[RECE] RAFFAELLA SARGENTELLI - MONTEMARCIANO - PICCOLETRASGR

Reaction score
7
RIFERIMENTO INTERNET http://www.piccoletrasgressioni.it/scheda.asp?id=4228
CITTA DELL'INCONTRO: Montemarciano
NOME INSERZIONISTA: Raffaella Sargentelli
NAZIONALITA': BR
ETA': 24
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Ottima
RATE DI PARTENZA: 100
RATE CONCORDATO: 100
DESCRIZIONE FISICA: Una miss
REPERIBILITA': Buona

LA MIA ESPERIENZA:
La chiamo nel primo pomeriggio per dirle che sarò da lei dopo circa due ore, successivamente la richiamo e devo attendere circa 20 minuti, evidentemente aveva già un cliente, dopo un altro tentativo riesco, la location è al solito villaggio Gelso, appartamento valido, pulito e ben arredato.
Mi apre in intimo e quasi mi sento male da quanto è bella, figa paurosa, difficilmente si direbbe essere tgirl.
Ci dirigiamo in camera dopo le presentazioni e in un attimo siamo nudi, strusciamenti vari e subito sento che il suo birillo cresce e diventa un bel attrezzo soprattutto in larghezza.
Mi avvicino e succhio avidamente mentre lei guarda e mi fa pure i complimenti, poi le chiedo di essere penetrato, mi mette la crema e mi posiziona a pecora, delicatamente entra poi inizia a muoversi di brutto, mi stende a pancia in su e mi fachiudere le gambe, poi laterale e infine missionario dove non ce la faccio più e vengo.
Sono rimesto esausto sul letto e dopo pulizie di rito abbiamo parlato un pò del + e del -, veramente piacevole conversare con lei.
Concludo dicendo che in tutti questi anni di transgressioni lei è una delle poche che ricorderò!
Saluti e alla prossima.

Reaction score
3
Re: RACE - RAFFAELLA SARGENTELLI - MONTEMARCIANO - PICCOLETR

In allegato, la matrice...

Allegati

• raffaella.zip
    82,7 KB · Visite: 243
Commenta
Reaction score
75
Re: [RECE] RAFFAELLA SARGENTELLI - MONTEMARCIANO - PICCOLETR

Veramente notevole..strano che semi-occulti il viso..! :big_boss:

http://www.toptransitalia.it/home_personali.asp?id=548

[spoiler:1ytu92zy]
f548c20095125496886.jpg
[/spoiler:1ytu92zy]

Commenta
Reaction score
49

si... purtroppo se nè andata da un pezzo (è a parma)

la zona ha subito un forte declassamento in quanto a qualità!

Commenta
Reaction score
0

Transpassion mi daresti un informazione su questa ragazza? te ne sarei molto grato. vorrei sapere se lei abitualmente si fa dare il regalino prima di iniziare, o almeno come si è comportata cn te.

Commenta
Reaction score
7
  • Creatore Discussione

paolino83 ha scritto:
Transpassion mi daresti un informazione su questa ragazza? te ne sarei molto grato. vorrei sapere se lei abitualmente si fa dare il regalino prima di iniziare, o almeno come si è comportata cn te.

Ciao, si il regalino prima, penso sia normale avendola visitata per la prima ed unica volta. Comunque ricordo che ha avuto un comportamento ineccepibile.
Chi sa se ritornerà mai?
Saluti

Commenta
Alto