[RECE] Ragazza italiana - Mestre (VE) - Bakecaincontri

Registrato
29 Dicembre 2010
Messaggi
23
Reaction score
0
CARATTERISTICHE GENERALI



INSEGNA CENTRO MASSAGGI: casa privata

RIFERIMENTO INTERNET:
http://venezia.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/ragazza-italiana-esegue-massaggi-56cz77701516
CITTA DELL'INCONTRO:
Mestre
NOME DELLA MASSAGGIATRICE: non ricordo

NAZIONALITA': italiana

ETA': quarantina

SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): solo massaggio 50 e massaggio+hj 70

COMPENSO RICHIESTO: 50 o 70

COMPENSO CONCORDATO:70

DURATA DELL'INCONTRO:un'ora

ATTITUDINE: distaccata

REPERIBILITA': ottima

PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: primo piano

INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):
32714168XX


LA MIA RECENSIONE: Sono andato a trovare la signora in questione in cerca di novità e nella speranza di trovare qualche interessante novità nella zona di Mestre. Purtroppo nulla di tutto ciò. Chiamo al mattino per fissare l'appuntamento e mi dice può ricevere solo nel pomeriggio dopo le due. Prenoto per le 2 due e vado all'avventura. Mi da un indirizzo in zona miranese ma poi me ne darà un altro vicino. Arrivo all'appuntamento in un condominio vicino la piscina di via Calabria. Apre una signora in carne ma con due belle tettone interessanti e speravo di aver trovato "la milfona".... invece nulla... classico lettino di massaggi e lei esegue un massaggio molto leggero per i miei gusti, nulla di particolare. Supino nessun massaggio nella zona hot. Al girare altro lieve massaggio sul corpo e poi comincia ad accarezzare il fratellino. Massaggio qui un po' troppo vigoroso però si fa toccare le tettone ed ho cercato un'intrusione nelle zone basse ma si discosta. Ho provato a chiedere il bbj ma nulla. Concluso di mano con lei che finge di ansimare dal piacere.... poteva evitarlo. Comunque tirando le somme nulla di particolare e penso di non tornarci. Speravo in una bella sorpresa... peccato...
 
Alto