[RECE] Ragazza indiana 21 anni - Bologna - Bakeca

elcangri

Espulso
Account sospeso
Registrato
15 Luglio 2013
Messaggi
35
Reaction score
42
CARATTERISTICHE GENERALI

INSEGNA CENTRO MASSAGGI:--
RIFERIMENTO INTERNET: http://bologna.bakeca.it/cerco-lavoro/offro-massaggi-a-20amp8364-maim74243229
CITTA DELL'INCONTRO: bologna
NOME DELLA MASSAGGIATRICE: boh?
NAZIONALITA': indiana
ETA': 21
SERVIZI OFFERTI: massaggio - hj
COMPENSO RICHIESTO: 40
COMPENSO CONCORDATO: 40
DURATA DELL'INCONTRO: 45 min
ATTITUDINE: buona
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 34562104xx

LA MIA RECENSIONE:

la ragazza riceve in zona aeroporto, in via del triumvirato. si tratta di una tipa abbastanza carina, anche se un po' in carne, sedicente indiana ma con accento nostrano in quanto da molti anni in italia.
arrivo da lei previo appuntamento, quando sono lì mi viene ad aprire il cancello e mi accompagna dentro: il posto è molto squalillido, uno spoglio scannatoio che, tramite una scala a chiocciola, da su un appartamento che condivide con altra gente, quindi scarsa senzazione di privacy...
mi fa spogliare e intanto mi chiede se voglio il massaggio normale per 20 o quello con finale di mano x 40... ovviamente opto per il secondo!
il massaggio in se non è malvagio, anche se pare subito chiaro che non si tratta di una professionista... massaggia comunque discretamente schiena, gambe e piedi, poi si passa al girare... massaggio sul petto, e di nuovo gambe e piedi. infine, dopo ever sistemato un asciugamano sul ventre, si dedica alla falegnameria che svolge in maniera sufficiente. putroppo non c'è nessuna possibilità di pastrugnare, peccato perché sotto il maglione sembra nascondere due tettoni importanti...
in conclusione: nessuna possibilità di usare il bagno, location al top dello squallore, prestazione sufficiente, le ragazza è carina (per i miei gusti) ma non c'è nessunissiam possibilità di extra !
 
Ultima modifica di un moderatore:
Registrato
13 Maggio 2014
Messaggi
11
Reaction score
0
Ragazza indiana 21 anni - Bologna

CARATTERISTICHE GENERALI

INSEGNA CENTRO MASSAGGI: nessuno
RIFERIMENTO INTERNET: http://bologna.bakeca.it/massaggi-benessere/ragazza-indiana-di-21-d5pw86042003
CITTA DELL'INCONTRO: Bologna
NOME DELLA MASSAGGIATRICE: non ricordo
NAZIONALITA': credo italiana
ETA': 21
SERVIZI OFFERTI:massaggio , hj, bbj
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO:50
DURATA DELL'INCONTRO:25'
ATTITUDINE: scarsa
REPERIBILITA': ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:1 piano senza ascensore
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):34562104xx

LA MIA RECENSIONE:

in vena di esperimenti, riesco a trovar delle belle "sole"...ma è lo scotto da pagare. Diciamo che una volta in casa, non riesco a venir via anche quando i segnali ci sono tutti.
Sarò breve...perchè non c'è molto da dire.
Contatto la ragazza, prenoto per mezz'ora successiva.
Arrivo zona stadio richiamo e salgo.
Parlo prima del "massaggio" e poi di quello che non mi farà di certo tornare.

Carezze per 20 minuti, a volte anche fastidiose in quanto sempre sullo stesso punto. Finale richiesto e accettato. Accordiamo per hj, prima di iniziare mi dice che possibile bbj, accetto, finisco in fretta per fortuna, avvertendola prima come richiesto. Tutto in religioso silenzio come richiesto per presenza coinquilini.
Riassunto: ragazza giovane, non bellissima, qualche kg in più ( ma non è il vero problema) in cerca di qualche guadagno extra facile. Si vede la scarsa esperienza, timida impacciata.

Il vero problema è la location. Appartamento moolto datato, chiaramente abitato da studenti o comunque ragazzi giovani ( mi dice due coinquilini maschi, che sanno dei massaggi e non del finale...boh).
Livello di igiene molto scarso, stanzino adibito a sala massaggi piccolo, quasi un loculo. bagno non richiestoe non proposto, ma non ci sarei entrato per paura.
Chiara presenza di cani o gatti con odori inequivocabili.
Insomma uno strazio...lo so dovevo andar via. Ma mi intenerisco.
pago 30+20 sicuro che saranno gli ultimi e scappo via.
 
Ultima modifica di un moderatore:
Commenta

Smurf

UOMO
Membership
Registrato
29 Settembre 2008
Messaggi
2.731
Reaction score
1.133
Età
55
Località
Reggio Emilia
...pseudo-matrice...
Offro massaggio rilassante e muscoli tesi, per informazioni o per prenotare chiamare il numero
 

Allegati

  • indiana.jpg
    indiana.jpg
    33,8 KB · Visite: 175
Commenta
Registrato
31 Agosto 2009
Messaggi
102
Reaction score
1
Località
Bologna e dintorni
Non ho capito la location:

Arrivo zona stadio richiamo e salgo.
la ragazza riceve in zona aeroporto, in via del triumvirato.

In quale dei due posti delle rece precedenti, non son molto lontane, ma non è proprio lo tesso luogo!
 
Commenta
Alto