[RECE] RAFAELLA - ROMA - EBAKECA

Reaction score
72
RAFEALLA - ROMA (PIGNETO) - EBAKEKA

Riferimento internet (obbligatorio) http://ebakeca.com/trans-roma/TRANSEX-ATTIVISSIMA-3475925289-576375
Città dell'incontro: Roma - Pigneto
Nome inserzionista: Rafaella
Nazionalità: Brasiliana di Sao Paolo
Conformità all'annuncio: Conforme ma dal vivo è meglio

Prezzo di partenza (rate): 70-80 (vedere rece per capire)
Prezzo concordato (rate): 70 + 20 (regalino per sua venuta)
Descrizione fisica: Robusta,
Attitudine: Attiva ma disponibile al ruolo passivo
Calda, Passionale, Dolce
Reperibilità: Buona
Presenza di barriere architettoniche: SI, dal portone bisogna scendere le scale
La mia esperienza: Buona

Dato che dovevo sdebitarmi (per avermi evitato belle sole) e vinte le ultime mie ritrosie (grazie alle indicazioni di francorosso) sono andato a trovare la t-gatta in questione.
Mi risponde subito al telefono, le dico che tra una mezz’ora sarei stato da lei e l’avrei chiamata quando arrivo nella sua via. Arrivo a destinazione e telefono, mi indica il civico, arrivo davanti al portone, mi apre e mi dice di scendere le scale.
Mi apre una bella stanga, alta ma non eccessivamente.
La carnagione mi sembra più scura di quella in foto. La conformità all’annuncio è buona, anzi, dal vivo mi piace di più: ha un bel seno (morbido), in foto sembra più trav che trans, e un aspetto femminile.
La location è piccolina: c’è una cucina (porta chiusa) il bagno (piccolo ma molto pulito e in ordine) e una bella stanza come camera da letto.
Tiro dritto per la camera da letto, lei è subito calda, mi abbraccia e ci baciamo! Confesso che è la prima volta che bacio una estranea per un rapporto mercenario. Le piaccio e mi tocca tutto, mi eccito molto.
Mi toglie la camicia, io mi sfilo pantaloni e mutande insieme, poi prima di sdraiarci sul letto le chiedo quant’è il regalo che le devo: “Fai tu, secondo te quanto merito?”
Io le dico che preferisco una sua richiesta e mi risponde: “Ottanta va bene?”
Le rammento che per telefono m’avevo detto “Settanta” accetta la mia contrattazione e ci buttiamo sul letto appassionatamente, ci abbracciamo, ci stringiamo e ci tocchiamo, spalle, schiena, sedere…
Lei ha solo le mutandine, ci baciamo come due fidanzatini, con passione ed energia, le sue labbra sono morbide e lei mi dice che le piace la mia bocca e il mio modo di baciare.
Scendo e la bacio sul collo, poi sul petto, morbido e piacevole al tatto, bacio le sue ascelle, si eccita e si toglie le mutandine tirando fuori un bel batacchio, con tutta calma scendo a baciarlo, poi con calma risalgo verso le tette, in bocca e riscendo. Lei si lascia fare tutto con calma e non arriva nessuna telefonata.
Siamo eccitatissimi, i nostri membri si strusciano ripetutamente anche se in merito alle dimensioni mi surclassa! Poi riscendo, lo riprendo in bocca: entra tutto fino alla fine nella mia gola, rischio di soffocare.
Lei mi chiede se voglio essere sodomizzato: la mia risposta è affermativa.
Si incappuccia, mi fa mettere di spalle e mi penetra posteriormente, le chiedo fare con calma e (dopo avermi messo la cremina) lei entra piano, piano, con dolcezza e mi prende con piccoli ma ripetuti colpi, fino ad introdurlo completamente: sento le sue sfere sulle mie chiappe.
Mi muovo ma lei mi dice di farlo piano altrimenti viene. Faccio stabilire a lei il ritmo, mi piace lo stesso.
Le chiedo se mi regala la sua crema, lei sorride e mi chiede un regalino (m’ha fregato)… Ho solo 20 rose ma offro quelle e lei accetta, adesso a mente fredda credo che sarebbe venuta anche senza aggiuntina.
Comincia a cavalcarmi con più veemenza, stavo per venire, si ferma e mi chiede: “Dove la vuoi?”
Mi fa girare e struscia il suo arnese sulla mia pancia, io passo il mio sulle sue chiappe.
Si toglie il profilattico e mi viene sul petto, quasi sul viso…
Mi tocca il pirillo e io dopo neanche dieci secondi vengo!
Mi accomodo in bagno e mi pulisco per bene sul petto e tra le gambe. Dato che ci sono faccio anche la pipì.
Tutto sommato una buona esperienza, temevo peggio, invece sono andato via soddisfatto.
Per passivi e per gli amanti del genere.
Salut, Felixer
:bye:

