[RECE] Raffinata dolce passionale - Andria - Bakecaincontri

Registrato
5 Dicembre 2015
Messaggi
706
Reaction score
450
Località
Dove mi portano salute, sghei ed entusiasmo
CARATTERISTICHE GENERALI

INSEGNA CENTRO MASSAGGI:nessuna,lavora in pr.
RIFERIMENTO INTERNET:http://barletta.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/raffinata-dolce-passionale-ad-bvax103977023
http://www.donnacercauomo.info/_inc...donna_da_oggi_nella_tua_citta_-n-2083046.html
http://tinyurl.com/p5u4t26
http://www.sitoincontri.com/_dolcis...agazza_da_oggi_nella_tua_citta-p-1215394.html
CITTA DELL'INCONTRO: andria(b.a.t.)
NOME DELLA MASSAGGIATRICE: dolcerosi
NAZIONALITA': italiana
ETA': 35
CONFORMITA': foto no sue anche se fisicamente si avvicina (seno comunque meno abbondante)
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): massaggio tantra (secondo la sua concezione, x me s'è trattato di un normale corpo a corpo),daty,fk accennato,baci,abbracci e carezze reciproci dappertutto, BJ+COB
COMPENSO RICHIESTO: 70
COMPENSO CONCORDATO: 70
DURATA DELL'INCONTRO: un'ora
ATTITUDINE: insomma, GFE nell'accoglienza, alterna momenti d'entusiasmo ad altri di sopportazione
REPERIBILITA': non facile (lungaggini nei contatti x prendere app.)
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: sì
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):33943840xx

LA MIA RECENSIONE: : dunque, cominciamo col dire che per chi come il sottoscritto non ha tantissima pazienza di passare attraverso lo scambio di mail per contattare pay o masseuses, forse è meglio che valuti altro. Avevo trovato annunci della signorina in oggetto, sia con cell. che con la sola mail. M'e' venuto spontaneo chiamarla direttamente al tel. anche per un contatto + rapido, ma dopo una serie di squilli a vuoto, le ho mandato un sms spiegandole che avevo letto i suoi annunci e volevo saperne di più. Mi manda dopo qualche minuto sms di risp., scrivendo che preferirebbe che le scrivessi alla mail indicata nell'annuncio per spiegarmi meglio. Mi adeguo, se non altro per il desiderio di sperimentare nuove massaggiatrici tantriche (o che si definiscono tali), le mando una mail e poco dopo arriva già la risposta che però sembra più una di quelle risp. in automatico, standard,piuttosto che personalizzata, con l'indicazione sommaria di rates,tempo e servizi nonchè il suo cell, con orari in cui chiamarla. Vabbè, le telefono dopo qualche ora, non risponde nuovamente, le rimando un sms stavolta scrivendole che sono xyz cui ha risposto via email, mi risponde qualcosa tipo: sì, dai chiama..." e finalmente possiamo sentirci a viva voce (comunque molto carina e disponibile). Riceve in casa sua, e nei soliti convenevoli di presentazione, si scusa perchè non risponde subito al tel. aggiungendo che questa procedura l'aiuta a farle capire meglio chi avrà di fronte (??). Mi porta nella stanza in cui è già pronto il fouton per il massaggio, che più che un tantra alla fine si rivelerà più uno strusciarsi del suo corpo sul mio per poco più di mezz'ora. Fisicamente e come viso può andare, curata, culetto sodo,passera depilata, una quinta di seno, medio-alta. Dirige un pò lei le danze, ossia con frasi: "abbracciamoci e teniamoci stretti, baciami qui... là ecc. (quando ho provato a farlo sulle labbra un pò s'è ritratta aggiingendosi che di solito non lo fa al primo incontro ma bisogna conoscersi meglio ecc. ecc. Potrebbe essere insomma un modo come un altro per fidelizzare) e si va avanti così fino a tirella completa, fino a farmi venire con un soffocone, chiedendomi durante il pompaggio dove volessi che li venissi,precisando tranne in bocca: scelgo il culo. Non le ho chiesto se concede anche i canali rai, ma così,a pelle, direi più si che no naturalmente con un sovrarrate. Dopo ancora un pò di chiacchiere e rassicurandosi se mi fossi trovato bene, mi doce che potevo andare a farmi una doccia (pulito,ordine così così, presenza di asciugamani invece che dei tipici rotoloni cartacei. Alla fine, come scritto prima in sostanza s'è trattato di un corpo a corpo come tanti. lei lo definisce tantra forse per via del'abbracciarsi, non so). Esperienza tutto sommato senza infamia e senza lode, gradevole se non altro per il rate richiesto. C'è chi arriva a chiedere anche il triplo per fornire gli stessi servizi.
Matrice http://it.tinypic.com/view.php?pic=29m3x8i&s=9#.VmmPlG6gFKo
 
