[RECE] Raffaella Castro - OTR - Milano

S

Siderum

Ospite
Ospite
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME: Fernanda OTR / Loft Raffaella Castro
CITTA DELL'INCONTRO: Milano
ZONA: via Novara, all'ingresso del parcheggio alberato, lato strada direzione Settimo Milanese
NAZIONALITA': Brasiliana (di Rio de Janeiro)
ETA': 26
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): Bj+rai1
COMPENSO RICHIESTO: 30
COMPENSO CONCORDATO: 30
DURATA DELL'INCONTRO: 20 min
DESCRIZIONE FISICA: pelle mulatta, capello biondo liscio, alta e snella, seno morbito
ATTITUDINE: Passiva, simpatica e tranquilla.

LA MIA RECENSIONE:
Vedo la ragazza e mi fermo per intervistarla, ha un approccio molto gentile e sorridente.
La carico e andiamo in un posto tranquillo (stradina interna).
Si spoglia e comincia a baciarmi il collo, cerco di baciarle la bocca ma si scansa.
Inizia il bj senza usare le mani, quando e' sull'attenti si mette il gel e la prendo a pecora.
Mi lascia pompare con il ritmo che preferisco, alla fine vengo nel gommino.
Mentre ci rivestiamo, parliamo un po' di Rio de Janeiro e mi faccio dare il cell.
Per me esperienza positiva, Io ero un po' nervoso per quello che si sente capitare a chi carica trans
e perche' la zona e' ben pattugliata dalle FFDO.
Credo di aver avuto un piccolo colpo di fortuna

index: 34707756xx

altra rece come loft su Bologna, qui: http://community.punterforum.com/%5Brece%5D-raffaella-castro-bologna-piccoletrasgressioni-vt162779.html

Le foto piu' recenti sono di lei con il capello liscio biondo.

PS: mentre stantuffavo, un tipo con la punto bianca e' passato per la stradina in cui avevamo parcheggiato

Reaction score
111
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME: Fernanda OTR / Loft Raffaella Castro
CITTA DELL'INCONTRO: Milano
ZONA: via Novara, all'ingresso del parcheggio alberato, lato strada direzione Settimo Milanese
NAZIONALITA': Brasiliana (di Rio de Janeiro)
ETA': 26
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): Bj+rai1
COMPENSO RICHIESTO: 30
COMPENSO CONCORDATO: 30
DURATA DELL'INCONTRO: 20 min
DESCRIZIONE FISICA: pelle mulatta, capello biondo liscio, alta e snella, seno morbito
ATTITUDINE: Passiva, simpatica e tranquilla.

LA MIA RECENSIONE:
Vedo la ragazza e mi fermo per intervistarla, ha un approccio molto gentile e sorridente.
La carico e andiamo in un posto tranquillo (stradina interna).
Si spoglia e comincia a baciarmi il collo, cerco di baciarle la bocca ma si scansa.
Inizia il bj senza usare le mani, quando e' sull'attenti si mette il gel e la prendo a pecora.
Mi lascia pompare con il ritmo che preferisco, alla fine vengo nel gommino.
Mentre ci rivestiamo, parliamo un po' di Rio de Janeiro e mi faccio dare il cell.
Per me esperienza positiva, Io ero un po' nervoso per quello che si sente capitare a chi carica trans
e perche' la zona e' ben pattugliata dalle FFDO.
Credo di aver avuto un piccolo colpo di fortuna

index: 34707756xx

altra rece come loft su Bologna, qui: http://community.punterforum.com/[rece]-raffaella-castro-bologna-piccoletrasgressioni-vt162779.html

Le foto piu' recenti sono di lei con il capello liscio biondo.

PS: mentre stantuffavo, un tipo con la punto bianca e' passato per la stradina in cui avevamo parcheggiato

Ciao...ma la sopracitata Castro è... Castrata:rofl:....se utilizzi la sigla RAI 1 = patata....Rai 2 x anal....occhi aperti!

Commenta
Alto