[RECE] Rafaella trans - OTR - Roma (Longoni)

Reaction score
15
[RECE] Rafaella

NOME INSERZIONISTA: Rafaella
RIFERIMENTO INTERNET: otr via longoni
CITTA DELL'INCONTRO:roma
NAZIONALITA': Brasile di Recife
ETA': 24
SERVIZI OFFERTI: bj anal fk
COMPENSO RICHIESTO: 20
COMPENSO CONCORDATO: 20
DURATA DELL'INCONTRO:mezza ora
DESCRIZIONE FISICA: a me piace molto, belle tette e bel culetto
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): L
ATTITUDINE: porca
REPERIBILITA': via longoni all'imbocco del piazzale oppure si mette vicino alla rotonda

LA MIA RECENSIONE:
Oggi ho qualche minuto ed inserisco qualche recenzione a seconda di chi mi viene prima in mente.
Rafaella, trans brasiliana 24 anni abita a ponte di nona e la si trova otr dove ho scritto sopra. Amica stretta di Melissa Marquesini la bionda che incontro sempre al mucca o alpheus, la si riconosce perche ha un grosso tatuaggio di un coniglietto playboy sulla parte sinistra del ventre, inoltre ha un gran bel seno ( una 4) e un bellissimo culetto vita stretta.
Ci sono stato qualche sera fa, ma è un po che la frequento, a me mi fa stare bene: baci carezze bjj scoperti con il piercing che ha sulla lingua e scopate in tutte le pèosizioni.. basta chiedere.
Io gli piaccio molto ma alla fine si fa sempre pagare (al contrario di altre ehehe), pero è sempre una soddisfazione, l'ultima vlta gli sono venuto in bocca dopodiche lei senza sputare il mio nettare mi baciò appassionatamente, si vede che gli piaceva..
Oggettivamente parlando è una bella trans, ma penso si comporti a seconda del cliente è molto professionale, dipende dal cliente, è una che non si incula nessuno, lo fa per lavorare.. se ci si dedica è perche gli piace il cliente, questa è l'idea che mi sono fatto di lei..
Io penso di piacergli (non per vantarmi ma piaccio a moltissime trans, booo forse perche sono giovane e ho un po di fisico ma va bene cosi sono fortunato)...

Reaction score
0
Socio sono stato l'altra notte con lei, mi ha dato il numero di cell ma l'ho perso... se ce l'hai puoi inserire il numero su google e vedere se ha qualche annuncio? Nel caso abbia qualche annuncio puoi postarmelo?

Commenta
Reaction score
15
  • Creatore Discussione
Commenta
Reaction score
47
econda di chi mi viene prima in mente.
Rafaella, trans brasiliana 24 anni abita a ponte di nona e la si trova otr dove ho scritto sopra. Amica stretta di Melissa Marquesini la bionda che incontro sempre al mucca o alpheus, la si riconosce perche ha un grosso tatuaggio di un coniglietto playboy sulla parte sinistra del ventre, inoltre ha un gran bel seno ( una 4) e un bellissimo culetto vita stretta.
Da quello che scrivi sembra che parli della melissa

Commenta
Reaction score
15
  • Creatore Discussione
econda di chi mi viene prima in mente.
Da quello che scrivi sembra che parli della melissa

No macche.... siccome sono molto amiche e spesso stanno insieme l'ho scritto per farvi capire chi era, perche suppongo che la Melissa la conoscete tutti

Commenta
Reaction score
1
Leggevo di cui sopra, e va be sò stronzo lo dicono tutti (nel senso buono del termine)

CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: Rafaella
RIFERIMENTO INTERNET : non noto
CITTA DELL'INCONTRO: Roma
NAZIONALITA': Brasiliana
ETA': 20-25 bo fate voi
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: non noto
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BJ, RAI 2, no bacio
COMPENSO RICHIESTO: 20
COMPENSO CONCORDATO: 20
DURATA DELL'INCONTRO: 15'
DESCRIZIONE FISICA: Magra
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): non ricordo
ATTITUDINE: simpatica
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: voragine nella strada di ingresso (leggi più avanti)
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): non richiesto

LA MIA RECENSIONE:

Premessa
La tipa incontrata a quel di Longoni, vista anche ultimamente con parrucca rossa, fisicamente piccola ma un bel fisico del tipo Marchesini. Più ci penso e più mi vengono in mente ricordi, sto parlando di questa estate e più ci penso e più mi viene da ridere: La tipo penso mi conosca o almeno sà chi sono, avendo molte amiche comuni una delle quali ancora mi ricordo fece un battuta in cui io ed un altro tizio siamo gli italiani più conosciuti in Brasile alche gli chiesi chiarimenti e mi misi a ridere: l' altro per il fisico massiccio io per un' altra cosa.

Sono d' accordo sul discorso su di lei che è un tipo molto professionale: ultimamente le riconosco o almeno sono molto rare le trans che mi stupiscono, ma forse è la crisi e si accontentato di pochi spicci. Alcune molto titolate, si accontentano di pochi "spicci", ma forse perché "piaccio".

Non mi ricordo l' approccio, ero in cerca di altre più anonime forse le chiesi otr e mi propose di andare a casa allo stesso prezzo era in "chiusura". La tipa abitava in un tugurio alla Borghesiana roba da podere di campagna attaccato ad una abitazione. Per accedere al tugurio c' era una gettata di cemento e sassi o meglio sabbia e sassi visto che c'era una voragine al centro delle dimensioni di una berlina (non mi ricordo se nel buco c'era anche la macchina) odore di fogna e qualche altro alche ero tentato di andarmene. Credo che dal buco si poteva accedere alle fondamenta della costruzione ma non ne ero certo visto la montagna di rifiuti che la riempivano.
Entrati nel tugurio, forse progettato a suo tempo come garage abusivo trasformato poi in abitazione. L' ambiente era un' immenso stanzone diviso internamente da armadi. Entrati c'era un' altra trans con un ragazzetto. Visto la situazione e domandandomi sul grado di lucidità dei presenti e non essendo interessato a spettatori o possibili evoluzioni dell' incontro gli dico "chiudiamola qui" la tipa mi dice ci penso io mi manda in bagno e fà sloggiare gli ospiti... sento il rumore di una macchina e... finalmente soli.

La tipa copre subito (racconto sempre a memoria) devo dire che è brava, ma avevo già deciso che quel incontro sarebbe valso doppio. Pecorina, finita nel goldone, salviettine richiesta del compenso e saluti.
Ottima professionista e un bel vitino, non mi sembra che la tipa abbia una 4a forse saro cieco, ma a parte le tettine mi sembrava di ingropparmi un ragazzetto.

Quando l' ho raccontata a quella che diceva che sono uno dei due italiani più famosi non smetteva di ridere.

Commenta
Alto