[RECE] RAFFAELLA - OTR - FALCONARA (AN)

Reaction score
32
Ciao a tutti
L'altra sera mentre stavo girando..lungo la vecchia statale a Falconara..tra le solite presenze..noto una stangona dalle lunghe leve(alta penso sul metro 80 o più)..mi sembra..di non averla mai vista prima..con calze a rete bianche..bionda con i capelli attaccati(con vistosi fermacapelli) ..vestita di nero(con minigonna)..stazionava(in quel momento)appena superato il distributore Ip sul lato della strada..andando verso sud..la curiosità era tanta :biggrin: una mulattina e sembra molto giovane.. :biggrin: incrocio le dita :cray: per i -300 :shok: che potevo subire :shok: mi fermo e la carico..e facciamo subito conoscienza..dice di chiamarsi Rafaella da poco in zona(parla bene l'italiano)e dice di arrivare da Milano..di primo impatto sembra molto cordiale e gentile..dichiara di avere 20 anni.. di viso ha lineamenti tipici dell'amazzonia(dateci uno squardo)..e nativa di Manaus..molto truccata..non ha parrucca e usa lenti colorate azzurre. :big_boss:..ma guardandola ho un dubbio il seno..la porto fuori dalla zona calda in un posto tranquillo..pattuiti i soliti 30..mi sono subito avvicinato..e cerco di spogliarla..oppone un po di resistenza..ma poi casca..e ahimè non ha seno. :whistle3: ma non demordo e le metto subito le mani dentro le sue mutandine..dove vedo crescere subito un bel birillo(penso sui 17/18cm..e credo che può essere anche attiva)bello e giovanile..di corpo e magra con una buona depilazione..in car con una di quella statura..non era facile destreggarsi..ho smaddonato. :treaten: (fa anche location a marzocca)non mi è sembrata una assatanata..e mi sono dovuto limitare a un suo bj di discreta fattura.(+5..perchè passava qualche volta con la lingua ai miei..gioielli di famiglia :biggrin: ).mentre glie lo smanettavo e gli venivo nella sua bocca..lei è cordiale, gentile( atteggiamenti che mi sono sembrati femminili)..tranquilla.alta di statura(sopra il metro e ottanta)..anche sveglia...non ha tette.. :sorry: .
P.S in confidenza mi dice che arrivata in zona era mora è adesso si è fatta bionda e che a Milano aveva l'annuncio sulle piccole..(ormai sparito)..qui ho un po di dubbi..
Un saluto.. :bye:

X

xxxxxxxxx

Ospite
Ospite
sono stato a casa sua, tettine ormonate e un pirillo di tutto rispetto............... mi ha aperto in 2 come una cozza ;-) :) ;-)
che gran zoccola
cyber

Commenta
Alto