Ciao a tutti
L'altra sera mentre stavo girando..lungo la vecchia statale a Falconara..tra le solite presenze..noto una stangona dalle lunghe leve(alta penso sul metro 80 o più)..mi sembra..di non averla mai vista prima..con calze a rete bianche..bionda con i capelli attaccati(con vistosi fermacapelli) ..vestita di nero(con minigonna)..stazionava(in quel momento)appena superato il distributore Ip sul lato della strada..andando verso sud..la curiosità era tanta
una mulattina e sembra molto giovane..
incrocio le dita
per i -300
che potevo subire
mi fermo e la carico..e facciamo subito conoscienza..dice di chiamarsi Rafaella da poco in zona(parla bene l'italiano)e dice di arrivare da Milano..di primo impatto sembra molto cordiale e gentile..dichiara di avere 20 anni.. di viso ha lineamenti tipici dell'amazzonia(dateci uno squardo)..e nativa di Manaus..molto truccata..non ha parrucca e usa lenti colorate azzurre. :big_boss:..ma guardandola ho un dubbio il seno..la porto fuori dalla zona calda in un posto tranquillo..pattuiti i soliti 30..mi sono subito avvicinato..e cerco di spogliarla..oppone un po di resistenza..ma poi casca..e ahimè non ha seno.
ma non demordo e le metto subito le mani dentro le sue mutandine..dove vedo crescere subito un bel birillo(penso sui 17/18cm..e credo che può essere anche attiva)bello e giovanile..di corpo e magra con una buona depilazione..in car con una di quella statura..non era facile destreggarsi..ho smaddonato.
(fa anche location a marzocca)non mi è sembrata una assatanata..e mi sono dovuto limitare a un suo bj di discreta fattura.(+5..perchè passava qualche volta con la lingua ai miei..gioielli di famiglia
).mentre glie lo smanettavo e gli venivo nella sua bocca..lei è cordiale, gentile( atteggiamenti che mi sono sembrati femminili)..tranquilla.alta di statura(sopra il metro e ottanta)..anche sveglia...non ha tette..
.
P.S in confidenza mi dice che arrivata in zona era mora è adesso si è fatta bionda e che a Milano aveva l'annuncio sulle piccole..(ormai sparito)..qui ho un po di dubbi..
Un saluto..
L'altra sera mentre stavo girando..lungo la vecchia statale a Falconara..tra le solite presenze..noto una stangona dalle lunghe leve(alta penso sul metro 80 o più)..mi sembra..di non averla mai vista prima..con calze a rete bianche..bionda con i capelli attaccati(con vistosi fermacapelli) ..vestita di nero(con minigonna)..stazionava(in quel momento)appena superato il distributore Ip sul lato della strada..andando verso sud..la curiosità era tanta

P.S in confidenza mi dice che arrivata in zona era mora è adesso si è fatta bionda e che a Milano aveva l'annuncio sulle piccole..(ormai sparito)..qui ho un po di dubbi..
Un saluto..