[RECE] Raffaella Castro - Roma - Toptransexitalia

Reaction score
17
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: RAFFAELLA CASTRO
RIFERIMENTO INTERNET: https://www.piccoletrasgressioni.it/scheda.asp?id=29030
http://www.toptransexitalia.it/scheda.asp?id=6652&pag=galleria
CITTA DELL'INCONTRO: ROMA – OTR – Piazza dei Navigatori
NAZIONALITA': BRASILE - RIO DE JANEIRO
ETA': 28
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: SI
SERVIZI OFFERTI (VEDI DIZIONARIO): ATTIVA E PASSIVA
COMPENSO RICHIESTO: 70
COMPENSO CONCORDATO: 50
DURATA DELL'INCONTRO: 30 MIN
DESCRIZIONE FISICA: magra, alta, mulatta, capelli ricci.
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): XL
ATTITUDINE: simpaticissima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: NO
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 34707756xx

LA MIA RECENSIONE:
Dopo ropetuti giri tra prenestina e colombo (come riportato nella sezione roma-otr) scelgo tale Raffaella, che si presenta come Federica. A dire il vero non è che mi faccia impazzire ma per non restare a bocca asciutta in una serata con tante tgatte ma tutte di basso livello, opto per il suo bel seno non troppo grande ed i bei capelli ricci.
Voleva 70 ma alla fine concordiamo 50, dopo mie proteste per prezzo troppo alto. In macchina passa il tempo al telefono parlando di affitti da pagare e fidanzati da lasciare; quasi volevo mollarla ma ormai era tardi.
Casa al pian terreno, con bagno e camera da letto nella norma. Iniziamo a parlare e lei risulta simpaticissima, allegra, parliamo di tanti argomenti prima di iniziare e lei non aveva fretta di niente. La cosa mi rincuora.
Iniziamo le danze, ci tocchiamo reciprocamente e lei si scalda subito, si nota che avrebbe voluto essere attiva; gli dico che sono solo attivo ed un po si raffredda ma resta molto partecipativa.
Fisicamente è più scura che in foto, ma forse più carina di viso, sicuramente il sorriso gli da qualcosa in più.
Leggermente trascurata, con leggera ricrescita zona pubica ed anche sotto l'ombelico.
Mi fa un BJ incappucciato dal primo momento, lungo ed intenso, niente di speciale, ma lei ci mette impegno e non è mai frettolosa in niente e questa è una cosa importantissima.
Si increma e si mette a smorza candela su di me. Stupendo. Segue missionaria, pecora e di nuovo smorza candela, posizione che fa molto bene. Decido di finire in quel modo.
Riprendiamo a parlare e solo sull'uscio di casa mi chiede i soldi.
La riaccompagno al luogo di lavoro.
Riassumento: non ci ritornerò; fisicamente sembra una che lavora in qualche favelas di rio, a letto gli do un 6; sicuramente molto simpatica (poche come lei e di esperienze alle spalle ne ho a bizzeffe); non è frettolosa.

Ultima modifica di un moderatore:

youngboy85

UOMO
Membership
Reaction score
2.678
matrici visive:

fotoselfie.jpg raffaella_castro_3470775637_trans_altopascio_557736.jpg raffaella_castro_3470775637_trans_roma_hot_558011.jpg

Commenta
Alto