[RECE] Ragazza italiana offre massaggi - Camposampiero (PD) - Bakecaincontri

Registrato
21 Gennaio 2013
Messaggi
74
Reaction score
18
CARATTERISTICHE GENERALI

INSEGNA CENTRO MASSAGGI: No
RIFERIMENTO INTERNET: http://padova.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/giovane-ragazza-italiana-offre-zb4273339710
CITTA DELL'INCONTRO: Camposampiero
NOME DELLA MASSAGGIATRICE: non so
NAZIONALITA': Italiana
ETA': ??
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): Massaggio rilassante integrale
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO: 0
DURATA DELL'INCONTRO: 0 pacco totale
ATTITUDINE: se lavora cosi .....
REPERIBILITA': difficile
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 33314726xx

LA MIA RECENSIONE:
Buongiorno, recensisco questo non incontro così da mettere in guardia i colleghi sull'affidabilità della ragazza...... incuriosito dall'annuncio di questa ragazza italiana faccio qualche ricerca, sul web dicono che è brutta forte ma alcuni elogiano il massaggio e allora decido di provare a contattarla.....
Provo a chiamarla tutta la settimana scorsa ma non risponde, ieri pomeriggio mi risponde e, prendo appuntamento x le 21 (specificando che prima non potevo ma lei conferma che mi aspetta anche se normalmente finisce alle 20 ....ma tanto sono qui a casa dice...e di avvisarla quando sono per strada che mi da l'indirizzo e perché comunque ho una ventina di minuti di strada da fare così si prepara),
Beh....parto, la chiamo e "cliente irraggiungibile", a metà strada "cliente irraggiungibile", arrivo a Camposampiero "cliente irraggiungibile", ....pacco totale...se lavora così .....dovevo dare ascolto a chi diceva che era davvero brutta e farmi passare lo stimolo di provarla.....
 
Ultima modifica di un moderatore:

Smurf

UOMO
Membership
Registrato
29 Settembre 2008
Messaggi
2.731
Reaction score
1.133
Età
55
Località
Reggio Emilia
Aggiungo pseudo-matrici...
Giovane ragazza qualificata ITALIANA, offre diversi tipi di massaggi, dai massaggi base ai massaggi integrali. Per qualsiasi altra info chiamatemi. Attenzione: No anonimi, No Sesso. Grazie a tutti e buona giornata
Giovane massaggiatrice italiana offre dai massaggi base rilassanti ai massaggi integrali completi e massaggi al buio. I massaggi durano sui 45 minuti e costano 50. Per qualsiasi info contattatemi
Massaggiatrice giovane italiana,offre massaggi relax assoluto! Massaggi rilassanti,anti stress rigeneranti,massaggi INTEGRALI al solo ed unico prezzo di 50 euro! SOLO ED UNICO PREZZO PER TUTTI I MASSAGGI!! Durata dei massaggi 40 minuti,tengo a precisare che sono qualificata,giovane e italiana!! Vi aspetto
 
Commenta
Alto