[RECE] Ragazza bionda - OTR - Perugia (Ferro di Cavallo)

Reaction score
1
[RECE]
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME: non ricordo
CITTA DELL'INCONTRO: Perugia
ZONA: uscita Ferro di Cavallo
NAZIONALITA': Ro
ETA': 25circa
SERVIZI OFFERTI bj, rai1,hj
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO: 50
DURATA DELL'INCONTRO: 25min circa
DESCRIZIONE FISICA: bionda ossigenata, 1,70 cm in altezza, grassottella.
ATTITUDINE: onesta mestierante

LA MIA RECENSIONE:
Anche se mi ero ripromesso di non ricadere in tentazione dopo l'ultima disastrosa esperienza, puntualmente ci ricasco e mi metto alla ricerca di "vecchie conoscenze" degli anni passati in cui ero un punter assiduo. Non ne trovo, ma vedo la compagna di marciapiede di una mia fidelizzata di tanti anni fa e, complici le strade ormai deserte (erano le 1:30 di notte di un giorno feriale), mi fermo ed intervisto. Lei staziona sulla rotonda dell'uscita di Ferro di Cavallo sulla destra, in direzione Olmo. Da lontano sembra meglio di ciò che non è, ma la curiosità di sapere che fine ha fatto la mia ex-fidelizzata ed il fatto che lei mi era sempre sembrata tranquilla mi convincono a testarla. Mi conduce al solito appartamento di Olmo e spogliandosi mostra un fisico non proprio da modella e comunque non di mio gusto, grassottella con pancia flaccida (post-parto, ci scommetto), una 3a di seno abbondante discretamente tonico, un sedere che definrei passabile. Per iniziare, si comincia con un hj abbastanza delicato al quale seguirà un bj dopo l'incapucciamento. Quest'ultimo si rileverà essere di buona fattura (senza uso delle mani) e una volta raggiunto il giusto grado di turgidezza del mio membro la faccio staccare e posizionare a 90 per procedere alla pecorizzazione con me in piedi e lei in ginocchio sul bordo del letto. Assesto parecchi colpi per qualche minuto, ma sono poco ispirato: lei non è il mio tipo e benché non rompa coi tempi e sia accondiscendente non riesco a concludere. Al che le chiedo di finirmi in hj mostrandomi il culo, che fingerizzo in profondità al pari di Rai1 senza proteste da parte sua ed in pochi minuti riesco a venire.
La cosa buona di questa ragazza è che non rompe assolutamente con i tempi ed altre menate varie, però è per gli amanti delle ragazze in carne: costoro potrebbero trarne più soddisfazione del sottoscritto.
Alla prossima puntata!

Indietro
Alto
Aiuto