Reaction score
75
Allegata matrice.

index : 347-59252XX

Allegati

• bakeca roma TRANSEX ATTIVISSIMA.rar
    212,9 KB · Visite: 379
Commenta
Reaction score
1
Confermo per filo e per segno la rece. Non è Sofia Loren ma neanche orripilante come sembrerebbe dalle foto che si vedono in giro. In quanto a bellezza c'è di meglio ma nel suo insieme non rimpiango le 70 rose. Confermo: adata ai passivi e agli amanti del genere "pulp".

Commenta
Reaction score
4
Ottima recensione, avevo anche io visto l'annuncio ma ero un po indeciso, la foto non mi convinceva molto. Invece da quel che dice è meglio che in foto e poi cosa importante è dolce e passionale. Sul pirillo assolutamente niente da dire, se è come in foto è una garanzia!! Credo proprio che andrò a trovarla prima o poi. Un saluto.

Commenta
Reaction score
72
  • Creatore Discussione
Sono tornato a fare visita alla Trans in questione...
confermo quanto già detto nella mia precedente mail ma...
ho notato un po' di superficialità e disattenzione nelle "precauzioni" ora mi domando se è stato un caso (quello del mio incontro della scorsa settimana) oppure anche in altre occasioni, con qualche altro di voi, avete riscontrato lo stesso problema. :mda:
Va bene per la passione e per il trasporto ma sempre all'erta e sempre attenzione, giusto?
Un saluto a tutti, Felixer :bye:

Commenta
L

lupobx

Ospite
Ospite
Felixer69 ha scritto:
Sono tornato a fare visita alla Trans in questione...
confermo quanto già detto nella mia precedente mail ma...
ho notato un po' di superficialità e disattenzione nelle "precauzioni" ora mi domando se è stato un caso (quello del mio incontro della scorsa settimana) oppure anche in altre occasioni, con qualche altro di voi, avete riscontrato lo stesso problema. :mda:
Va bene per la passione e per il trasporto ma sempre all'erta e sempre attenzione, giusto?
Un saluto a tutti, Felixer :bye:
Scusa potresti essere un po più chiaro su queste sue "disattenzioni" in modo che tutti possano farsi un'idea della tipa :rtfm:
Grazie

Commenta
Reaction score
72
  • Creatore Discussione
Nel senso che stava per prendermi le terga senza condom... se non le avessi detto nulla (visto com'era partita) sarebbe andata avanti... le ho detto "ma non ci copriamo?" e lei ha provveduto... tutto qui. Credo che anche nel suo interesse è preferibile coprirsi potrebbe essere il cliente a trasmettere infezioni o roba varia no?

Commenta
L

lupobx

Ospite
Ospite
Bhà non risciuremo mai a capire se questi atteggiamenti sono dovuti ad eccessiva superficialità, ignoranza sui rischi che si corrono, oppure se la tipa in questione non ha più nulla da perdere, anche se quest'ultimo caso sarebbe un atteggiamento a dir poco criminale :diablo: .
Bisogna tenere sempre alta l'attenzione e non farsi prendere dalla passione del momento :heat: :heat:

Commenta
Reaction score
13
Ma in più... spero senza offesa per i presenti... ma è anche un po cessa!! scusate ma non ce la facevo più!!

Commenta
L

lupobx

Ospite
Ospite
Italianboy75 ha scritto:
Ma in più... spero senza offesa per i presenti... ma è anche un po cessa!! scusate ma non ce la facevo più!!
:biggrin: :biggrin: :biggrin: :biggrin: :biggrin: :biggrin: senza offesa..senza offesa......... era solo per chiarire :rtfm:

Commenta
Reaction score
0
Italianboy75 ha scritto:

Quando ce vò ce vò. Bravo italianboy. Straquoto alla grandissima!!! :good: :good: :good:

Commenta
Reaction score
0
sparrowjake ha scritto:
Italianboy75 ha scritto:

Quando ce vò ce vò. Bravo italianboy. Straquoto alla grandissima!!! :good: :good: :good:
Dargli del cesso è un complimento! mi vien da vomitare :bad:

Commenta
Alto