[RECE] RAFFAELLA - IMOLA - PICCOLETRASGRESSIONI

Reaction score
12
La tipa in questione si chiama Raffaella ed è la suddetta in tal sito
http://www.piccoletrasgressioni.it/scheda.asp?id=16990

Rientrando dal sud italia decido di fare un giro sulla via emilia, avevo un voglino non bene identificato, esco a faenza.....l'ora non è tarda 23.30 ed infatti il traffico è notevole. Al distributore dell'Agip noto 4 presenze e mi sembra strano, data l'ora ed il numero, che siano trans ed infatti ad una perlustrazione più accurata noto che sono 4 girl di cui una direi veramente notevole....Vado verso Imola sulla sinistra da poco passato la tana del lupo una presenza in macchina, per me è un trans con cui sono stato 12 anni fa (bei tempi quando potevo tranquillamente scroccare una prestazione) ma non so dire il nome e niente altro. Penso a Flavina e mi dico che potrei provare a cercarla, passato Castel bolognese, di fronte alle ceramiche, di solito ci stava una che aveva un bel culo ma niente più. Noto questa con vestitino bianco e forme molto interessanti, insieme a lei c'è n'era un altra che non mi ispirava molto. Le chiedo quant'è e mi dice 60, ma dopo due secondi diventano 50. Andiamo nella solita casa nel famoso sobborgo nelle campagne Imolesi.
Ci spogliame ed effettivamente ha un bel corpo con un deliziossissimo culo (lei è come da foto del sito) tette leggermente ormonate, ma a me piacciono e le preferisco così piuttosto che certe tette non ben identificabili.
Pelle molto liscia e ben curata, insomma comincio ad abbracciarla ed accarezzarla con molto gusto, lei comincia a maneggiare il mio arnese che subito prende consistenza, ma io le dico che sono passivo così dopo 5 minuti tira fuori il preservativo e copre il suo arnese di medie dimensioni, direi sui 12 cm ben reattivo e consistente, niente di trascendentale, ma almeno entrava dentro bene.........
Sarà che ero in astinenza trans da mesi, sarò l'ormone stagionale e lei che mi piaceva molto avrò durato 5 minuti, vestito due chiacchiere di rito e accompagnata alla postazione.
Sarà che le ho dato solo 50 fiorellini, ma non è scattato il feeling, ha fatto il suo compito, non è distaccata ma neanche il massimo della intimità, ma ripeto probabilmente il rate ha condizionato, comunque penso di ritornarci. La consiglio molto agli attivi il culo è veramente bello.
Faccio un altro piccolo giro per vedere com'è la situazione e devo dire che la situazione nel faentino-imolese si è ravvivata molto rispetto al nulla di tempo fa. Prima di Castello B la flavina sulla stradina sulla sn venendo da Imola con un altra che non sono riuscito a vedere (dato il traffico), oltre alla raffaella e con la sua amica passato Castel Bolognese altre tre presenze in zona Pamela che in fila indiana camminavano verso Faenza, un paio conosciute (ma non so il nome) ed un altra no...tipe direi interessanti. Sicuramente un pò più tardi comparivano altri soggetti.

Questo il dovuto ma una domanda che ho già posto e so che non avrà risposta....ma nessuno nella sezione ravenna fa delle recensioni???? Anch'io effettivamente sono stato fermo 3 mesi ma non credo che gli altri abbiano smesso.

Reaction score
12
  • Creatore Discussione
Re: raffaella imola errata corrige

rileggendo la stradina dove c'era la flavina e sulla destra venendo da imola.....per la precisione

Commenta
Reaction score
12
  • Creatore Discussione
Il pignolo invece lo hai fatto :biggrin:
Seguo una leggera tradizione che essendo il giro Faenza - Imola ed Imola aveva un pò meno giro di Faenza, si inglobava Imola in Faenza..la romagna poi finisce a Dozza....poi anche sulle piccole spesso quelle che avevano l'annuncio su imola lo mettevano più su Faenza che Bologna.
Poi a Ravenna non ci scrive più nessuno...

Commenta
Reaction score
327
mister ha scritto:
La tipa in questione si chiama Raffaella
Noto questa con vestitino bianco e forme molto interessanti, insieme a lei c'è n'era un altra che non mi ispirava molto. Le chiedo quant'è e mi dice 60, ma dopo due secondi diventano 50. Andiamo nella solita casa nel famoso sobborgo nelle campagne Imolesi.
incontrata in otr qualche settimana fa all'ingresso della fabbrica di ceramiche appena dopo l'abitato di castelbolognese sulla sx direzione imola...poi solita casa nelle campagne imolesi

Ci spogliame ed effettivamente ha un bel corpo con un deliziossissimo culo
confermo..il culo è il suo pezzo forte :ok:

tette leggermente ormonate, ma a me piacciono e le preferisco così piuttosto che certe tette non ben identificabili.
adesso ha montato le tette http://badoo.com/0149790579/p626099?r=2mad3&p=27

il suo arnese di medie dimensioni, direi sui 12 cm ben reattivo e consistente,
confermo

ha fatto il suo compito, non e' distaccata ma neanche il massimo della intimità, ma ripeto probabilmente il rate ha il culo e' veramente bello.
confermo non una tigre anche se ha l'aspetto da pantera...riconfermo sul culo,forse vale la pena farsi un giro solo per quello

qui su badoo
http://badoo.com/0149790579/?r=2mad3&p=27

Commenta
Reaction score
12
  • Creatore Discussione
ho fatto un giro una settimana per vedere come era la situazione e anche per curiosità se incontravo la tipa in questione che un giro da attivo lo avrei fatto volentieri,
Devo dire che sono rimansto un pò deluso.....nelle vicinanze di Imola non ho visto nessuna, fino a Faenza dove sulla ds di fronte alla concessionaria c'erano 4 presenza poco belle e soprattutto non mi ispiravano fiducia, oltre ai classici travoni sulla stradina di sn prima del distributore (ormai storici) ho visto una presenza storica di faenza, mora con una peugeot grigia, mi sembra di cui non ricordo il nome e già timbrata anni fa e poi Carolina, che devo dire molto migliorata e la migliore in giro. Ho fatto un paio di giri tra Imola e Faenza dalle 2 alle 3, ma la situazione è rimasta sempre la stessa.

Commenta
Alto