Registrato
29 Novembre 2015
Messaggi
6
Reaction score
0
Località
puglia
ciao a tutti volevo solo segnalare che sono stato oggi dalla tizia in questione sperando nello stesso trattamento del "collega" ma sono rimasto spiazzato quando mi son trovato davanti una ragazza sui 22 anni inesperta infatti mi ha confessato che è li da una settimana comunque esperienza deludente massaggio scarso finale manuale
 
Commenta
Registrato
28 Agosto 2011
Messaggi
2.688
Reaction score
4.433
ciao a tutti volevo solo segnalare che sono stato oggi dalla tizia in questione sperando nello stesso trattamento del "collega" ma sono rimasto spiazzato quando mi son trovato davanti una ragazza sui 22 anni inesperta infatti mi ha confessato che è li da una settimana comunque esperienza deludente massaggio scarso finale manuale
Ciao Giorgio, grazie per il tuo contributo solo che dovresti integrare la tua esperienza con l'apposita scheda altrimenti c'è il rischio che i mod. cestinino il tuo intervento.
 
Commenta
Registrato
16 Aprile 2010
Messaggi
113
Reaction score
7
CARATTERISTICHE GENERALI

INSEGNA CENTRO MASSAGGI: Nessna
RIFERIMENTO INTERNET: http://barletta.bakecaincontrii.com...a-pugliese-passione-travolgente-t8im105594566
CITTA DELL'INCONTRO: Andria
NOME DELLA MASSAGGIATRICE: Rosy /maria
NAZIONALITA': Italiana
ETA': 35
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): Massaggio, bbj
COMPENSO RICHIESTO: 70
COMPENSO CONCORDATO: 70
DURATA DELL'INCONTRO: 60 minuti
ATTITUDINE: buona
REPERIBILITA': complicata
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: 2 gradini
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 33943840xx

LA MIA RECENSIONE:

Ciao come premesso la mia race sulla massaggiatrice in questione, tempo avevo letto l'annuncio su bakeca e bakecaincontri, dove richiedeva di inviare email per avere maggiori info, per curiosità invio email, neanche u'ora e mi risponde, elencandomi i servizi, 70 € massaggio tantra rilassante, chiedo cell per poter parlare ed organizzare e mi invia il cell, la contatto telefonicamente e mi conferma trattamento a 70 chiedo del finale e mi dice che eventualmente può finire oralmente chiedo se è possibile altro aumentando il race e di ce che ne parlavamo personalmente e lei era molto disponibile. Un tardo pomeriggio avendo 1 ora i buco la contatto per appuntamento per le 19:00 mi dice indirizzo e la raggiungo, arrivato al cancelletto mi apre entro saluto e mi fa accomodare subito in stanza, sembrava che aveva un pò di fretta perché io ero un pò in ritardo con l'appuntamento, mi svesto mi fa accomodare sul materasso apposto per terra, si denuda anche lei completamente ed inizia il massaggio, dice che ha frequentato un corso a Corato ma non ha mai lavorato nei centri massaggi e da poco ha iniziato questa attività, i massaggi sono delicati e il suo corpo scivola abbastanza facendo sentire la sua 5 di seno e la sua patatina con lieve ricrescita, passata mezz’ora mi fa girare ed inizia massaggio dai piedi salendo fino alla testa, poi inizia fase di strusciamento con il corpo, l’amico inizia a dare segni di vita così lei inizia a dedicarsi solo a lui, nel frattempo io inizio a testare il suo corpo, pensavo che mi fermasse invece mi ha lasciato fare, testato seno 5 naturale, poi sono sceso giù per perlustrare non si è opposta sia nella perlustrazione davanti che di dietro, mentre continuava con manovella li ho chiesto se poteva continuare con la bocca, mi ha risposto che se io volevo (??????) poteva continuare tranquillamente di bocca, cosicché li ho detto eccome se può l’ho invitata in posizione 69 per continuare il lavoro ed in modo da avere anch’io qualcosa da fare, bella leccata e inizio a digitare con 1 poi 2, 3 dita cercando di eccitarla il più possibile si è bagnata abbastanza, approfittando della situazione ho provato rai2, e con sommo piacere anche lì si è allargata abbastanza, penso che lo utilizza, senza accorgermene era passata l’ora ed io non me ne ero accorto, infatti volevo finire con rapporto, ma purtroppo andava di fretta quindi ho detto di continuare con oral, lei mi ha detto di avvisarla all’arrivo, purtroppo me ne sono dimenticato di avvisarla e sono esploso, lei un po’ contrariata ha detto di non farlo più, questa è stata un’eccezione, lei esce va in bagno a sputare tutto e dice di rivestirmi, mi da carta per asciugarmi, perché per la doccia era tardi e lei aveva il treno, mi pulisco vesto ed esco, parliamo del più e meno, poi mi dice se le ho lasciato il regalino, apro il portafoglio e li lascio i 70, mi dice che per questa volta fa un eccezione. Per la prima volta non ho pagato in anticipo, anzi a fine trattamento e dopo avermi chiesto se ero soddisfatto mi ha chiesto i soldi.
 
Commenta
Alto