[RECE] Raffaella - via Gradoli - Roma

• Creatore Discussione Creatore Discussione Guest
  • Data di inizio Data di inizio
INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

G

Guest

Ospite
Ospite
stava su Puntotrans, riceve in via Gradoli sulla Cassia
regalino 70euro (al telefono ne chiede 100, ma se le dite che siete gia' stati con lei quando batteva all acqua acetosa accetta anche 70), bella bionda con cazzo medio, sguardo arrapante da stronza, le piace essere attiva e se la trovate con la luna giusta vi sbatte x benino.

Re: race-Raffaella via Gradoli

Concordo con quanto detto.
Da considerare che la location di via Gradoli è il classico scannatoio infestato da acari e varie.
Per il resto lei è decisamente bella e predilige la parte attiva.

Aggingerei anche :
molto sporca lei con casa piena di scarafaggi
per niente partecipativa
risponde al telefono
chiede sempre regalino in piu
ma soprattutto sempre fatta non si sa di cosa
Mi dispiace contraddirvi ma per me è andata cosi

foffone ha scritto:
Aggingerei anche :
per niente partecipativa
risponde al telefono

ecco. oltretutto non si capisce xké le recensioni non si facciano con i dovuti crismi. quindi prima che pensiamo (anzi: io pensi) male (autorece o rece per prestazioni gratiuite), xké non postate bene le recensioni? io non sono un veterano qui, però (mi scusino tutti i più anziani di forum), non sopposrto ste cose fatte così.

elromanito ha scritto:
foffone ha scritto:
Aggingerei anche :
per niente partecipativa
risponde al telefono

ecco. oltretutto non si capisce xké le recensioni non si facciano con i dovuti crismi. quindi prima che pensiamo (anzi: io pensi) male (autorece o rece per prestazioni gratiuite), xké non postate bene le recensioni? io non sono un veterano qui, però (mi scusino tutti i più anziani di forum), non sopposrto ste cose fatte così.[/quo

E casualmente queste recnsioni sono i primi messaggi che questi due soci inseriscono, effettivamente la cosa può puzzare ma lasciamo il beneficio del dubbio e attendiamo info più dettagliate dai recensori....

zorro_9671 ha scritto:
elromanito ha scritto:
foffone ha scritto:
Aggingerei anche :
per niente partecipativa
risponde al telefono

ecco. oltretutto non si capisce xké le recensioni non si facciano con i dovuti crismi. quindi prima che pensiamo (anzi: io pensi) male (autorece o rece per prestazioni gratiuite), xké non postate bene le recensioni? io non sono un veterano qui, però (mi scusino tutti i più anziani di forum), non sopposrto ste cose fatte così.[/quo

E casualmente queste recnsioni sono i primi messaggi che questi due soci inseriscono, effettivamente la cosa può puzzare ma lasciamo il beneficio del dubbio e attendiamo info più dettagliate dai recensori....

Ottima arringa, se spariscono.....avremmo avuto ragione......

mi dispiace che dovete dubitare di quello che ho scritto solo xchè è la mia prima race.
Sinceramente mi imbarazza scrivere e l'ho fatto solo x rispettare le regole del forum.
Io con Raffaella 80% delle volte mi sono trovato bene. Fredda e stronza ma molto arrapante. Sporco, non mi sembrava. Comunque se eccitata non risponde al cell.

ps: colgo l'occasione x ringraziarvi di tutte le race che ho letto con cura e preso come riferimento nei puttan tour

mvb ha scritto:
mi dispiace che dovete dubitare di quello che ho scritto solo xchè è la mia prima race.
Sinceramente mi imbarazza scrivere e l'ho fatto solo x rispettare le regole del forum.
Io con Raffaella 80% delle volte mi sono trovato bene. Fredda e stronza ma molto arrapante. Sporco, non mi sembrava. Comunque se eccitata non risponde al cell.

ps: colgo l'occasione x ringraziarvi di tutte le race che ho letto con cura e preso come riferimento nei puttan tour

Grazie per la pronta risposta, purtroppo devi capirci, sai quante volte succede di soci, che vengono pubblicizano la tipa che magari si bombano e poi spariscono, te ne potrei nominare a decina, comunque speriamo di poter leggere altre tue rece, magari un pò più ricche di particolari......saluti ancora e benvenuto............ :good: :good: :good: :good:

zorro_9671 ha scritto:
elromanito ha scritto:
foffone ha scritto:
Aggingerei anche :
per niente partecipativa
risponde al telefono

Bhe io non ho detto niente,ma avete capito tutti che anche io penso male....
poi puo darsi che a questi 2 nuovi iscriitti è miracolosamente andata diversamente.....
Comunque per precisare con la tipa ci sono stato 3 volte,in quanto siccome mi arrapa tantissimo ho voluto dargli una seconda e terza possibilità,ma purtroppo sensa migliorie.
Premetto per chi non mi conoscesse che ho 37 anni ben portati carino pulito e profumato!
La migliore delle 3 uscite con la tipa è stata proprio la prima volta quando abitava ancora in una casa carina (sempre in gradoli)che per entrare si scendeva in una discesa tipo un garage,
allora almeno la casa era tranquilla e pulita,ma lei sempre molto per i fatti suoi,
la classica che pare che ti sta facendo un favore.ù
successivamente ha cambiato casa e lei è rimasta la stessa "per niente partecipativa"
con in piu una casa ai limiti della sopravvivensa,
ricordo molto bene gli scarafaggi che guardavano la mia clamorosa avventura con la tipa.
Puo darsi che sia stato sfortunato in tutto questo,
ma io una quarta possibilita non mi sento di dargliela,
come non mi sento di incoraggiare nessun fratello del forum a fargli visita.

Premetto per chi non mi conoscesse che ho 37 anni ben portati carino pulito e profumato! :w00tmesalia: :w00tmesalia: :w00tmesalia: :w00tmesalia: :w00tmesalia: :w00tmesalia: :w00tmesalia: :w00tmesalia: :w00tmesalia: :w00tmesalia:

Quanto prendi????? :rtfm: :rtfm: :rtfm: :rtfm: :rtfm: :rtfm:
ci lasci anche una piccola descrizione su dote, FK e BJ cabrio o covered, grazie un ammiratore anonimo........... :biggrin: :biggrin: :biggrin: :biggrin: :biggrin: :biggrin:

Scherzo per me depennata, come si dice transpunter mezzoavvisato, transpunter mezzosalvato, grazie........

Per gli amici del forum e tutto aggratise! :good:
...e poi si dice:
transpunter mezzoavvisato, transpunter mezzoinculato....
Ciao a tutti!!!!!

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Indietro
Alto