S
Siderum
Ospite
Ospite
CARATTERISTICHE GENERALI
NOME: Fernanda OTR / Loft Raffaella Castro
CITTA DELL'INCONTRO: Milano
ZONA: via Novara, all'ingresso del parcheggio alberato, lato strada direzione Settimo Milanese
NAZIONALITA': Brasiliana (di Rio de Janeiro)
ETA': 26
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): Bj+rai1
COMPENSO RICHIESTO: 30
COMPENSO CONCORDATO: 30
DURATA DELL'INCONTRO: 20 min
DESCRIZIONE FISICA: pelle mulatta, capello biondo liscio, alta e snella, seno morbito
ATTITUDINE: Passiva, simpatica e tranquilla.
LA MIA RECENSIONE:
Vedo la ragazza e mi fermo per intervistarla, ha un approccio molto gentile e sorridente.
La carico e andiamo in un posto tranquillo (stradina interna).
Si spoglia e comincia a baciarmi il collo, cerco di baciarle la bocca ma si scansa.
Inizia il bj senza usare le mani, quando e' sull'attenti si mette il gel e la prendo a pecora.
Mi lascia pompare con il ritmo che preferisco, alla fine vengo nel gommino.
Mentre ci rivestiamo, parliamo un po' di Rio de Janeiro e mi faccio dare il cell.
Per me esperienza positiva, Io ero un po' nervoso per quello che si sente capitare a chi carica trans
e perche' la zona e' ben pattugliata dalle FFDO.
Credo di aver avuto un piccolo colpo di fortuna
index: 34707756xx
altra rece come loft su Bologna, qui: http://community.punterforum.com/%5Brece%5D-raffaella-castro-bologna-piccoletrasgressioni-vt162779.html
Le foto piu' recenti sono di lei con il capello liscio biondo.
PS: mentre stantuffavo, un tipo con la punto bianca e' passato per la stradina in cui avevamo parcheggiato
NOME: Fernanda OTR / Loft Raffaella Castro
CITTA DELL'INCONTRO: Milano
ZONA: via Novara, all'ingresso del parcheggio alberato, lato strada direzione Settimo Milanese
NAZIONALITA': Brasiliana (di Rio de Janeiro)
ETA': 26
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): Bj+rai1
COMPENSO RICHIESTO: 30
COMPENSO CONCORDATO: 30
DURATA DELL'INCONTRO: 20 min
DESCRIZIONE FISICA: pelle mulatta, capello biondo liscio, alta e snella, seno morbito
ATTITUDINE: Passiva, simpatica e tranquilla.
LA MIA RECENSIONE:
Vedo la ragazza e mi fermo per intervistarla, ha un approccio molto gentile e sorridente.
La carico e andiamo in un posto tranquillo (stradina interna).
Si spoglia e comincia a baciarmi il collo, cerco di baciarle la bocca ma si scansa.
Inizia il bj senza usare le mani, quando e' sull'attenti si mette il gel e la prendo a pecora.
Mi lascia pompare con il ritmo che preferisco, alla fine vengo nel gommino.
Mentre ci rivestiamo, parliamo un po' di Rio de Janeiro e mi faccio dare il cell.
Per me esperienza positiva, Io ero un po' nervoso per quello che si sente capitare a chi carica trans
e perche' la zona e' ben pattugliata dalle FFDO.
Credo di aver avuto un piccolo colpo di fortuna
index: 34707756xx
altra rece come loft su Bologna, qui: http://community.punterforum.com/%5Brece%5D-raffaella-castro-bologna-piccoletrasgressioni-vt162779.html
Le foto piu' recenti sono di lei con il capello liscio biondo.
PS: mentre stantuffavo, un tipo con la punto bianca e' passato per la stradina in cui avevamo parcheggiato