[RECE] Raffaella trans - OTR - Roma

Reaction score
33
NOME:raffaella
CITTA DELL'INCONTRO: otr via longoni
NAZIONALITA': barasile
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: ci sono alcune foto su incontrion che rispecchiano al 100%
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bj rai2,passiva e attiva 69,anal rimming,etc etc
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO:50
DURATA DELL'INCONTRO:20//30 min
DESCRIZIONE FISICA:bella
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): m
ATTITUDINE: Passiva,attiva
REPERIBILITA': Ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: una 10 di scale
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 33958161xx

LA MIA RECENSIONE:
Eccomi di nuovo a segnalare una bella t-gatta Brasilera scoperta circa 20 gg fa' ,passando per via longoni ,si trova quasi alla rotonda ,ha anche annunci si incontrion.
Ma passiamo all'incontro.
Arrivati a casa dove breve sociale in macchina e varie toccate per assaggiare il suo membro ,si spoglia e a vederla nuda è proprio un bel vedere ..tatuaggi lungo le gambe e braccia bel seno e bel sedere naturale fatto bene ...Mi prende subito da dietro e comincia a leccarmi il lato b...Con cura ...Lo leccatina e affonda facendomi venire voglia di essere passivo..E infatti riesce subito nel suo intento...Mi infila prima un dito ..E poi dopo essersi coperta ..Mi entra dentro delicatamente ....E poi piano piano spinge fino in fondo ...ripeten domi che ho un bel sedere e che voleva venirmi dentro...Io più mi parla e più mi eccito e infatti dopo 10 min circa dove mi ha rigirato come voleva lei arriviamo alla capitolazione....
Che dire? Bella gatta ...bacia alla grande ...E sa usare il suo membro (15 - 16 cm) alla grande...
Ci torno

Reaction score
7
RECE] Raffaella trans - OTR - Roma
NOME:raffaella
CITTA DELL'INCONTRO: otr via longoni
NAZIONALITA': brasile
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: si
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bj rai2, 69.
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO:50
DURATA DELL'INCONTRO:20//30 min
DESCRIZIONE FISICA:bella
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): m
ATTITUDINE: Passiva,attiva
REPERIBILITA': Ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: scale
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 33958161xx

LA MIA RECENSIONE:l avevo già notata e invogliato dalla buona rece ho deciso di provarla a casa. Di indole sembra molto tranquilla e simpatica. Sta a roma da tre mesi e parla poco italiano ma si fa capire. A letto e' piuttosto energica e credo adatta ai passivi ma con me e stata passiva su mia richiesta. Carina QB e disponibile non mette fretta ma mi e sembrato non sia scattato il feeling visto che ha rifiutato il french kiss che per me e molto importante. Per il resto tutto Ok. Bj molto ben fatto e 69 per scaldarci e poi anal in due o tre posizioni fino alla Pecos finale. Direi onesta e tranquilla...peccato per il bacio...

Commenta

bimboromano

UOMO
Membership
Reaction score
15
ho paura ad andarla ad intervistare eheh.. visto che ho avuto dei bei incontri con tutte le altre che si trovano allo stesso punto, c'è il rischio che mi tirino qualcosa dietro...

Commenta
Reaction score
7
ho paura ad andarla ad intervistare eheh.. visto che ho avuto dei bei incontri con tutte le altre che si trovano allo stesso punto, c'è il rischio che mi tirino qualcosa dietro...
Eheh ti capisco... io ormai non so più come fare per evitare le maledizioni delle mie vecchie fiamme...in ogni punto mi ritrovo qualche tgatta ex :) mi dovrò travestire...

Commenta
Alto