[RECE] Raffaella Marina Fernanda - Roma - Navigatori OTR

sessoespesso

UOMO
Membership
Reaction score
18
RIFERIMENTO INTERNET già vista su piccoletrasgressioni e toptransitalia
CITTA DELL'INCONTRO: Roma
NOME INSERZIONISTA: Raffaella (ma vista su Badoo come Marina e ancora prima come Fernanda Romana de Castro)
NAZIONALITA': Brasile
ETA': non chiesto
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: -
SERVIZI OFFERTI: BJ
COMPENSO RICHIESTO: 30
COMPENSO CONCORDATO:finale 30
DURATA DELL'INCONTRO:10 minuti
DESCRIZIONE FISICA:magra, pelosa alle gambe, capelli parrucca (extension)
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): non so
ATTITUDINE: simpatica, gentile, ruffiana, inesperta o paracula non l'ho capito
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE -
INDEX RICERCHE: non ho chiesto il numero, lei voleva darmelo, rifiutato

Preso da un attacco ormonale, vedo questa tipa alta bionda all'angolo con l'ex Gs, un bel sorriso, una bella voce, capelli ricci biondi meschiati (poi scopriro' che sono attaccati tipo extension), non mi da' l'aria di porcellina che piace a me, pero' gli ormoni prendono
il sopravvento, breve intervista, 30 euro per una "cosa tranquila ammore". Stiamo a vedere
Premetto che la tipa la avevo vista al mattatoio tempo fa e su Badoo come Marina transex, ora ha cambiato lidi per trovare altri polli da spennare. Le dico che la avevo notata la' e lei "si ammore ma li' non ci sta lavoro si lavora poco e molti disturbano" Vabbe', poi intuiro' il motivo di questa fuga da piazzale pascali,
Pagamento in anticipo e via le danze, manco il tempo di abbassarle il sedile che gia' mi dice "no non possiamo perdere tempo!" "ed io "ma scherzi?" Acconsento (posizione scomodissima, mi mette il guanto e incomincia una pompa all'inizio dignitosa, poi meccanica, sbrigativa, il cazzo ne ha risentito anche perche' ho notato che ha le GAMPE PELOSE, un pelo biondo di cui son ricoperte fittamente. Lei "amore non vieni, dai vieni "
Squilla il telefono, mi aspettavo che non rispondesse visto che era evidente anche a lei la mia insoddisfazione, lascia il mio cazzo di colpo e si dedica a parlare con il suo autista/namorado/bebe non so chi fosse ma gli diceva quando voleva essere presa.
Inizio una sega guardando arrabbiato lei che rideva col ghigno di con una risata chiaramente ipocrita.
Sono venuto (ma se avessi saputo era meglio me ne fossi rimasto a casa) e lei mi domanda "te do mio numero ok?"
Io "no ho pagato per avere un servizio che non mi hai saputo dare" Lei si meraviglia fa una faccia che non vi dico e mi dice "Amore se mi accompagni a casa ti faccio un servizio migliore"
A sto punto voglio darle una chance, ma le dico " questo significa che devo stare tutta la notte con te" E lei "ok ammore "
Mi porta dalle parti di via TordeSchiavi. E io sono pure un cretino, vista tutta sta strada. Mi ferma davanti ad un bar che vende cose brasiliane. Ed io "scendi hai detto che dobbiamo stare insieme la notte, ti ho pagato 30 euro per niente, a parte la benzina" "Amore mangiamo qualcosa qui dai non hai fame" . Immaginavo che dovessi pagare io per lei. A sto punto le urlo di scendere immediatamente e credo mi abbiano pure sentito le persone che stavano li (intravedevo altre trans sedute ai tavoli)
Presa dalla vergogna delle mie urla, la tipa scende mostrando un culo molto piatto.
Ma sta gente ha la faccia come il sedere? Scappo via da questo incubo che non si ripetera' mai piu'.

Alto