[rece] raffaella - otr zingonia

• Creatore Discussione Creatore Discussione cicciobg
  • Data di inizio Data di inizio
INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

C

cicciobg

Ospite
Ospite
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME: RAFFAELLA
CITTA DELL'INCONTRO: ZINGONIA
ZONA: VIA TRENTO http://maps.google.it/maps?q=via+ao...d=ZsmXz8hJeZeZYEDRfURrAA&cbp=12,275.8,,0,5.91
NAZIONALITA': BRASILE
ETA': 25
SERVIZI OFFERTI : BBJ
COMPENSO RICHIESTO: 20 BBJ - 30 BBJ E RAI 1
COMPENSO CONCORDATO: 20
DURATA DELL'INCONTRO: 20 minuti
DESCRIZIONE FISICA: ALTA , CAPELLI LUNGHI BIONDI, UN PO IN CARNE, BELLE GAMBE
ATTITUDINE: SIMPATICA TRANQUILLA

LA MIA RECENSIONE:

Cari amici porcelli..eccomi qui a raccontarvi l’ennesima esperienza di quel di zingonia..
Era una di quelle sere in mezzo alla settimana che non sai se ci sarà qualche novità o nemeno le solite con il rischio di tornare a casa con i coglioni pieni...
…ma io avevo voglia di qualcosa di nuovo..

Arrivando da Osio vedo al benzinaio la splendida Alina con i suoi capelli biondi e quella femminilità da paura che ha (sotto mica tanto femminile ..)
proseguo e vedo la Agatha (sempre bellissima ma ormai il mio ciccino mi vieta di avvicinarmi)..
al curvone mi vedo la Patricia con quel culo che parla…
poco più avanti la Mirella con quel suo fare da lolita…
all'entrata dell'area 51 la Carolina in bikini mozzafiato....
poco avanti la Vanusa con il suo splendido sorriso…
la Renata con quel gran culo….la Nina sempre bella…
giro e mi becco la Flaca in bianco che è una favola…ma purtroppo nessuna novità…
la Yasmine.... e torno indietro

Visto che tutte le tgirl sopra menzionate le “conosco” decido su quale attitudine ho voglia stasera..
bellezza ? femminilità ? , gran pecorina ?, simpatia ?
….e penso….e non so come mai ... alla Patricia (quella di cazzago san martino) che purtroppo non vedo da tanto tempo..direi
signori e signori..…il miglior pompino …tra l'altro con cim..anche se non è importante per me..

ecco questa sera ho voglia di un gran pompino…estetica a parte..

Dopo vari giri vengo salutato per l’ennesima volta da una bionda capelli lunghi (probabile parrucca ma non l’ho guardata bene,..) alta , un po in carne.. belle gambe…tette ormonate..
praticamente lei è la vicina di ufficio della Rebecca (via torino)..

Mi fermo..si chiama Raffaella..simpatica e mi promette un bel bbj per 20 rose..

Ma si dai questa sera rischio…
mi porta in un posto un po lontano ma ben nascosto..un parcheggio in un cantiere..
durante il tragitto si mostra simpatica e cordiale..anzi mi chiede pure “come è andata la tua giornata oggi..??”
devo dire che l’inizio è davvero confortante..e scambiamo qualche battuta...
arriviamo al posto e dopo il mio svestimento mi prende il cicciono già barzotto e me lo pulisce per bene con le salviette bagnate.
.addirittura accende la luce e me lo controlla...passo il check in....manco fosse il dr House…
Raffaella me lo mena un po e mi dice: sdraiati e rilassati che ci penso i a te….

poi lo stringe e mi dice “posso ciucciartelo” a questo punto ho un flashback (ricordo passato) chiudo gli occhi e mentre le pompa che è una delizia…penso alla Patricia..saranno parenti ??
la tecnica è quella che piace a me…alternare la velocità a leccate di palle, a ciucciate profonde…senza mai alzarsi o prendere fiato.. davvero brava !!

faccio presente che prima di iniziare mi aveva chiesto gentilmente di avvertirla quando sarei venuto .
.io visto che sono un signore..la avviso ..e lei rimane entusiasta del mio getto !
bello contento la riposto al suo ufficio….

a voi i commenti..porci !!

Di seguito si erano susseguiti interverventi vari, critiche, complimenti e via dicendo.

L'unica imperfezione che avevo riscontrato è che era scritto [rec] al posto di [rece]. Noterete che ho corretto senza evidenziarlo (lo faccio spesso).

Questo significa che non lo deve evidenziare un altra persona, perchè, se poi correggo (e questo lo faccio sempre) è ovvio che cancello. Volete fare una bella cosa? Segnalate.

Purtroppo, nel materiale cestinato, non è stato possibile discernere quello che poteva andare. E' possibile ripostare di seguito.

p.s. Ciccio? La prossima volta, [rece]....

mamma mia io sono stato in grecia 10 giorni e torno e trovo il forum diventato un accademia militare..
mi impongono schedatura o similare,valuta fissa quando era proprio la non omogeneita' a rendere particolare e bella la cosa..non solo 50 ma anche tutti quei termini di monete in disuso..
..10 anni di recensioni sui forum ed questa libertà cè sempre stata..ma passi..
ma che si segnalino pure errori grammaticali ortografici a me sembra un po troppo..

@ shemalelover
Guarda che "occhiodifalco" era ironico ... Ma non avendo letto gli appunti che erano stati fatti a ciccio da un utente è normale che tu non abbia colto l'ironia. ;)

@ Ciccio
Riformulo la domanda che avevo fatto prima del "cestinamento". La tipa in questione è la biondona storica che staziona nella zona di Rebecca? Se fosse lei, l'ho vista un sacco di volte, sono sempre stato tentato di testarla soprattutto nelle serate "vuote" e con la motivazione princiaple che, nonostatne tu gli possa passare davanti un'infinità di volte, lei ti guarda sempre con uno sguardo gentile. Niente di paragonabile con il sorriso di Vanusa però qualcosa di simile.

@ Ciccio
Riformulo la domanda che avevo fatto prima del "cestinamento". La tipa in questione è la biondona storica che staziona nella zona di Rebecca? Se fosse lei, l'ho vista un sacco di volte, sono sempre stato tentato di testarla soprattutto nelle serate "vuote" e con la motivazione princiaple che, nonostatne tu gli possa passare davanti un'infinità di volte, lei ti guarda sempre con uno sguardo gentile. Niente di paragonabile con il sorriso di Vanusa però qualcosa di simile.

caro Black..si ti confermo che è lei....!
ciaoo

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Indietro
Alto