[RECE] Ragazza orientale - Badia Polesine (RO) - Tuttoannunci

Reaction score
9
INSEGNA CENTRO MASSAGGI: nessuna - solo citofono con scritta "esplicita"
RIFERIMENTO INTERNET:http://www.tuttoannunci.org/rovigo/...079-rovigo--tipdan-idi80-ida1398174-grp0.aspx
CITTA DELL'INCONTRO: Badia Polesine
NOME DELLA MASSAGGIATRICE: non sono arrivato a chiedergielo
NAZIONALITA': orientale - in alcuni annunci dice che è giapponese
ETA': tra i 30 e i 40 anni (secondo lo zodiaco orientale, 1 anno = 7 anni)
SERVIZI OFFERTI MASSAGGIO, nessuno
COMPENSO RICHIESTO: nessuno
COMPENSO CONCORDATO:
DURATA DELL'INCONTRO:
ATTITUDINE: non provata
REPERIBILITA': anche troppo reperibile (richiama lei diverse volte)
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: 1 scalino (marciapiede)
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):32778530xx

Oggi ero scoglionato e avevo una vogliettina (in effetti troppo poca, devo dire) equindi penso che un massaggio mi tirerebbe su. In effetti scoprirò che a volte non è la voglia che ci spinge ma l'abitudine (il comincia ad essere un brutto segno).
Trovo in rete questo annuncio e provo a vedere se qui trovo rece; nessuna. "mi dovrò sacrificare io allora.." penso, sperando in qualcosa di simile a quello recensito circa le due cina davanti alla stazione di Ferrara, sopra il CM.
Googlo il numero e trovo diversi annunci ma (e qui deve cominciare a puzzarmi - come diceva Cicciolina quando non faceva la doccia) nessuno con riferimento a CM e quindi con un indirizzo. Questo vuol dire che sarò costretto a fare una cosa che non facco volentieri; chiamare.
Sapendo che le foto sono un fake ma sperando in una lontana somiglianza, mi dirigo verso Badia, e a metà strada chiamo. La ragazza in un italiano degno di un Bruce Lee ubriaco e mazziato, mi farfuglia qualcosa, io dico che non capisco e lei allora mi dice che mi manda un sms. Io acconsento e continuo a guidare. Arriva alla fine l'sms che dice che lei si trova di fronte al ristorante "Sant'Antonio" (mica darmi l'indirizzo eh??). Cerco ancora sul cellulare (Google) e scopro che il ristorate si trova il largo Gradassi.
Arrivo, parcheggiare non è difficilissimo e scendo a sopralluogare. nessuna insegna. Comincio a pensare che sia una loft. scopro ch nel mentre lei mi ha chiamato 2 volte per chiedermi se io sia arrivato. le dico di si ma sono titubante; la privacy è davvero scarsa, bisogna confidare nel poco viavai.
Al telefono le dico che sono arrivato e lei mi dice allora che mi apre.
Io entro; un palazzo abbastanza vecchiotto dirimpetto al ristorante. Lei riceve al pian terreno.
Gelo...... mi apre uno scaldabagno orientale con capelli lunghi, bruttarella forte, misure di un boiler condominiale, si vede che ha una vestaglia e forse sotto dell'intimo; non vi dico l'effetto; tipo un uovo con un fazzoletto appoggiato sopra. Non s se ha scapre con tacchi ma non credo; mi arriva a metà torace.
Riceve in un appartamento abbastanza malmesso e mi conduce in camera da letto matrimoniale con un telo sopra. In ingresso (il salotto, suppongo) c'è una specie di separè arrangiato con forse un altro letto dietro (piuttosto un materasso per terra con delle coperte sopra).
Considerando che lei stava alle ragazze della foto come Gasparri a Belèn Rodriguez, decido che non sono abbastanza vicino ad un disastro globale tanto da pensare "O adesso o muoio" e quindi decido di andarmene.
Gioco allora anche io sull'incomprensione e dico, con una faccia più falsa di Berlusconi in propaganda elettorale, che pensavo fosse un centro con tanto di vasca e tutto e che non pensavo fosse in una casa privata.
Credo lei non abbia capito davvero il senso delle mie parole tanto che dice "!si, io massaggio... massaggio", facendo in aria il movimento del massaggio con sguardo languido... Sarà perché a me ha ricordato piuttosto Freddy Krueger che cecava di acchiapparmi che volto le spalle e lei allora, precedendomi, mi apre la porta tentando l'ultima chance; mi strofina il rifugiato politico come a farmi capire l'andazzo della cosa.
Io esco dritto come un treno pensando che a costei manco la macchina sporca di fango gli farei lavare, figuriamoci mettermi le mani addosso.

Credo quindi sia una loft reciclata (e pure male!!). Di ragazze non ne ho viste 2 (magari l'altra sembra una terrestre, chissà..) ma se è solo quella, piuttosto mi faccio castrare.
ho quindi poi dirottato al centro Fior di Loto e ora vado a recensire...

Av' Salut'

Alto