[RECE] Ragazza di colore nigeriana - OTR - Perugia strada provinciale 172

Reaction score
0
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME: Non lo so
CITTA DELL'INCONTRO: Strada Provinciale 172 - raccordo Perugia - Pierantonio vicino Colle Umberto I
ZONA: incorcio strada provinciale 172 con strada di san giovenni di prugneto
per chi è della zona qui: https://www.google.it/maps/@43.1818...4!1suRZ-DgTr9VpMerbd6R7OSw!2e0!7i13312!8i6656

NAZIONALITA': nigeriana
ETA': 20-21
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bj+rai1
SERVIZI USUFRUITI:concordato bj
COMPENSO RICHIESTO: 30
COMPENSO CONCORDATO: 15
COMPENSO LASCIATO ALLA FINE: 20
DURATA DELL'INCONTRO:15 min
DESCRIZIONE FISICA: Ragazza abbastanza alta, bella in viso e con le treccine colorate, due belle pere che si sono rivelate un pò meno grandi di quello che apparivano da reggiseno indossato ma nel complesso una gran bella ragazza con un culo da paura

LA MIA RECENSIONE

Giornata di lavoro a Perugia con trasferimento verso l'ora di pranzo per appuntamento a Gubbio nel pomeriggio. Penso di tagliare per la strada sopracitata anche perchè la memoria mi rammentava la presenza di diverse OTR nella prima parte del tragitto. Detto fatto, inizio il percorso dopo essere uscito dal raccordo autostradale A1 Perugia e mi dirigo verso Pierantonio ed all'altezza del punto di cui ho messo le coordinate (le ragazze che vedete su google maps non sono queste di cui parlo) mi accorgo di 2 avvenenti ragazze in cerca di compagnia, entrambe di colore.
Siccome avevo diverse auto dietro faccio qualche km, mi fermo e torno indietro. Avvicinandomi trovo una ragazza alta, bella in viso e sorridente che mi dice di fermarmi (ma tanto ero passato li per quello!)
l'altra era un pò più bassa ma con un super culo a mandolino ma mi piaceva più nell'insieme la prima. Inizio a chiedere e mi risponde solo in inglese. Contrattiamo per un bj a 15, sale e mi porta in posto appartato poco lontano in mezzo a delle costruzioni in rovina poco dopo una scuola elementare.
Durante il tragitto inizia ad accarezzarmi la testa e con un'espressione languida e allo stesso tempo maiala mi inizia a baciare sulla guancia e sul collo e mi arrapo tantissimo. Arriviamo al posto che mi dice lei, mi da il cappuccio e mi chiede di mettermelo ed io gli dico (in inglese) che voglio che me lo metta lei....iniza così a scoprire le tette, che come dicevo sopra sono belle ma sembano più grandi con il reggiseno, e segandomi mi mette il preservativo e appena il fratellino è diventato bello duro inizia a pompare e nel frattempo mi massaggia le palle....allora io passo al contrattacco e mentre metto una mano su una tetta con l'altra, tipo contorsionista, esploro sotto i pantaloncini e vado all'attaco di quel culo meraviglioso....essendo messi scomodi in macchina (lei ha rifiutato di farlo di fuori) mi è risultato difficile arrivare alla fichetta ma mi sono accontentato di quel culetto sodo che aveva. Dopo circa 8/9 minuti capitolo felicemente e lei continua a pompare finchè io non la fermo....bello veramente!
a quel punto lei si alza, mi pulisce, mi fa un sorriso da gatta morta che mi ha fatto sciogliere e mi bacia nuovamente sul collo....da paura....mentre torniamo alla piazzola le chiedo da dove viene e mi dice nigeria.
Ah, dimenticavo....quando siamo arrivati nel luogo e mi ha chiesto i 15 pattuiti avevo solo una banconota da 20 e lei mi ha detto che mi avrebbe dato il resto quando tornavamo dall'amica....però dopo la prestazione le ho detto che si poteva tenere tutti i 20 perchè se li era guadagnati!!!
Ora mi rimane la voglia matta di fotterla ma pensare di scoparla in macchina (visto che non vuole scendere) mi fa passare un pò la voglia vista la scomodità....una bella pecorina all'aperto ci starebbe proprio bene!
Spero di essere stato di aiuto!
PS: il culo dell'amica grida vendetta....peccato non poter passare troppo spesso su quella strada!

Ciao GRazie per la recensione. Ma quando sei passato per quella strada, fino a pierantonio,ne hai viste altre? Io ci sono stato l'altro ieri in cerca ma nn ho trovato proprio nessuna. Temevo fossero sparite per via dell'ordinanza. Boh

Ciao GRazie per la recensione. Ma quando sei passato per quella strada, fino a pierantonio,ne hai viste altre? Io ci sono stato l'altro ieri in cerca ma nn ho trovato proprio nessuna. Temevo fossero sparite per via dell'ordinanza. Boh

Ciao,
sono passato venerdi scorso e ce n'era un'altra lungo la salita proprio di fronte alla piazzola che ho indicato ma non l'ho vista bene e un'altra poco più avanti lungo la statale su quelle piazzole a sinistra ma era veramente un cesso!

Indietro
Alto
Aiuto