone la classica scopata all'aperto che io accetto senza battere ciglio a quella visione!!
Oddio!! Per non fare il pignolo il bocchino(covered) mi è sembrato sullo standard e forse un pò frenetico..
Dopo non ho resistito quando si è messa a pecora accucciata sul sedile e con lo sportello della mia macchina ovviamente aperto!!!:crazy:
Leccata quasi di rito al suo buchetto abbastanza invitante poi di nuovo breve bj da parte sua e la penetro dove senza esagerare l'ho martellata un pò e dove forse gradisce abbastanza la parte passiva e sembra piacergli!!!
Peccato che in 2 circostanze mentre si girava verso di me ..mi sono avvicinato tentando un banalissimo bacio dove la tipa ovviamente non ha acconsentito...:dirol:
Non mi è sembrata safadissima..e diciamo non si è lasciata tanto andare con me..il mio traquardo ovviamente l'ho raggiunto dopò un pò visto anche che ero abbastanza carico nei serbatoi..
Alla fine facciamo qualche chiacchiera e mi dice che è di Sao Paulo e di essere stata anche a Parigi e che attualmente poteva solo fare servizi in car anche perchè dice che abita a Alba Adriatica(Te)e la distanza e abbastanza significativa..
Dice anche di rimanere in zona per un pò...io ho cercato un pò in rete,ma per adesso non ho trovato niente..:confused: logicamente farò sapere se trovo qualcosa su di lei,ma vi posso dire solo di darci un'occhiata a questa tipa...
Io sinceramente una riprova forse la farò di nuovo anche se è stata una classica scopata...senza acrobazie e va bene anche così..
Saluti!!!!

Reaction score
33
  • Creatore Discussione
Sorry!!!Sopra ho toppato :preved:

Eccola!!!
http://www.migliorincontri.it/profilo/raffaella-trans-abruzzo

Raffaella trans bonifica.jpg

Commenta
Reaction score
33
  • Creatore Discussione
Foto :

Allegati

• Raffaella trans bonifica.2.JPG
    Raffaella trans bonifica.2.JPG
    64,2 KB · Visite: 242
  • Raffaella trans bonifica.3.JPG
    Raffaella trans bonifica.3.JPG
    62,3 KB · Visite: 200
  • Raffaella trans bonifica.4.JPG
    Raffaella trans bonifica.4.JPG
    66,2 KB · Visite: 179
Commenta
Reaction score
49
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: Rafaela
RIFERIMENTO INTERNET: http://www.piccoletrasgressioni.it/scheda.asp?id=11587
http://teramo.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/rafaela-trans-2u4276829933
CITTA DELL'INCONTRO: martinsicuro
NAZIONALITA': Brazil
ETA': 25 circa
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: molto aderenti
SERVIZI OFFERTI: bbj fuck - buona partecipazione
COMPENSO RICHIESTO: 70
COMPENSO CONCORDATO:60
DURATA DELL'INCONTRO: 25 minuti
DESCRIZIONE FISICA: bella trans giovane, magra, gambe lunghe
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): M
ATTITUDINE: ottima
REPERIBILITA: buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:scale
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 38878880xx

LA MIA RECENSIONE:
Avevo adocchiato la tipa qualche tempo fa grazie alle segnalazioni racolte nel forum (OTR BONIFICA) e raccolta la sfida mi fiondo nel sud delle Marche. Naturalmente avevo contattato la tipa per tempo, ma come paracadute avevo sentito anche altre gatte , cosa che ovviamente faccio sempre quando devo fare un po di strada, giusto per nn trovarmi con il culo per terra nel caso di "sole" (sempre probabili).

Arrivato in loco (infrasettimanale di circa due settimane), ovvero nel centro di Martinsicuro, in palazzone abbastanza sgamato ma vista l' ora tarda abbastanza discreto, la soggetta non mi risponde al telefono. Classico delle trans. Aspetto, faccio un giro, provo e riprovo a chiamarla e alla fine mi risponde, e dopo aver chiesto per bene le coordinate salgo da lei.

Mi apre e lei mi fa subito un buon effetto, molto bella dal vivo, slanciata, curata, giovane e molto dolce negli atteggiamenti. Anche l appartamento è molto bello, grande spazioso e curato, cosi come la camera, accogliente e pulita.

Pagato l 'obolo, apriamo le danze con lei che si avvicina in maniera molto dolce ed educata, si parte con un bel Fk e strusciamenti che vanno avanti per qualche minuto finchè le mani non vanno nelle zone calde, ed è impossibile rimanere in mutande.
Nuda è molto bella, una gatta del mio tipo, alta, slanciata, gambe lunghe, snella, una Renata Davila da giovane con unico neo il viso che è un po segnato.

Apriamo le danze, lei è ben dotata e birillo funzionante, ci succhiamo , rimmiamo, limoniamo, un po di tutto con fucking che lei vorrebbe reciproco (ma che io declino) fino a skizzata in contemporanea molto soddisfacente.
Io sono stato principalmente attivo ma lei mi ha chiesto di essere passivo e visto il birillo reattivissimo credo possa aiutare gli amanti del genere.
Social time e rapido ritorno a casa.

Saluti Porcelloni.

Ultima modifica di un moderatore:
Commenta
Reaction score
33
  • Creatore Discussione
Matrice

Allegati

• Rafaella Trans Martinsicuro.JPG
    Rafaella Trans Martinsicuro.JPG
    62,2 KB · Visite: 186