[RECE] Raffinata operatrice tantra - Ancona - Massaggivip

Reaction score
453
Dove mi portano salute, sghei ed entusiasmo
INSEGNA CENTRO MASSAGGI: privata, operatrice freelance

RIFERIMENTO INTERNET: http://ancona.massaggivip.com/annuncio/operatrice-olistica-tantra-itinerante/

https://www.1001notte.it/it/donna-cerca-uomo/marche/annuncio/14637/raffinata-operatrice-tantra.html

http://ancona.bakeca.it/dettaglio/m...rice-tantra-italiana-itinerante-gnn4139191302

CITTA DELL'INCONTRO: frazione di ancona (spiega lei per tel. più esattamente dove e come raggiungerla)

NOME DELLA MASSAGGIATRICE: Dea

NAZIONALITA': italiana

ETA':si colloca nella fascia delle cinquantenni

CONFORMITA’ ANNUNCIO: non ci sono annunci con foto proprie,immagini solo indicative: conforme ai servizi descritti.

SERVIZI OFFERTI: massaggi professionali,body-contact,tantra,foot-massage; HJ. Doccia.

SERVIZI RICEVUTI: body-contact (stretto parente del lingam o corpo a corpo) durante il quale c’è stato BJ (novita’)oltre a moderati (da lei) ravanamenti,carezze,baci ma no FK.Doccia post-massaggio.

COMPENSO RICHIESTO (x il massaggio scelto): 100

COMPENSO CONCORDATO: 100

DURATA DELL'INCONTRO: quasi 2h door to door

ATTITUDINE: gentile educata paziente, ma non troppo confidenziale.

REPERIBILITA': complicato fissare un incontro

PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: no
TELEFONO: 36648851xx

RECENSIONE: dalla spiccata inflessione del nord italia, al tel. mi ha ricordato una massaggiatrice già incontrata e recensita in puglia circa un annetto fa; nell’incontro di persona ne ho avuto la conferma,solo che all’epoca evidentemente metteva annunci con cell. diverso (solitamente conservo i num. di quelle pay con cui mi son trovato bene), ma soprattutto non c’erano inserzioni pure su siti un po' più da loft, come invece ne ho riscontrati in questo caso col buon vecchio gogle. Lei però, almeno inizialmente non si ricordava di me. Rispetto all’inconto precedente la novità,come evidenziato tra i servizi offerti,è stato il soffocotto,altrimenti come da regolamento non l’avrei potuta rirecensire. A parte ciò, fisicamente è rimasta come l’avevo incontrata la volta scorsa ovvero donna genuina, curata nel look e nei modi,così come curata è la location dall’ambientazione esotica per come l’ha arredata,sembra creata ad hoc per i massaggi. Traspare palesemente dai suoi discorsi e dagli atteggiamenti che è più portata verso massaggi non hot,che riguardano maggiormente il rilassamento mentale e spirituale (sul futon in posizione yoga fa fare anche degli esercizi di inspirazione-espirazione ad occhi chiusi),piuttosto che verso la fase fisica,materiale in cui è apparsa più distaccata,meno entusiasta. IL BJ a suo dire non lo concede sempre,per questo nella scheda non l’ho incluso tra le sigle che generalmente offre; c’è stato poiché col semplice lavoro di falegnameria tardavo a venire,così con molta discrezione le ho suggerito che forse con l’aiuto della bocca ci saremmo sbrigati prima entrambi :) In ogni modo,non s'é lavorata l'intera asta,arrivando poco piú giú del glande ed ha poi proseguito con la mano. Nella fase di ravanamento, quando arrivavo ad accarezzarle seno,pube e lato b, prendeva la mia mano e la guidava lei come e quanto toccare. Nuda,nell’insieme, ha ancora un gradevole aspetto per esser una milf che a intuito avrà raggiunto la mezza età: fisico curato,forme tutto sommato sode, di faccia ha un aspetto più ordinario,semplice,senza un filo di trucco. Come giudizio complessivo finale sull’incontro ho avuto maggiore soddisfazione durante il normale massaggio, rispetto a quando ci si è avventurati negli happyend.

o_1bfbsujfg17jkt5pd0k1ok6s7e9.jpg

Alto