RIFERIMENTO INTERNET : http://www.piccoletrasgressioni.it/scheda.asp?id=9130
CITTA DELL'INCONTRO: Francavilla al mare (ch)
NOME INSERZIONISTA: raffaella fontana
NAZIONALITA': Brasile
ETA': 30/35
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Abb. soddisfacente
SERVIZI OFFERTI: BBJ, Anal Rimming, Rai 2, face sitting
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO: 80
DURATA DELL'INCONTRO: 10 MINUTI
DESCRIZIONE FISICA: 1,75, più scura di carnagione che in foto, bel seno piacevole e sodo, culone
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): L
ATTITUDINE: gentile, ma troppo furba, stronzetta
REPERIBILITA': Facile
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: 2 rampe di scale (c'è ascensore ma una rampetta di scale per accedervi)
INDEX RICERCHE: 331 32320xx
Ingrifato chiamo la gattona verso l'una e ci accordiamo per una cosa tranquilla a 80 km/h
Lei riceve più o meno zona Foro, arrivo da lei, entro nell'appartamento e lei mi aspetta dietro la porta.
più o meno corrisponde alle foto, ovviamente photoshoppate che la migliorano parecchio, tuttavia decido che se po' fa!
ribadisco una cosa tranquilla e lei mi chiede altre 20 cocuzze, io le chiedo se per 100 è disposta a venire con me, ma declina dicendo che ce ne vogliono altre 50, allora mi fermo a 80 e, purtroppo, come temevo, la cosa è stata tutt'altro che tranquilla...praticamente una sveltina che non merita neanche di essere descritta.
Note di merito: bel seno e bel pirillo...il resto fa cagare, prestazione compresa.
SCONSIGLIATA
CITTA DELL'INCONTRO: Francavilla al mare (ch)
NOME INSERZIONISTA: raffaella fontana
NAZIONALITA': Brasile
ETA': 30/35
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Abb. soddisfacente
SERVIZI OFFERTI: BBJ, Anal Rimming, Rai 2, face sitting
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO: 80
DURATA DELL'INCONTRO: 10 MINUTI
DESCRIZIONE FISICA: 1,75, più scura di carnagione che in foto, bel seno piacevole e sodo, culone
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): L
ATTITUDINE: gentile, ma troppo furba, stronzetta
REPERIBILITA': Facile
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: 2 rampe di scale (c'è ascensore ma una rampetta di scale per accedervi)
INDEX RICERCHE: 331 32320xx
Ingrifato chiamo la gattona verso l'una e ci accordiamo per una cosa tranquilla a 80 km/h
Lei riceve più o meno zona Foro, arrivo da lei, entro nell'appartamento e lei mi aspetta dietro la porta.
più o meno corrisponde alle foto, ovviamente photoshoppate che la migliorano parecchio, tuttavia decido che se po' fa!
ribadisco una cosa tranquilla e lei mi chiede altre 20 cocuzze, io le chiedo se per 100 è disposta a venire con me, ma declina dicendo che ce ne vogliono altre 50, allora mi fermo a 80 e, purtroppo, come temevo, la cosa è stata tutt'altro che tranquilla...praticamente una sveltina che non merita neanche di essere descritta.
Note di merito: bel seno e bel pirillo...il resto fa cagare, prestazione compresa.
SCONSIGLIATA