Re: race-Raffaella via Gradoli
zorro_9671 ha scritto:
elromanito ha scritto:
foffone ha scritto:
Aggingerei anche :
molto sporca lei con casa piena di scarafaggi
per niente partecipativa
risponde al telefono
chiede sempre regalino in piu
ma soprattutto sempre fatta non si sa di cosa
Mi dispiace contraddirvi ma per me è andata cosi
ecco. oltretutto non si capisce xké le recensioni non si facciano con i dovuti crismi. quindi prima che pensiamo (anzi: io pensi) male (autorece o rece per prestazioni gratiuite), xké non postate bene le recensioni? io non sono un veterano qui, però (mi scusino tutti i più anziani di forum), non sopposrto ste cose fatte così.[/quo
E casualmente queste recnsioni sono i primi messaggi che questi due soci inseriscono, effettivamente la cosa può puzzare ma lasciamo il beneficio del dubbio e attendiamo info più dettagliate dai recensori....
Bhe io non ho detto niente,ma avete capito tutti che anche io penso male....
poi puo darsi che a questi 2 nuovi iscriitti è miracolosamente andata diversamente.....
Comunque per precisare con la tipa ci sono stato 3 volte,in quanto siccome mi arrapa tantissimo ho voluto dargli una seconda e terza possibilità ,ma purtroppo sensa migliorie.
Premetto per chi non mi conoscesse che ho 37 anni ben portati carino pulito e profumato!
La migliore delle 3 uscite con la tipa è stata proprio la prima volta quando abitava ancora in una casa carina (sempre in gradoli)che per entrare si scendeva in una discesa tipo un garage,
allora almeno la casa era tranquilla e pulita,ma lei sempre molto per i fatti suoi,
la classica che pare che ti sta facendo un favore.ù
successivamente ha cambiato casa e lei è rimasta la stessa "per niente partecipativa"
con in piu una casa ai limiti della sopravvivensa,
ricordo molto bene gli scarafaggi che guardavano la mia clamorosa avventura con la tipa.
Puo darsi che sia stato sfortunato in tutto questo,
ma io una quarta possibilita non mi sento di dargliela,
come non mi sento di incoraggiare nessun fratello del forum a fargli visita.