[RECE] Ragazza albanese - OTR diurna - Roma (Eur)

Reaction score
20
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME: Non ricordo
CITTA DELL'INCONTRO: Roma
ZONA: via dell'industria angolo via delle tre fontane proprio appena si gira su viale dell'industria.
NAZIONALITA': albanese dichiarata
ETA': 19 dichiarato
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bj+rai1 bjj
COMPENSO RICHIESTO: 30
COMPENSO CONCORDATO:30
DURATA DELL'INCONTRO:10 min
DESCRIZIONE FISICA:Bella da morire, capelli castani, aveva un paio di ballerine ai piedi ma altissima, una minigonna portata senza calze e senza mutande e canottiera attillatissima senza reggiseno ( piccolo ma sodissimo) viso carino.
ATTITUDINE:chiacchierona

LA MIA RECENSIONE:
Passo raramente da quelle parti ma da 'amici' ho sentito che a volte si trovano belle ragazze anche se siluri e ticportano in posizioni non molto appartate. Passando da via delle tre fontane becco il semaforo rosso e subito guardandi intorno noto la ragazza in attesa all'angolo del semaforo. Inizialmente non pensavo stesse lì per aspettare
Clienti ma in attesa per attesversare. Ma una volta scattato il verde pedonale e notando che non si avviava ho capito quale era il motivo del suo stare lì. Giro per viale dell'industria e mi accosto poco più avanti del semaforo guardandola dallo specchietto. Lei accorgendosi si accosta lato passeggero e senza che le chiedessi nulla spara il solito 30. Io ribatto ma dove andiamo? Lei quì avanti in un parcheggio. Conpscendo pa
Zona avevo capito che era il parcheggio del parco lì vicino e in effetti molto di passaggio e ribatto solo bj? Lei spara il solito 20 e io acconsento. Sale e mi chiede subito i 20 io acconsento e vede che nel portafoglio ho solo quelli ( cosa che servirà dopo). Mi fa parcheggiare poco più avanti su viale
Dell'industria e davvero siamo 'in mezzo alla gente' io le tocco le tette mentre prende il preservativo e io le dico 'dai fammelo senza' lei dice 'senza 40' io le dico che nn ho altri soldi che
Dovevo andare a fare il bancomat ma se era brava sarei tornato nei prossimi giorni per un altro giro e avrei saldato i debiti.. lei ci pensa un po' e dice ok ma una cosa veloce.. io 'ngrifato come ero e x 20 euro un bbj accetto. Si avvicina e se lo odora ( probabilmente x sentire se era pulito) e inizia un ottimo bbj con poco utilizzo delle mani.. tempo pochi minuti prende dalla borsa un fazzoletto di carta e me lo porge dicendo quando stai per venire vieni qui. Continua a pompare un po' con una mia mano in testa e una fra le cosce che mi ha fatto notare la completa assenza di mutandine che in pochi minuti pe sposto la testa e capitolo nel fazzoletto mentre lei mi massaggia i gemelli e il fazzoletto non contiene tutto e si sporca le mani. Prende un fazzoletto deumidificato si pulisce le mani poi me lo passa x la mia igiene. Poteva anche usarne due.... scende dall'auto direttamente lì, io le chiedo se vuole
Un passaggio al semaforo ma
Lei mi dice ' nn serve' e avviandosi sputa 2 volte per terra.
Ottima esperienza da riprovare

...... sposto la testa e capitolo nel fazzoletto mentre lei mi massaggia i gemelli e il fazzoletto non contiene tutto e si sporca le mani. Prende un fazzoletto deumidificato si pulisce le mani poi me lo passa x la mia igiene. Poteva anche usarne due.... scende dall'auto direttamente lì, io le chiedo se vuole
Un passaggio al semaforo ma
Lei mi dice ' nn serve' e avviandosi sputa 2 volte per terra.
Ottima esperienza da riprovare

Bravo collega! Bella trattativa e bell'acchiappo anche tu.
pensare che proprio ieri ho fatto un giro da quelle parti in diurna ma non ho trovato buona carne ad arrostire al sole !! :unknw:
Ho dovuto aspettare il ... sorgere delle tenebre e cambiare zona, andando su zona certiFICAta da me!! :pleasantry:
La lady ha studiato ad Oxford economia ecologica? :scratch_one-s_head:

Credo sia dedita al risparmio per le
Salviette e per lo sputo non volega ingurgitare qualche possibile pre iaculo ;)

Indietro
Alto
Aiuto