[RECE] raffaella - CERCOAMICIVIP - ROMA

Reaction score
2
http://www.cercoamicivip.com/accompagna ... -7-12542-7 caricata in quel del mattatoio mora e non bionda come in foto è un tipo molto cordiale molto ben dotata per 40 sesterzi ti porta a casa in quel della Tiburtina vicino al GRA, ma si è rivelata molto fredda insomma si limita al compitino , anche se debbo dire che segandosi ha goduto anche lei.
Voto 5.5

Reaction score
1
Re: raffaella

darko ha scritto:
http://www.cercoamicivip.com/accompagnatrice-Trans_Lazio_Raffaella-7-12542-7 caricata in quel del mattatoio mora e non bionda come in foto è un tipo molto cordiale molto ben dotata per 40 sesterzi ti porta a casa in quel della Tiburtina vicino al GRA, ma si è rivelata molto fredda insomma si limita al compitino , anche se debbo dire che segandosi ha goduto anche lei.
Voto 5.5

....con precisione, dove al mattatoio, ed a che ora? Al telefono mi ha detto che fino alle 24,00 riceve a casa...

Commenta
Reaction score
2
  • Creatore Discussione

venendo da via palmiro togliatti sulla sinistra dove hanno chiuso la via l'ho caricata alle 21.30 telefonagli e dille che ti ha dato il nummero al mattatoio e che ti aveva detto che per 40 saresti andato a casa sua vedrai che ti dice di si

Commenta
Reaction score
1

darko ha scritto:
venendo da via palmiro togliatti sulla sinistra dove hanno chiuso la via l'ho caricata alle 21.30 telefonagli e dille che ti ha dato il nummero al mattatoio e che ti aveva detto che per 40 saresti andato a casa sua vedrai che ti dice di si

Grazie a buon rendere......

Commenta
Reaction score
51

torva1000 ha scritto:
darko ha scritto:

Grazie a buon rendere......

Questa è informazione.... :clapping: :clapping:

Solo che se fosse possibile avere qualche particolare in più

- tette le ha???
- FK
-BJ cabrio o covered

scusa ma sono un perfezionista.... :big_boss: :big_boss:

Commenta
Reaction score
23

...LINK PERMANENTE:

[attachment=0:7h5u7yfc]RAFFAELLA.zip[/attachment:7h5u7yfc]

Allegati

• RAFFAELLA.zip
    82,8 KB · Visite: 98
Commenta
Reaction score
51

Arlecchino ha scritto:
per un 40ino li vale tutti , [CENSORED] :big_boss:

Grazie del consiglio che ovviamente raccolgo, ma particolari in più come già precedentemente richiesti???

- FK??
- BJ cabrio o covered???
- tette le ha???

Un piccolo sforzo e c'è la fate....

Commenta
Reaction score
2
  • Creatore Discussione

allora BJ cabrio
FK no
Purtroppo tette finte comunque lei è molto meglio che nella foto ma come detto un po freddina

Commenta
Reaction score
51

darko ha scritto:
allora BJ cabrio
FK no
Purtroppo tette finte comunque lei è molto meglio che nella foto ma come detto un po freddina

Ora sei stato più esaustivo e ti meriti un bel... :good: :good:

Commenta
Reaction score
2

Ho usufruito dei servigi della pulzella in questione lo scorso venerdì e confermo la buona impressione e, soprattutto, il possesso di una bella mazza :good: . Avendo consumato in macchina a 20 km di velocità, mi riprometto di di visitarla in casa.

Commenta
Reaction score
5

darko ha scritto:
allora BJ cabrio
FK no

Non vorrei uscire OT ma non riesco a trovare un senso al fatto che molte non ti fanno FK ma poi te lo slinguazzano senza problemi nature.... :unknw: :unknw:

Commenta
Reaction score
51

ts_fan ha scritto:
darko ha scritto:
allora BJ cabrio
FK no

Non vorrei uscire OT ma non riesco a trovare un senso al fatto che molte non ti fanno FK ma poi te lo slinguazzano senza problemi nature.... :unknw: :unknw:

Si è vero, ma succede che molte di loro sono fidanzate e non baciano......

Commenta
Reaction score
5

Stefano 1973 ha scritto:
[quote="ts_fan":38mofows]
darko ha scritto:
allora BJ cabrio
FK no

Si è vero, ma succede che molte di loro sono fidanzate e non baciano......[/quote:38mofows]

Si lo so...ma faccio comunque fatica a comprenderne il senso! :unknw:

Commenta
Reaction score
51
Sai quante gatte ti posso indicare che ci sono stato da single e poi una volta fidanzate cambiavano completamente....

Commenta
Alto