[RECE] RAFFAELLA BOLOGNA / FLAVIA ROMA PICCOLE TRASGRESSIONI

Reaction score
22
Trovate ogni indicazione sulla tipa in questione nel thread che avevo aperto l'altro giorno a caccia di info:

Collegamento alla pagina web non disponibile

Nonostante le precedenti esperienze negative che mi hanno portato a gravi conseguenze, pur non essendovi recensioni di nessun tipo e pur considerando il fatto che molti amici del forum mi avessero detto di non andarci, le foto mi attiravano e gli ormoni hanno preso il sopravvento :sorry: , quindi, appena rientrato dalla visita, il mio primo pensiero è per gli amici di punterforum per fornirgli ogni dettaglio :biggrin:

La chiamo e, al telefono, voce da travello, mi indica zona fiera, la prima a sinistra dopo il ponte di via Stalingrado per intendersi, regalo parto da 80 :mda: , mah mi dirigo e rifletto che questa volta il rischio me lo sto proprio cercando, d'altronde lo sapete, Olindo è fatto così e si butta, quasi sempre ne esce fregato, una volta ne uscì così :vava: ma qualche rara volta il punter Olindo scova e colpisce :search: . Arrivo, parcheggio, e la chiamo, mi indirizza al n. 1 in una piccola piazzola con una pizzeria al taglio e una decina di extracomunitari (aiuto, che facce..) seduti sui gradini..iniziamo bene, mi dico..
Mi fa salire al IV° piano senza scale, arrivo su spompato e senza fiato :heat: e nel pianerottolo la prima porta a destra lentamente si apre con il solito trucchetto che non si vede nulla e lei si nasconde dietro la porta :sad: , dai entriamo, entro e, sorpresa, è esattamente identica alle foto, mi conduce per il corridoio fino alla stanza in fondo e inizio a chiaccherare cercando di pormi simpaticamente e instaurare un minimo di feeling ma già si intravede zero safadaggine, lei (lui, visto che di travello si tratta) mi ispira molto, mi dice che per venire vuole tripla urbana e io........... :on_the_quiet: .....al che concordiamo per doppia urbana una cosa con calma :biggrin:
Vai, almeno stavolta non prendo un fracco di botte :mda:
Allora, iniziamo dalle cose negative: ripeto, zero safadaggine, attitudine stronza a dir poco, non far questo, non far quello, attento qui, attento là; cose positive, identica alle foto, pulita, profumata, pelle morbida e un uccello veramente bello, sui 20 direi che sa usare bene, di viso molto molto carina, tette zero (e quindi nelle foto su puntotrans photoshop ha fatto il miracolo).
In definitiva, non ci torno di sicuro (rimane a Bologna fino al 30 per poi tornare a Roma) ma è stata una bella mezz'oretta, spero di essere stato utile sia agli amici bolognesi che romani e alla prossima con le avventure di Olindo :biggrin:

:bye:

Reaction score
17
Re: [RECE] RAFFAELLA BOLOGNA / FLAVIA ROMA PICCOLE TRASGRESS

E mica sempre cosi... :vava:

Avventura interessante :yes: :good:

Saluti.

Allego matrice.

Allegati

• Raffaella trans_1274277540749.zip
    124,3 KB · Visite: 130
Commenta
Reaction score
22
  • Creatore Discussione

SuorBetty ha scritto:
E mica sempre cosi... :vava:

Avventura interessante :yes: :good:

Saluti.

Allego matrice.

Avevo serissimi timori SuorBetty!! E avevo quindi deciso che essendo il mio un rischio, qualora me la fossi vista brutta, tiravo subito fuori il grano senza protestare, nel complesso comunque è andata dai :biggrin:

Commenta
Reaction score
17

Si, è uscita un' avventura interessante.

Commenta
Reaction score
15

olindo ha scritto:
Mi fa salire al IV° piano senza scale, arrivo su spompato e senza fiato

Figuriamoci, allora, se era senza ascensore!!! :sarcastic_hand:
Grande Oli, sono contento che ti sei ripreso e che, almeno stavolta, hai trovato da far bene.

Commenta
Reaction score
75
Commenta
Reaction score
17

Altro allegato.

Allegati

• trans, transex e travestiti Punto Trans - annunci di trans www.puntotrans.com_1274280520310.zip
    67,4 KB · Visite: 49
Commenta
Reaction score
22

Infatti ho detto che non ci torno, stronza all' ennesima potenza svolge il suo compito tra mille no, però peccato perchè potenzialmente sarebbe valida, pulita e molto dotata..

Commenta
Reaction score
13

olindo ha scritto:
Infatti ho detto che non ci torno, stronza all' ennesima potenza svolge il suo compito tra mille no, però peccato perchè potenzialmente sarebbe valida, pulita e molto dotata..
olindo il rischio è il tuo mestiere :vava:
ciao takko :bye: :bye:

Commenta
M

Membro cancellato 895

Ospite
Ospite

Contento te contenti tutti!

Ammazza che gusti Olì...

Grazie!
:biggrin:
anche a nome del WWF _____________julllll

Commenta
Reaction score
22

takko ha scritto:
olindo il rischio e' il tuo mestiere :vava:

Mi sono buttato Takko, Olindo è così :biggrin: , agli amici del forum non dico certo di andarci vista la stronzaggine elevatissima ma nel complesso non è andata malissimo..

Commenta
Reaction score
17

olindo ha scritto:
takko ha scritto:
olindo il rischio e' il tuo mestiere :vava:

Mi sono buttato Takko, Olindo e' così :biggrin: , agli amici del forum non dico certo di andarci vista la stronzaggine elevatissima ma nel complesso non e' andata malissimo..

A parte i mille no, e una stronzaggine già menzionata.

Assolutamente no, amico mio.

Saluti.

Commenta
Alto