[RECE] Raffinato relax - Firenze - Massaggiamilano

Registrato
6 Agosto 2015
Messaggi
7
Reaction score
0
RIFERIMENTO INTERNET: http://www.massaggiamilano.it/centri/raffinato-relax-co-2996
CITTA DELL'INCONTRO: FIRENZE
NOME INSERZIONISTA: Cian (o roba simile)
NAZIONALITA': China
ETA': 35-40
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: conforme
SERVIZI OFFERTI: massaggio della casa
SERVIZI USUFRUITI: BBJ - RAI1 - "massaggio"
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO:50
DURATA DELL'INCONTRO: 60 min
DESCRIZIONE FISICA: Viso a troietta,fisico non troppo tonico, Seno notevole ma cadente
ATTITUDINE: Gentile,.
REPERIBILITA': Ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: Gentile.
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 328026933xx
LA MIA RECENSIONE
Ero alla ricerca di un massaggio con finale erotico nel mondo sterminato delle made in china.
Telefono alle 21,30, mi risponde una cinese che dice di avere un amica "molto blava" che riceve
fino a mezzanotte. Mi dice di richiamare una volta sul posto, e qui'si mette male:accanto al
portone d'ingresso c'e' un BAR con fuori qualche sedia e gente a bere e chiacchierare... che faccio?
mi defilo? Decido di chiamare, mi aprono il portone, e con un guizzo entro e richiudo. Mi ricevono
due cinesi over 35, una vestita, una in mutande e reggiseno bello straripante, sull' uno e sessanta
non troppo tonica.Chiedo il bagno, poi mi accompagna in camera, ci spogliamo,e lei mi fa sdraiare supino.Parte subito
con abili giochi di lingua da sotto le palle su fino al torace, non trascurando i capezzoli, dopo
un po di questo giochino inizia un bbj accurato che dura alcuni minuti minuti, poi infila il gommino
e sale sopra a smozzacandela, con un abile su e giu' che in breve mi fa capitolare. pulizia con fazzoletto
quindi mi fa girare, ed inizia il massaggio, se si puo' chiamare tale,il peggiore mai provato con una
cinese, poi squilla il telefono, lei va a prenderlo risponde, e continua il massaggio mentre parla....
 
Registrato
19 Gennaio 2010
Messaggi
191
Reaction score
23
Località
pianeta terra
RIFERIMENTO INTERNET: http://www.massaggiamilano.it/centri/raffinato-relax-co-2996
CITTA DELL'INCONTRO: FIRENZE
NOME INSERZIONISTA: Cian (o roba simile)
NAZIONALITA': China
ETA': 35-40
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: conforme
SERVIZI OFFERTI: massaggio della casa
SERVIZI USUFRUITI: BBJ - RAI1 - "massaggio"
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO:50
DURATA DELL'INCONTRO: 60 min
DESCRIZIONE FISICA: Viso a troietta,fisico non troppo tonico, Seno notevole ma cadente
ATTITUDINE: Gentile,.
REPERIBILITA': Ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: Gentile.
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 328026933xx
LA MIA RECENSIONE
Ero alla ricerca di un massaggio con finale erotico nel mondo sterminato delle made in china.
Telefono alle 21,30, mi risponde una cinese che dice di avere un amica "molto blava" che riceve
fino a mezzanotte. Mi dice di richiamare una volta sul posto, e qui'si mette male:accanto al
portone d'ingresso c'e' un BAR con fuori qualche sedia e gente a bere e chiacchierare... che faccio?
mi defilo? Decido di chiamare, mi aprono il portone, e con un guizzo entro e richiudo. Mi ricevono
due cinesi over 35, una vestita, una in mutande e reggiseno bello straripante, sull' uno e sessanta
non troppo tonica.Chiedo il bagno, poi mi accompagna in camera, ci spogliamo,e lei mi fa sdraiare supino.Parte subito
con abili giochi di lingua da sotto le palle su fino al torace, non trascurando i capezzoli, dopo
un po di questo giochino inizia un bbj accurato che dura alcuni minuti minuti, poi infila il gommino
e sale sopra a smozzacandela, con un abile su e giu' che in breve mi fa capitolare. pulizia con fazzoletto
quindi mi fa girare, ed inizia il massaggio, se si puo' chiamare tale,il peggiore mai provato con una
cinese, poi squilla il telefono, lei va a prenderlo risponde, e continua il massaggio mentre parla....


secondo me questa recensione è stata inserita nella sezione sbagliata ;)
 
Commenta

puledro2000

UOMO
Membership
Registrato
8 Febbraio 2013
Messaggi
682
Reaction score
562
Località
Toscana
secondo me questa recensione è stata inserita nella sezione sbagliata ;)

..credo che la sezione sia corretta perche' si pubblicizzano come centro massaggi anche in altri siti. Il centro gia' recensito nel calderone dei "massaggi cinesi a Firenze" in Via passavanti. Sono stati fra i primi a fare il "corpo su corpo" a Firenze, anche se con prezzi, all'epoca, esosi. Si vede che con la crisi, hanno deciso di adeguarsi ai prezzi e alle prestazioni correnti.....
 
Commenta
Alto