[RECE] Ragazza orientale - Udine - TuttoAnnunci

Reaction score
0

Valutazione sintetica della mia esperienza:
(4/5) ★★★★☆

INSEGNA CENTRO MASSAGGI: Casa Privata
RIFERIMENTO INTERNET: http://tuttoannunci.org/annuncio--tipdan-idi95-ida462759-idc105.aspx
CITTA DELL'INCONTRO: Udine
NOME DELLA MASSAGGIATRICE: Luana e Angela
NAZIONALITA': Cina
ETA': 25 / 40
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): Massaggio, bbj daty, cim rai 1
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO: 100
DURATA DELL'INCONTRO: 50 minuti
ATTITUDINE: porca
REPERIBILITA': difficle
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: scale
TELEFONO: 37781550xx

LA MIA RECENSIONE:

Nonostante le prese per il culo, proseguo nella mia attivita di recensore. Dopo essermi sbattuto medio vecchie baldracche per il piacere dei loro mariti cornuti mi piace sempre assaporare ragazzine e farmi fare un massaggio. Da cattivo e autoritario bull che sono mi piace staccare facendomi coccolare per accontentare il lato piu' tenero che e' nascosto in me.

Per trovare la cina giusta ho avviato un lavoro di scouting nei vari centri massaggi di Udine e zona limitrofa. Nessuno aveva le ragazze che mi ispiravano. Ho cercato nei vari annunci in profondita' e dopo alcuni tentativi ho optato per una casa privata in zona Ospedale. Attenzione nella zona c'è anche un centro massaggi, non centra nulla con la recensione.

Ho avuto abbastanza fortuna, in quanto quando ho chiamato mi ha risposto una ragazza cinese che stava aspettando il bus e mi ha riferito che sarebbe tornata dopo alcune commissioni. Ho quindi aspettato e ho avuto modo di vederla scendere dal bus. Ragazza di circa 22 - 25 anni di viso moolto carina, piu' vicino alle giappo che alle Cina.
Si fa chiamare Luana. Insomma dopo che l'ho vista salire nel condominio. le do 10 minuti (in tutto la mia fase di attesa è durata circa 45 minuti) e la chiamo.

Mi accoglie la ragazza con un abitino più succinto. In stile centro massaggi. Mi dice che con 70 possiamo passare mezz'ora insieme ma che se voglio posso fare trio insieme alla sua Zia (Angela)!!! per 30 in più.

Non so se sia veramente sua Zia, ne dubito, comunque mi faccio presentare alla "Zia" e mi ispira porcaggine. per cui accetto. 100 per mezz'ora che poi si dilungherà per circa 50 minuti.

Mi sono fatto massaggiare per circa 10 minuti a 4 mani ma poi ho preso l'iniziativa e ho chiesto alla Luana di sedersi in faccia con la su fichetta quasi totalmente depilata mentre la Zia mi succhiava. La Zia è piuttosto esperta le piace lucidare la cappella con colpetti di lingua per poi ingoiare, o quanto meno tentare.Oltre la metà non riusciva. Nel frattempo Luana mi era venuta in faccia anche grazie a delle piccole carezze al suo buchetto del culo inviolato ma stimolato.

Volevo scoparmi Luana, ma non c'è stato verso di convincerla, per cui la Zia ha preso un condom e si è fatta inforcare alla pecorina. Bello vedere Luana che ammirava la zia godere mentre mi leccava un po' su tutto il corpo e per quel che riuscivo tentavo di sgrillettarla.

prima di venire nel palloncino me lo sono fatto sfilare per un buon cim alla cinese dove non si spreca nulla del buon prodotto.

Alla fine ancora qualche minuto di massaggio, fatto anche con dolcezza.

insomma mi sono trovato bene, forse ci tornerò e spero di ritrovare la giovane ninfetta che mi ha detto che presto tornerà in Cina e ritornerà in primavera. La zia mi ha comunque detto che anche le amiche sono brave. Un classico.

Il tutto è avvenuto dopo i passaggi di rito in bagno prima e dopo, in una stanza con il cellulare che fa da colonna sonora e un letto a piazza singola, ma ci sono altre stanze dove operano

Ultima modifica di un moderatore:
Reaction score
6
Bella storia! La zia magnaccia! La nipote che sventerà in cina! Si si... Grazie della recensione

Commenta
Reaction score
107
Zona Ospedale intendi Via Forni di Sotto, palazzina dove sotto c'è una pasticceria?
Perchè se è quella ci sono stato qualche mese fa, ma ho fatto girotacco trovando una cina brutta e abbastanza vecchia.

Commenta
Alto