[RECE] Ragazza italiana per massaggi rilassanti - Porto d'Ascoli (AP)- Bakeca

Registrato
31 Agosto 2010
Messaggi
11
Reaction score
0
INSEGNA CENTRO MASSAGGI: Nessuno
RIFERIMENTO INTERNET: http://ascoli.bakeca.it/dettaglio/massaggi-benessere/ragazza-italiana-per-massaggi-nde763509541
CITTA DELL'INCONTRO: Porto D'Ascoli
NOME DELLA MASSAGGIATRICE: non ricordo
NAZIONALITA': Italiana
ETA': 45/50 anni
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): massaggio rilassante +HJ
COMPENSO RICHIESTO: 40
COMPENSO CONCORDATO:50
DURATA DELL'INCONTRO: 50 minuti
ATTITUDINE: Tranquilla
REPERIBILITA': al primo squillo.
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: 2 piano con ascensore
TELEFONO: 3888632304

LA MIA RECENSIONE:


L'incontro risale a 3 settimane fà, avevo notato l'annuncio della girl in questione da diverso tempo, ma non avevo mai chiamato, alla fine visto che il panorama per i massaggi nella nostra zona è diventato monopolio dei centri china, ho sperimentato questa nuova soluzione, la donna è quella della foto con una decina di anni di meno, comunque non è brutta, dopo averla chiamata in cui chiedo se è possibile fare una doccia dopo, lei risponde che il suo massaggio non richiede doccia alla fine perchè usa olio di argan, perplesso fisso l'appuntamento e puntuale mi trovo sotto casa sua , zona centrale di PDA salgo, e trovo questa signora molto gentile nei modi dove enuncia le tipologie di massaggio, decontratturante o rilassante al prezzo di 40€ per 50 minuti, inoltre con l'aggiunta di 10€ mi dice che alla fine fà il massaggio intimo esclusivamente con le mani, ok accetto, devo dire che la signora massaggia discretamente, sicuramente meglio dei centri china, l'olio è effettivamente di argan non profumato e alla fine non lascia residui, alla fine dei 50 min mi chiede se voglio anche il massaggio intimo,al mio assenso parte con massaggio concentrandosi sulla parte un pò troppo sbrigativa, comunque terminiamo mi rivesto pago e la saluto.
 
Alto