RECE RAFFAELLA - ROMA - PiccoleTrasgressioni

Reaction score
0
ANNUNCIO INTERNET: Collegamento alla pagina web non disponibile
CITTA DELL'INCONTRO:Roma/Appio Latino
NOME INSERZIONISTA:Raffaella
NAZIONALITA':Brasiliana
ETA':23 (dichiarata)
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO:Foto non reali
SERVIZI OFFERTI:Tutti
RATE DI PARTENZA:50
RATE CONCORDATO:50
DESCRIZIONE FISICA:travestito
ATTITUDINE: Versatile
VOTO PERSONALE:4

Non tutte le ciambelle riescono con il buco, o almeno così recita un vecchio detto. Incuriosito e infoiato dalle promettenti immagini di Raffaella, pur essendo consapevole del suo animo più trav che trans, decido di farle visita.
Riceve in una traversa tra l'Appia e la Tuscolana, per intenderci all'altezza della fermata metro Pontelungo.
La location tutto sommato è abbastanza dignitosa e pulita, ma il primo impatto con Raffaella scatena in me una forte tentazione di fare dietro-front. ma ormai sono nel suo appartamento :mda:
Per carità, lei è gentile, garbata e accogliente nei modi, ma il suo aspetto è ben lontano da quello che le foto descrivono: circa 1.65, magrolina, spalle larghe e culetto stretto, segni di ricrescita in viso, e un pirillo di dimensioni piuttosto small. Nulla a che vedere con quello che pubblicizza. Insomma a me più che una professionista è sembrata un fantino con la parrucca.

Vista la triste situazione, consumo il minimo indispensabile, saluto e giro i tacchi.
Ad majora cari confratelli!!!

Reaction score
2
iltuomoro ha scritto:
ANNUNCIO INTERNET: Collegamento alla pagina web non disponibile
CITTA DELL'INCONTRO:Roma/Appio Latino
NOME INSERZIONISTA:Raffaella
NAZIONALITA':Brasiliana
ETA':23 (dichiarata)
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO:Foto non reali
SERVIZI OFFERTI:Tutti
RATE DI PARTENZA:50
RATE CONCORDATO:50
DESCRIZIONE FISICA:travestito
ATTITUDINE: Versatile
VOTO PERSONALE:4

Non tutte le ciambelle riescono con il buco, o almeno così recita un vecchio detto. Incuriosito e infoiato dalle promettenti immagini di Raffaella, pur essendo consapevole del suo animo più trav che trans, decido di farle visita.
Riceve in una traversa tra l'Appia e la Tuscolana, per intenderci all'altezza della fermata metro Pontelungo.
La location tutto sommato è abbastanza dignitosa e pulita, ma il primo impatto con Raffaella scatena in me una forte tentazione di fare dietro-front. ma ormai sono nel suo appartamento :mda:
Per carità, lei è gentile, garbata e accogliente nei modi, ma il suo aspetto è ben lontano da quello che le foto descrivono: circa 1.65, magrolina, spalle larghe e culetto stretto, segni di ricrescita in viso, e un pirillo di dimensioni piuttosto small. Nulla a che vedere con quello che pubblicizza. Insomma a me più che una professionista è sembrata un fantino con la parrucca.

Vista la triste situazione, consumo il minimo indispensabile, saluto e giro i tacchi.
Ad majora cari confratelli!!!
Grazie!
Mi hai fatto risparmiare un cinquantino,
un ora,e un incazzatura!

Commenta
Reaction score
51
Senti oggi mi si è aperto il link, e ti posso dire con tutta onestà, ma chi ci sarebbe andato, io che non ci capisco niente di foto...avevo visto subito che trattasi di travone e pure brutto.....

Commenta
Reaction score
0
  • Creatore Discussione
Stefano 1973 ha scritto:
...avevo visto subito che trattasi di travone e pure brutto.....

Non nego la mia consapevolezza che l'incontro era all'insegna del travone, ma le foto non sono poi così malaccio, anche se la realtà è tutt'altro dire! :mda:

Commenta
Reaction score
51
iltuomoro ha scritto:
Stefano 1973 ha scritto:
...avevo visto subito che trattasi di travone e pure brutto.....

Non nego la mia consapevolezza che l'incontro era all'insegna del travone, ma le foto non sono poi così malaccio, anche se la realtà è tutt'altro dire! :mda:

Ma guarda che hai comunque fatto bene, magari a te ti ispirava per qualsivoglia motivo, se non ci fossero i tipi come te e me che prendiamo sole andremo tutti dalle stesse.... :biggrin: :biggrin: :biggrin: :biggrin: :biggrin:

Commenta
Reaction score
17
Mi associo anch'io ai ringraziamenti per la possibile sòla evitata :rofl: : la "travitudine" c'era indubbiamente tutta ma mai si poteva dedurre dalle foto potesse raggiungesse tali livelli (addirittura una specie di fantino con la parrucca :sarcastic_hand: )... se poi consideriamo che pure il birillo era tarokkato... :bye:

Commenta
Reaction score
17
Commenta
Reaction score
51
Commenta
Alto